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Ma è sempre meglio partecipare no?
in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi con i cavi originali
al massimo se vedi che tirano ruotando lo sterzo a destra e a sinistra prova a farli passare sopra la pompa freno invece che sopra; dovresti recuperare qualcosa
in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi con i cavi originali
al massimo se vedi che tirano ruotando lo sterzo a destra e a sinistra prova a farli passare sopra la pompa freno invece che sopra; dovresti recuperare qualcosa
veramente ancora non ho comprato niente,volevo sapere prima se qualcuno c'era gia' passato,spendere 130 euro per uno dedicato non ne ho voglia,questo costa 30 e se ci andassero le corde originali sarebbe un bel risparmio
veramente ancora non ho comprato niente,volevo sapere prima se qualcuno c'era gia' passato,spendere 130 euro per uno dedicato non ne ho voglia,questo costa 30 e se ci andassero le corde originali sarebbe un bel risparmio
veramente ancora non ho comprato niente,volevo sapere prima se qualcuno c'era gia' passato,spendere 130 euro per uno dedicato non ne ho voglia,questo costa 30 e se ci andassero le corde originali sarebbe un bel risparmio
io ricordo che lo comprai completo di cavi, perchè gli originali sono chiusi alle estremità con nottolini a pressione e non si possono aprire.
I cavi domino, invece, hanno un estremità con nottolini che bloccano i cavetti gas con una vite. (come i fili elettrici dentro una spina della corrente)
io ricordo che lo comprai completo di cavi, perch? gli originali sono chiusi alle estremit? con nottolini a pressione e non si possono aprire.
I cavi domino, invece, hanno un estremit? con nottolini che bloccano i cavetti gas con una vite. (come i fili elettrici dentro una spina della corrente)
ma se usiamo cavi e guaine standar, non c'e bisogno di toglierli dalla loro sede va semplicemente smontato il blocchetto di serie e messo il domino... no???
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