Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mancano i piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mancano i piloti

finito il primo round della sbk
    io ho visto una GSXR vincete, che sia sul giro singolo sia sulla distanza faceva la differenza
    basta vedere come si muoveva la ducati di fabrizio e come era perfetta la gsxr
    ma sono convinto che ancora mancano i piloti

meglio dello scorso anno
    ma manca un pilota che con una moto vincente.......vince d'esperienza

in gara 1 c'? mancato un pelo per perdere e in gara 2 il sorpasso di checa si poteva chiudere

haslam e guintoli non hanno l'epserienza ed il pelo per vincere una gara sbk algli ultimi 3-4 giri

la moto c'? ma per restare primi servirebbe un ben spies

• Font Size
    sai come si dice..se mi nonno aveva tre palle era n'flipper

Comment

• Font Size
      Su Haslam vediamo a fine stagione,potrebbe anche stupire...come anche deludere,per? dopo un primo e un secondo posto,attenderei
      L'ho visto battagliero e caricato,ed ha vicino a se le persone giuste,potrebbe essere il suo anno d'oro.
      La moto c'?,e per restare primi basta che il pilota continui a crederci e che nel box ci sia il clima giusto.
      Anche Toseland non era uno Spies,ma quando ? stato motivato due mondiali gli ha vinti.
      A livello manico sono divisi tutti da pochi decimi,la differenza sta nella testa e nel carattere.

Comment

• Font Size
        nel paddock superbike non vedo piloti che solo cambiando moto possano aspirare al titolo,fabrizio ? un gran bel pilota ma se ci fossero bayliss e spies sarebbe uno che arriva quarto terzo,vince una manche,quella dopo fa settimo.
        haga ? il pilota di sempre e per quanta esperienza abbia conclude poco.
        spies credo sia giusto sia andato in moto gp perquanto bello fosse vederlo in sbk e per quanto mi manchino i tempi della sbk ama in sella ad una suzuki.
        rea?rea ? bravo ma giovane,troppa foga,non sa mettersi a posto la moto e d ? incostante.
        su biaggi ho smeso di parlare gi? da tempo

chi altro?

? giusto nascano piloti nuovi come guintoli fabrizio,haslam

Comment

• Font Size
          Credo sia bene che Batta decida subito ki è la prima guida e dia istruzioni di conseguenza.
          Già i piloti non sono i migliori se poi si rallentano tra loro ........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            finito il primo round della sbk
            io ho visto una GSXR vincete, che sia sul giro singolo sia sulla distanza faceva la differenza
            basta vedere come si muoveva la ducati di fabrizio e come era perfetta la gsxr
            ma sono convinto che ancora mancano i piloti

meglio dello scorso anno
            ma manca un pilota che con una moto vincente.......vince d'esperienza

in gara 1 c'? mancato un pelo per perdere e in gara 2 il sorpasso di checa si poteva chiudere

haslam e guintoli non hanno l'epserienza ed il pelo per vincere una gara sbk algli ultimi 3-4 giri

la moto c'? ma per restare primi servirebbe un ben spies
            Certo..... per? la grinta c'?, se guardi gara 1 Leon non ha mai fatto una sbavatura, e guidare con dietro 2 attaccati ar culo x tutta la gara..... insomma non ? facile, a livello nervi non ? facile.... come tu ben sai ? + facile inseguire che scappare...... poi beh l'errore al tornantino l'ha fatto x carit?, ma anche se arrivava lui a 4 millesimi, ci potevava stare e avrebbe fatto senz'altro una gran bella gara......gara 2...... la squadra ha fatto bene logicamente a no dare ordini, e ci mancherebbe, prima gara e tutti e due in testa, ? giusto che se la giocavano, potevano forse tirarsi fino a 2 o 3 giri dalla fine e giocarsela all'ultimo, invece di ostacolarsi a met? gara e cosi agevolare il rientro degli inseguitori.....Checa......., l'infilata di Checa secondo me non se l'aspettava (e questa ? senz'altro inesperienza), perch? se vedi resta largo e non va alla corda x chiudere chi insegue, cosa che avrebbe fatto forse un pilota con + esperienza..... fa niente ha combattuto, ha girato veloce e ha portato a casa punti importanti....l'errorino ci st?, secondo me promette bene..... e anche "il bollito " Ghintoli non lo vedo cos? male......meglio di tanti altri Champ super blasonati o superpromesse......io la vedo cos?...........poi che Ben era n'altra cosa... beh l'ha dimostrato..........

Comment

• Font Size
              haslam è un gran bel pilota, fra i migliori
              non lamentarti
              la moto è indietro di sviluppo, dopo 1 anno buttato con kagayama e gli infortuni di neucazzimbocchia, ma sulle piste veloci può dire la sua anche così

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                haslam ? un gran bel pilota, fra i migliori
                non lamentarti
                la moto ? indietro di sviluppo, dopo 1 anno buttato con kagayama e gli infortuni di neucazzimbocchia, ma sulle piste veloci pu? dire la sua anche cos?
                Bravo.... una parola una sentenza.....dopo un anno "Buttato" come quello passato..... diciamoci la verit?.... nessuno si sarebbe sognato un avvio di stagione del genere..............

Comment

• Font Size
                  Speriamo che non sia solo un fuoco di paglia
                  La Suzuki ha perso troppo tempo con quel cancello con gli occhi a mandorla e con il magnacrautiatradimento che sembra veloce e poi, tipo Melandri..., non fa altro che autodistruggersi

Comment

• Font Size
                    buono Piè

E' solo la prima gara e Haslam non mi sembra un pivellino

l'anno scorso ad Assen si è fatto gomito a gomito con Spies senza fare errori con una honda privata

per me ce la giochiamo quest'anno

Comment

• Font Size
                      haslam non ha mai vinto niente in sbk, ma ormai ? da un bel po' di anni che ci corre,ducati,honda e ora suzuki...le ossa se l? fatte!!! diamogli un po di fiducia a questo ragazzo che ha fatto test sempre tra le prime due posizioni e poi a phillip island si ? ripetuto con una pole,una vittoria e un secondo posto!!!

forza leonnnnnnnnnnnnnnn...

poi live piloti buoni oltre ad haslam non ce ne stanno a giro...guarda rea che era anch'esso titolato per lottare tra i primi...tranne i suoi lunghi non ? che abbia fatto molto!!!

Comment

• Font Size
                        A me leon piace proprio tanto eh... :giulius:
                        Last edited by Poisoned Carrot; 01-03-10, 19:39.

Comment

• Font Size
                          haslam è un gran pilota... con poca esperienza ma molto talento

Comment

• Font Size
                            Haslam mi piace, sembra serio e concentrato, pagherà un po' di esperienza contro le vecchie volpi in alcuni frangenti, ma credo che quest'anno si toglierà delle belle soddisfazioni (ma non parliamo di titolo, i pretendenti sono altri).
                            Quello che secondo me farà molta differenza saranno le gomme...Checa gara2 l'ha vinta grazie al suo stile di guida che gli ha permesso di avere ancora gomma per i giri finali...in quest'ottica le 4 in linea non le vedo tanto favorite

Comment

• Font Size
                              Se ci lamentiamo noi dei piloti, cosa dovrebbero scrivere in sezione Aprilia?

Comment

X
                              Working...
                              X