Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio k6 oppure k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa ma che hanno fatto al k5?

Comment

• Font Size
      prendi il k8!!!
      se è originale almeno sai che non lha "palponata" nessuno

Comment

• Font Size
        Il k5/6 resta sempre la miglio gixxer 1000 mai realizzata fino al k9

Comment

• Font Size
          Originally posted by PaoloSR View Post
          scusa ma che hanno fatto al k5?
          le solite cose:scarico completo,filtro centralina.poi ha anche il mono e il kit forcelle.diciamo che ? messo bene.

Comment

• Font Size
            io volevo sapere se il k6 era migliore della mia r1 06 anche in allungo.

Comment

• Font Size
              con certezza non so ma credo proprio leggendo in giro che è meglio della giamaka '06

Comment

• Font Size
                Originally posted by feralo View Post
                le solite cose:scarico completo,filtro centralina.poi ha anche il mono e il kit forcelle.diciamo che ? messo bene.
                penzavo avessero pompato anche il motore:
                testa, albero motore, cammes.

Comment

• Font Size
                  non avrei dubbi e prenderei il k7 in quanto che se ne dica, è complessivamente migliorato.
                  non mi lascerei confondere dalle modifiche del k6, il k7 è già a posto di forche.
                  con un mono e delle pastiglie freno serie e uno scarico hai già risolto le poche debolezze che ha.
                  Inoltre anche dal lato economico hai una moto più nuova.
                  Ho avuto l'R1, che secondo me a centro curva è imbattibile. per tutto il resto il k7 è meglio!
                  ciao!

Last edited by kappasette; 02-03-10, 13:38.

Comment

• Font Size
                    k8 in allungo batte k6, i medi del k8 sono ottimi i anche i bassi , se poi metti pignone -1 scarico 4 in 1 , ne hai quanto il k6 ai bassi , ma di pi? agli alti.
                    Il tutto con grande linearit? di erogazione.
                    Quindi aggiungi un mono ttx 36 (lo trovi usato con 750 euro) e le cartucce completre factory andreani, (oppure con 400 euro fai fare la forca).
                    Quando la moto sar? messa cos? , avrai problemi di impianto frenante e allora dovrai mettere almeno una 19X20 brembo , ma per arrivare al top avrai anche bisogno di una coppia di ottime P4 CNC.

Comunque il primo step lo fai con:

1) terminale 4 in 1 se prendi un'ottima galasseti in titanio , 400 euro ed ha lo scatalizzatore integrato;
                    2 ) mono ohlins ttx 36; 1000/1100 euro
                    3) Rifacimento pacchi lamellari forca e scorrevolezza , eventualmente molle per il tuo peso. 400 euro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feralo View Post
                      io volevo sapere se il k6 era migliore della mia r1 06 anche in allungo.
                      No, il k5/6 ? potente ma non fa dell'allungo il suo punto di forza.. Il godimento sono i calci in culo ogni volta che apri il gas..il k8 ha pi? trazione, il k6 garantisce penne e derapate

Comment

• Font Size
                        iL k6 secondo me ha dei bassi e de medi che non si battano ? una della mille pi? divertenti che ci siano ,soprattutto per strada.

Se ti piace il tiro che ti stacca le braccia non pensarci nemmeno k6

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          iL k6 secondo me ha dei bassi e de medi che non si battano ? una della mille pi? divertenti che ci siano ,soprattutto per strada.

Se ti piace il tiro che ti stacca le braccia non pensarci nemmeno k6
                          e pe fatte stacc? le braccia te sei preso er k6???...bastava live un p? nervosetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            e pe fatte stacc? le braccia te sei preso er k6???...bastava live un p? nervosetto

Comment

X
                            Working...
                            X