[YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WGGfI3OfMpg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WGGfI3OfMpg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti soldi ha pagato BMW?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Credo molti, i motori li sanno fare ma son riusciti a fare una moto nel complesso vincente che non è da poco per chi si cimenta per la prima volta su una supersportiva...
... ovviamente parlo di soldi per la ricerca e sviluppo, il resto sono cagate.
Comment
-
Se ha pagato,non ? solo motociclismo,perch? tutte le riviste sparano elogi e numeri da capogiro.
InSella addirittura ? riuscita a tirare fuori ben 188,4 cv alla ruota
Adesso pure le leggende che nelle comparative,tutte rompono i motori meno che le s1000rr,si vede che ? di moda il fantasy
La moto ? bella e va...ma c'? un pompaggio dietro che fa pensare davvero a giudizi "leggermente" di parte.
In bmw si paga con la pubblicit?,tanta e a tutta pagina...questo un occhio di riguardo credo lo faccia dare
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la s rr ? una ottima moto che comprerei ad occhi chiusi se non esistesse la GSXR
esistendo la gsxr io compro una k8 a 10 mila euro
la s rr come dico io costa circa 18 mila euro
parto dal k8
1000 euro sopsensioni (mono + modifica fork FG)
scarico elettronica + lavori al motore
arrow doppio tunder non omologato 1300
elettronica 800
motore 3000 (testa flussi alberi ritoccati ed altro)
2000 euro rimanenti li spendo sui freni
adesso rifate la comparativa, e fatevi due risate
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postla s rr ? una ottima moto che comprerei ad occhi chiusi se non esistesse la GSXR
parto dal k8
elettronica 800
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla s rr ? una ottima moto che comprerei ad occhi chiusi se non esistesse la GSXR
parto dal k8
elettronica 800
si ma cos? hai fatto l'aereoplano....faciamoli illudere sti teteschi che pensano di aver fatto la moto del secolo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postsi ma cos? hai fatto l'aereoplano....faciamoli illudere sti teteschi che pensano di aver fatto la moto del secolo
per esempio nel mio caso ho ragionato cosi'
sono andato dal conce BMW
come volevo la s-rr dovevo spendere 18,5 mila euro
allora ho fatto cosi
12 mila euro F4 312 R 1+1 bianca nuova.......bella da mozzare il fiato
3 mila euro R6 del 2000 con sopra 15 mila (anche di pi?) euro di preparazione
dalle forke a steli rovesciati WP ai freni brembo ai cerchi al motore fatto antisaltello stm..........insomma TUTTO quello che una moto da corsa pu? avere...........ma proprio tutto
3 mila euro sul motore della K7 non dico quello che faccio per non rivelare i segreti.........ma si rivedr? un p? tutto........raggiungendo potenze superiori alla s rr
500 euro ho rifatto un cilindro alla RD 500 che finalemtne adesso strilla come una 2 tempi da corsa
insomma con 18,5 mila euro........se ne fanno di cose......
Comment
-
guarda live,il ragionamento fila benissimo
? che non tutti comprano la moto per metterla da pista..molti se la prendano per fare il classico girino domenicale ad andatura turismo,per poi rivenderla agli infoiati della pistache risparmiano sul costo iniziale della moto!!!
detto questo,prima di prendermi una bmw(che per me i bmwisti rimangano solo quelli con il gs) mi prendo un aprilia che ha molto pi? fascino,ciclistica,telaio e bellezza(imho) e poi vengano dietro tutte le japponesi suzuki in testa!!!
e detto questo domani mi vado a prendere il mio k7 1000
Comment
-
io credo che l's1000rr indipendentemente dal suo valore, dall'elettronica, dai cavalli e quantaltro, cosi come l'1198s per esempio, sia una moto di nicchia che rappresenta un marchio, un gruppo! chi la compra a volte lo fa xchè crede realmente che sia la migliore, che sia una vera superbike targata, che sia davvero superiore in tutto rispetto alla concorrenza xchè magari ha visto il dvd di motociclismo e se non lo crede lo fa xchè la considera semplicemente un'ottima moto come tante altre ma se lo può permettere. xchè vuole sentirsi facente parte di un gruppo ristretto di persone, perchè gli piace avere gli occhi addosso quando il giro è finito e parcheggia al lago davanti al bar, o nel paddock. Senza nulla togliere alla bellezza ed all'efficacia di moto come le sopracitare, ma credo che chi compra un determinato prodotto lo faccia non perchè dopo una razionale ricerca ed un confronto come giustamente dice live verificando quello che si può avere con un determinato budget, ma xchè nella testa scatta il "voglio quella" , me la posso permettere(beato te) e me la compro! e chi se ne frega se è la migliore o meno, chi se ne frega se con 5/6000 euro meno posso avere lo stesso pacchetto lavorando su un buon usato!
dellla serie .. io ce l'ho e mi gongolo, e tu rosica!
personalmente il k7 che ho appena acquistato è stato il frutto di una lunga e calibrata scelta, dettata dal cuore ma anche dalla ragione e dal portafoglio. so che con 7000 euro ho in mano una grandissima moto e che con altri 2000 euro scarsi con il tempo me la potrò cucire addosso. ma se avessi potuto senza fare sacrifici probabilmente 19000 euro di s1000rr con TC cambio elettronico ed akra li avrei spesi
GabrielLast edited by gabriel; 02-03-10, 11:07.
Comment
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postguarda live,il ragionamento fila benissimo
? che non tutti comprano la moto per metterla da pista..molti se la prendano per fare il classico girino domenicale ad andatura turismo,per poi rivenderla agli infoiati della pistache risparmiano sul costo iniziale della moto!!!
detto questo,prima di prendermi una bmw(che per me i bmwisti rimangano solo quelli con il gs) mi prendo un aprilia che ha molto pi? fascino,ciclistica,telaio e bellezza(imho) e poi vengano dietro tutte le japponesi suzuki in testa!!!
e detto questo domani mi vado a prendere il mio k7 1000
insomma con 18,5 mila euro si pu? fare un k8 come ho detto io con scarichi omologati per?...........ed andarci su strada
niente e nessuno pu? andare a controllare 3000 euro di lavori sul motore.............basta avere scarichi omologati e portatarga originale
inoltre il mio discorso era su moto moto da pista.......dato che il filmato ? fatto in pista
oltre il fatto che nella mia lista di cose da fare con 18,5 mila euro c'? anche una bellissima moto che rimarr? come esce dal conce........e che su strada difficilmente pe prende da una s rr.......
insomma con 18,5 mila euro ci esce fuori una bella moto stradale e una bella racer..........come ho dimostrato e ci rimangono 3000 euro per ponpare ancora la racer che si ha a casa.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postsi, si... la verit? ? che se un mezzo non ? gombetitivo ? meglio che si leva das kakkien
quello con la MV ha cannato di brutto e la'ltro arrivava forte........
differenza tra piloti
tra le due moto non ce ne ? molta.......
vuoi provare la nuova F4.......e vedere come va ??
ti assicuro che ? una gran moto
Comment
X
Comment