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RSV4 factory vs GSXR 1000 K7 provato

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    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    ancora oggi

    k8 + 15 mila euro ben spesi vuol dire ritrovarsi una moto commovente.........nel senso che piangi nel casco quando la usi perch? capisci che sei arrivato al sogno che avevi da bambino

    chi non capisce questo ha devianze psicologiche
    Mi ricorda qualcuno .......

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      #32
      Raga, ma dove sono sti 10000 euro tra un suzu nuovo e la v4?
      Da listino sono 5000...

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        #33
        Originally posted by GG View Post
        Raga, ma dove sono sti 10000 euro tra un suzu nuovo e la v4?
        Da listino sono 5000...
        S?, da listino....... Il K7/8 nuovo da immatricolare lo porti a casa con 9.500?

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          #34
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Ti mancher? cmq l'anima


          quella cell? di serie sulla emmevv?

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            #35
            Originally posted by GG View Post
            Raga, ma dove sono sti 10000 euro tra un suzu nuovo e la v4?
            Da listino sono 5000...


            ma soprattutto perch? dobbiamo cadere ogni volta con scarico polini e carburatore da 19.....

            se qui si parla di due moto originalissime....!!!!!!

            ed ? chiaro a tutti che l'RSV4 sia superiore ad una moto di 3 anni fa.....

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              #36
              Originally posted by GG View Post
              Raga, ma dove sono sti 10000 euro tra un suzu nuovo e la v4?
              Da listino sono 5000...
              non si stava paragonando alla rsv4..........ma in generale...........dato un certo budget

              cmq tra la k8 e la RSV4 factory ci ballano 9 mila euro............non 5

              la suzuki costa poco ed ha molta sostanza
              non c'? una ***** da fare

              poi uno ? libero di comprare quello che vuole

              ma analizzando oggettivamente la spesa per un mezzo da corsa non partire da GSXR ? penalizzante

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                #37
                Originally posted by Laino View Post
                ma soprattutto perch? dobbiamo cadere ogni volta con scarico polini e carburatore da 19.....

                se qui si parla di due moto originalissime....!!!!!!

                ed ? chiaro a tutti che l'RSV4 sia superiore ad una moto di 3 anni fa.....
                dici........sei sicuro..........hai provato le moto per dirlo ??

                scarico polini e 19..........

                non ? proprio cosi'
                diciamo che chi compra una moto per correre in pista da amatore o da pilota amatore partecipando a trofei, poi spende sempre soldi sulla moto.........sempre
                quindi partere da una buona sostanza a basso prezzo non ? proprio sbagliatissimo........

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                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  dici........sei sicuro..........hai provato le moto per dirlo ??

                  scarico polini e 19..........

                  non ? proprio cosi'
                  diciamo che chi compra una moto per correre in pista da amatore o da pilota amatore partecipando a trofei, poi spende sempre soldi sulla moto.........sempre
                  quindi partere da una buona sostanza a basso prezzo non ? proprio sbagliatissimo........


                  quindi live per te una buona base pu? essere un k7?

                  invece con un rsv4 parti penlizzato?????



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                    #39
                    secondo me non vuol dire che con una rsv4 parti penalizzato, ma che con la differenza di costo il k7 lo prepari per bene....

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                      #40
                      Originally posted by Laino View Post
                      quindi live per te una buona base può essere un k7?

                      invece con un rsv4 parti penlizzato?????



                      Attualmente nonostante i 3 anni come motore/affidabilità e gestione elettronica penso sia inferiore al K8 come all' 80% delle jappo

                      Per diventare "la moto" deve migliorare proprio qui.
                      Last edited by gsx 1000 dami; 02-03-10, 20:13.

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                        #41
                        Originally posted by flanagan View Post
                        secondo me non vuol dire che con una rsv4 parti penalizzato, ma che con la differenza di costo il k7 lo prepari per bene....


                        si claro allora partiamo da un k1 e rimangono ancora pi? soldi per la preparazione!!!!.....

                        i discorsi di budget non tengono....perch? ogni indivuduo ha la propria storia...

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                          #42
                          Originally posted by Laino View Post
                          si claro allora partiamo da un k1 e rimangono ancora pi? soldi per la preparazione!!!!.....

                          i discorsi di budget non tengono....perch? ogni indivuduo ha la propria storia...
                          Si ma non puoi paragonare come base un k7 da un k1!!anche perch? in quel caso dovresti cambiare motore telaio e tutto il resto, quindi il k7 ?una buona base....
                          Poi se uno ha i soldi da prendere una rsv4 e prepararla anche secondo me ? meglio l'aprilia.

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