il K9...? bello...x?..boh..ha qualcosa che nn mi convince...e sopratutto...come mai ce ne sono pochissimi in giro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non capisco se mi piace...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
secondo me xch? pur essendo una moto nuova non ? una rivoluzione! come lo ? stata per honda e kawa nel 2008 per es !
perch? chi ha gi? il k5/k7 sulle quali magari ha gi? speso dei soldi per cucirsele addosso ci pensa 2 volte prima di spenderne tanti altri.. perch? con poco pi? di 10000 euro si prendono dei k8 Yoshi da immatricolare.. perch? esteticamente forse non ha convinto molto..
in ogni caso
suzuki poweeeer
-
Originally posted by gabriel View Postsecondo me xch? pur essendo una moto nuova non ? una rivoluzione! come lo ? stata per honda e kawa nel 2008 per es !
perch? chi ha gi? il k5/k7 sulle quali magari ha gi? speso dei soldi per cucirsele addosso ci pensa 2 volte prima di spenderne tanti altri.. perch? con poco pi? di 10000 euro si prendono dei k8 Yoshi da immatricolare.. perch? esteticamente forse non ha convinto molto..
in ogni caso
suzuki poweeeer
Comment
-
Perch? ce ne sono pochi?
...forse perch? l'anno scorso in SBK ha fatto semplicemente caccare?
La gente purtroppo non capisce 'na cippa e guarda solo quello!
Fino a questa prima gara, volevano tutti sta benedetta caccolosa R1...
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostPerch? ce ne sono pochi?
...forse perch? l'anno scorso in SBK ha fatto semplicemente caccare?
La gente purtroppo non capisce 'na cippa e guarda solo quello!
Fino a questa prima gara, volevano tutti sta benedetta caccolosa R1...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by Poisoned Carrot View Post....Fino a questa prima gara, volevano tutti sta benedetta caccolosa R1...
Scherzi a parte, in Italia non ne ho viste proprio, paradossalmente le 4-5 che ho visto finora stavano tutte in Francia, io dico che tra crisi e modello nuovo poco rivoluzionario, e caro, la gente ha preferito andare sul K8 in saldo.
Comment
-
sarà....a me il k9 originale non piace molto, per me la più bella resta il k5....comunque bando alle ciance, sti 1000 son fatti per la pista e la suzuki ormai da anni è la più ignorante e desiderabile versione pista!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postsar?....a me il k9 originale non piace molto, per me la pi? bella resta il k5....comunque bando alle ciance, sti 1000 son fatti per la pista e la suzuki ormai da anni ? la pi? ignorante e desiderabile versione pista!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
boh a me davanti piace...mentre nn esalta la coda...troppo piatta e lunga(come tutte le suzuki dal 2005...)e sembra un po' una controtendenza...dopo il k4 estremamente piccolo...suzuki è tornata a crescere mentre le altre rimpicciolivano... boh...
Comment
-
Come dice mio CuGGIno...... ? una moto da InTTENNDDItori............bisogna Provarla, JA.......le moto bisogna provarle.......parlando seriamente, avendo i magazzini pieni di K8...(ne hanno ancora adesso...) ne hanno importate veramente poche, mettici la crisi.... mettici i giornaletti( non ci? 900000001 CV alla rot?) e tira le somme, qualche moto l'ho avuta .... mai comprata guardando la scheda TENNICA.....ma PROVATA...... e sono sempre caduto in piedi con SUZUKI.......x ora........il resto s? chiacchere aspettando la primavera........
Comment
X
Comment