scusa ma che hanno fatto al k5?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio k6 oppure k8
Collapse
X
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 52
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
non avrei dubbi e prenderei il k7 in quanto che se ne dica, è complessivamente migliorato.
non mi lascerei confondere dalle modifiche del k6, il k7 è già a posto di forche.
con un mono e delle pastiglie freno serie e uno scarico hai già risolto le poche debolezze che ha.
Inoltre anche dal lato economico hai una moto più nuova.
Ho avuto l'R1, che secondo me a centro curva è imbattibile. per tutto il resto il k7 è meglio!
ciao!
Last edited by kappasette; 02-03-10, 13:38.
Comment
-
k8 in allungo batte k6, i medi del k8 sono ottimi i anche i bassi , se poi metti pignone -1 scarico 4 in 1 , ne hai quanto il k6 ai bassi , ma di pi? agli alti.
Il tutto con grande linearit? di erogazione.
Quindi aggiungi un mono ttx 36 (lo trovi usato con 750 euro) e le cartucce completre factory andreani, (oppure con 400 euro fai fare la forca).
Quando la moto sar? messa cos? , avrai problemi di impianto frenante e allora dovrai mettere almeno una 19X20 brembo , ma per arrivare al top avrai anche bisogno di una coppia di ottime P4 CNC.
Comunque il primo step lo fai con:
1) terminale 4 in 1 se prendi un'ottima galasseti in titanio , 400 euro ed ha lo scatalizzatore integrato;
2 ) mono ohlins ttx 36; 1000/1100 euro
3) Rifacimento pacchi lamellari forca e scorrevolezza , eventualmente molle per il tuo peso. 400 euro.
Comment
-
Originally posted by feralo View Postio volevo sapere se il k6 era migliore della mia r1 06 anche in allungo.
Comment
-
iL k6 secondo me ha dei bassi e de medi che non si battano ? una della mille pi? divertenti che ci siano ,soprattutto per strada.
Se ti piace il tiro che ti stacca le braccia non pensarci nemmeno k6
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostiL k6 secondo me ha dei bassi e de medi che non si battano ? una della mille pi? divertenti che ci siano ,soprattutto per strada.
Se ti piace il tiro che ti stacca le braccia non pensarci nemmeno k6
Comment
X
Comment