Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido domino e cavi originali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vojager View Post
    io ricordo che lo comprai completo di cavi, perch? gli originali sono chiusi alle estremit? con nottolini a pressione e non si possono aprire.

I cavi domino, invece, hanno un estremit? con nottolini che bloccano i cavetti gas con una vite. (come i fili elettrici dentro una spina della corrente)

qui li ho ordinati a suo tempo...
    appena montato rapido domino sul 750 k6 con meno di 5 euro comprato guaina,cavi e nottolini.
    ci va piu tempo ad adattare i cavi originali al nuovo comando gas che a farseli nuovi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by snello68 View Post
      appena montato rapido domino sul 750 k6 con meno di 5 euro comprato guaina,cavi e nottolini.
      ci va piu tempo ad adattare i cavi originali al nuovo comando gas che a farseli nuovi....

meno di 5 euro? ma sono i cavi universali che vanno poi 'fermati' con un fermacavo a vite?

io sul mio k4 ho montato solo la ghiera, spesa totale 15 euro ? un p? di bestemmie

Comment

• Font Size
        non ci si capisce una mazza, c'è chi dice che monta c'è chi dice di no
        decidetevi

Comment

• Font Size
          Originally posted by snello68 View Post
          ma quale modello di gas della domino hai comprato?
          il problema, credo, ? che non sono tutti uguali
          emassi ne vuole uno in particolare se non ho capito male

Comment

• Font Size
            Originally posted by piui99 View Post
            non ci si capisce una mazza, c'? chi dice che monta c'? chi dice di no
            decidetevi
            esatto non si capisce nulla!!! quello che monta sul 600 k7 potrebbe non montare sul 1000 k7 e viceversa!!

Comment

• Font Size
              Ho provato a montare sul 750 k8, un comando gas Domino,i cavi originali non montano,ho preferito tenere l'originale e montare il comando dell'R6 2006,montato in dieci minuti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rikirr View Post
                Ho provato a montare sul 750 k8, un comando gas Domino,i cavi originali non montano,ho preferito tenere l'originale e montare il comando dell'R6 2006,montato in dieci minuti.
                sti comandi gas domino non montano su nulla
                ricordo che ai tempi, quando avevo una 125 pure io presi un comando gas rapido della domino
                non sono mai riuscito a montarlo

non voglio insegnare nulla ad emassi, perchè sicuramente ne sa più di me
                anzi mi pare di aver capito che ha trovato qualcuno che glielo monta
                però se dovessi dare un consiglio io prenderei quei gas rapidi che ti danno oltre al comando anche i fili dedicati
                spendi di più però alla fine stai tranquillo che non sono stati soldi buttati
                Last edited by piui99; 03-03-10, 18:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piui99 View Post
                  sti comandi gas domino non montano su nulla
                  ricordo che ai tempi, quando avevo una 125 pure io presi un comando gas rapido della domino
                  non sono mai riuscito a montarlo

non voglio insegnare nulla ad emassi, perch? sicuramente ne sa pi? di me
                  anzi mi pare di aver capito che ha trovato qualcuno che glielo monta
                  per? se dovessi dare un consiglio io prenderei quei gas rapidi che ti danno oltre al comando anche i fili dedicati
                  spendi di pi? per? alla fine stai tranquillo che non sono stati soldi buttati
                  25 euro domino
                  130 euro dedicato...
                  hai voglia quanto tempo puoi perdere prima di pareggiare

Comment

• Font Size
                    sul sito di carpimoto , sotto la voce "applicazioni prodotto/moto" da tutta la lista delle varie suzuki 600 e 750..... vuol dire che qualcuno ha provato e l'avra' montato sui cavi originali...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      sul sito di carpimoto , sotto la voce "applicazioni prodotto/moto" da tutta la lista delle varie suzuki 600 e 750..... vuol dire che qualcuno ha provato e l'avra' montato sui cavi originali...
                      sicuramente
                      però c'è anche gente che testimonia il contraio
                      la differenza di prezzo è tanta sicuramente
                      però i modelli da 130 euro non è che costano così tanto solo perchè hanno i cavi dedicati
                      hanno la possibilità di intervenire sui rocchetti hanno il corpo in lega ecc ecc

tutto sta a vedere che tipo di modello di comando domino va con i cavi originali
                      Last edited by piui99; 03-03-10, 20:04.

Comment

• Font Size
                        io ho detto che non montano gli originali in questo senso:

i passacavo prima della chiocciola hanno due fori giusti di diametro per far passare i cavi, ma non i fermacavi.

Apposta un lato di ogni cavo venduto a parte ha il fissaggio a vite. Prima si sistemano nella chiocciola, si chiude e si monta sul semi manubrio. Poi si passa nel gommino doppio e dopo si va' verso i corpi farfallati per fissare alla giusta lunghezza le due estremità dei cavi rimaste.

nelle due guidacavo in plastica (quelle curve a sx) e nella doppia cuffietta in gomma, i cavi con il nottolino chiuso a pressione (gli originali quindi) non passano.

Non so' se mi sono spiegato bene adesso....
                        Last edited by vojager; 03-03-10, 21:08.

Comment

X
                        Working...
                        X