...di aver dato via ad un k7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pssss: c'? qualcuno in aprilia che dice...
Collapse
X
-
Originally posted by lorisss_83 View Poste se una moto da 20mila € le prendesse da una da 8mila€
Il k7 nuovo non costava 8000, non si parla del valore attuale, troppo facile se no...
E comunque
"si io........ con k7 centralinizzato e yoshymura la mia tutta originale...... fino ai 280....... e rimasto dietro...... poi mi ha preso e superato !!....lentamente... MOLTO.....lentamente!!"
Last edited by GG; 02-03-10, 18:55.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by GG View PostAncora co' sti 8000???
Il k7 nuovo non costava 8000, non si parla del valore attuale, troppo facile se no...
E comunque
"si io........ con k7 centralinizzato e yoshymura la mia tutta originale...... fino ai 280....... e rimasto dietro...... poi mi ha preso e superato !!....lentamente... MOLTO.....lentamente!!"
apparte gli scherzi la k7 va via un pochino ogni marcia alla rsv, in corrispondenza del migliore allungo e poi va via ancora un pochino di pi? ad alte velocit?
il k7 costava 12 mila max si trovava a 11,5 11
il k8 evo yoshi adesso costa 10.8........nuovo
Comment
-
Originally posted by GG View PostAncora co' sti 8000???
E comunque
ci sono minimo 3mila euro ke ballano considerando la R.
l'aprilia ? bellissima e nn lo metto in dubbio,e ha fascino.come le ducati.....ma secondo me son soldi buttati.
mio parere
Comment
-
Originally posted by GG View Post"si io........ con k7 centralinizzato e yoshymura la mia tutta originale...... fino ai 280....... e rimasto dietro...... poi mi ha preso e superato !!....lentamente... MOLTO.....lentamente!!"
a parte gli scherzi, chiamo l'8 marzo, prenoto, e vado a provarla a varano..poi ti dicoLast edited by Keiichi; 03-03-10, 08:00.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by feperis View Postallora credo sia disastroso
vabb? ? cosa abbastanza risaputa che il k7-9 va via alla rsv4 con discreta facilit? ...........nei limiti oggettivi trattandosi di due moto 1000
diciamo che il forte del V4 aprilia cosi' come esce dal conce non ? di sicuro l'allungo...............quindi all'atto pratico ne prende svariate dalla gsxr
Comment
X
Comment