Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 factory vs GSXR 1000 K7 provato
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
addirittura?
ma tutte factory?
e chi è che ci mette le mani?Last edited by giuseppe_d; 02-03-10, 08:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
una k7 ben messo va via abbastanza facilmente alla rsv4
la rsv4 ? pi? reattiva, ma la k7 nei curvoni va molto meglio.......insomma la storia della coperta.........
sul k7 giocando sulle quote e sostituendo le sospensioni si pu? avere quello che si vuole.............
per i freni........io ho dei brembo da 4000 euro arrivo dietro moto ed auto a velocit? Warp...........e con un dito faccio alzare il post di mezzo metro se voglio
quindi considerato che la rsv4 costa 10 mila euro di pi? di un k8 nuovo
con i 10 mila freni e sospensioni si possono rendere molto meglio della RSV4
fermo restando che di motore la k7 ? meglio........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postuna k7 ben messo va via abbastanza facilmente alla rsv4
la rsv4 ? pi? reattiva, ma la k7 nei curvoni va molto meglio.......insomma la storia della coperta.........
sul k7 giocando sulle quote e sostituendo le sospensioni si pu? avere quello che si vuole.............
per i freni........io ho dei brembo da 4000 euro arrivo dietro moto ed auto a velocit? Warp...........e con un dito faccio alzare il post di mezzo metro se voglio
quindi considerato che la rsv4 costa 10 mila euro di pi? di un k8 nuovo
con i 10 mila freni e sospensioni si possono rendere molto meglio della RSV4
fermo restando che di motore la k7 ? meglio........
vuoi dire che la suzuki rimane la migliore moto sportiva che esiste e la pi? performante che i piloti amatori possano avere?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postscusa, non si capisce bene...
vuoi dire che la suzuki rimane la migliore moto sportiva che esiste e la pi? performante che i piloti amatori possano avere?
altrimenti io avrei qualcosa d'altro
se metto in budget 25 mila euro (costo di una 1198s o di una RSV4 fact. + cosuccie che tutte devono fare per andare in pista) partendo da una k8 o una k9 (io partirei da una k8 in offerta) NIENTE pu? arrivare a quei risultati
ancora oggi
k8 + 15 mila euro ben spesi vuol dire ritrovarsi una moto commovente.........nel senso che piangi nel casco quando la usi perch? capisci che sei arrivato al sogno che avevi da bambino
chi non capisce questo ha devianze psicologiche
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postovviamente e semplicemnte si
se metto in budget 25 mila euro (costo di una 1198s o di una RSV4 fact. + cosuccie che tutte devono fare per andare in pista) partendo da una k8 o una k9 (io partirei da una k8 in offerta) NIENTE pu? arrivare a quei risultati
ancora oggi
k8 + 15 mila euro ben spesi vuol dire ritrovarsi una moto commovente.........nel senso che piangi nel casco quando la usi perch? capisci che sei arrivato al sogno che avevi da bambino
ahahahahahah questa me la salvo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
ancora oggi
quoto tutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsecondo me ce lo pigli in mano alla grande
quindi il k6 per voi ? sprecato..pensa tu l'ultima sbk sarebbe veramente come sparare alla crocerossa
Comment
-
ancora oggi
Ti mancher? cmq l'anima
Comment
X
Comment