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Ancora su carene vtr per K7 1000

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    #1

    Ancora su carene vtr per K7 1000

    St? decidendo quali carene comprare.
    Vorrei prendere le carene da pista, per la velocit? con cui possono essere smontate (due pezzi in tutto per l'anteriore).
    Vorrei per? poter montare i fari originali, per utilizzare la moto anche in strada.
    Ho chiesto ad un produttore, e mi ha risposto che mi pu? fornire le carene racing con le "aperture" per i fari anteriore e posteriore.
    Il dubbio ?: dove li fisso poi?
    Il cupolino originale ha integrati gli attacchi per il faro, il racing penso proprio di no...
    Avete esperienze in merito?
    Vorrei evitare di mettere faretti poliellisoidali e/o cose simili...

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    #2
    Don't push, please

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      #3
      per esperienza personale ti posso dire che non vedo problemi, sul mio ex gsxr1000 k4 il faro si teneva su con le sole viti che ci sono sul telaietto e non si muoveva se poi ci metti che il faro si incassa nel foro del cupolino stai tranquillo che non va da nessuna parte

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        #4
        Originally posted by facssss View Post
        St? decidendo quali carene comprare.
        Vorrei prendere le carene da pista, per la velocit? con cui possono essere smontate (due pezzi in tutto per l'anteriore).
        Vorrei per? poter montare i fari originali, per utilizzare la moto anche in strada.
        Ho chiesto ad un produttore, e mi ha risposto che mi pu? fornire le carene racing con le "aperture" per i fari anteriore e posteriore.
        Il dubbio ?: dove li fisso poi?
        Il cupolino originale ha integrati gli attacchi per il faro, il racing penso proprio di no...
        Avete esperienze in merito?
        Vorrei evitare di mettere faretti poliellisoidali e/o cose simili...
        chiedi a motospecial di roma, se gli dai il cupolino originali rifanno gli attacchi faro su quello in vtr

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          #5
          se ti pu? interessare un mio amico le produce e le vende su ebay, il cupolino ha gli stessi attacchi faro dell'originale.....
          il negozio si chiama stx racing, non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che le venda intorno ai 350 euri

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            #6
            Originally posted by raf981 View Post
            se ti pu? interessare un mio amico le produce e le vende su ebay, il cupolino ha gli stessi attacchi faro dell'originale.....
            il negozio si chiama stx racing, non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che le venda intorno ai 350 euri
            NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE QUESTE CARENE.

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              #7
              Originally posted by facssss View Post
              St? decidendo quali carene comprare.
              Vorrei prendere le carene da pista, per la velocit? con cui possono essere smontate (due pezzi in tutto per l'anteriore).
              Vorrei per? poter montare i fari originali, per utilizzare la moto anche in strada.
              Ho chiesto ad un produttore, e mi ha risposto che mi pu? fornire le carene racing con le "aperture" per i fari anteriore e posteriore.
              Il dubbio ?: dove li fisso poi?
              Il cupolino originale ha integrati gli attacchi per il faro, il racing penso proprio di no...
              Avete esperienze in merito?
              Vorrei evitare di mettere faretti poliellisoidali e/o cose simili...
              il codino k7 con le frecce ? troppo complesso per realizzarlo in vtr.
              la cosa migliore ? procurartene uno originale, oppure quelle in abs cinesi, oppure compra carene di qualche produttore che le fa SENZA fori per le frecce e montale lato targa.

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                #8
                Originally posted by marcotk4 View Post
                per esperienza personale ti posso dire che non vedo problemi, sul mio ex gsxr1000 k4 il faro si teneva su con le sole viti che ci sono sul telaietto e non si muoveva se poi ci metti che il faro si incassa nel foro del cupolino stai tranquillo che non va da nessuna parte
                Originally posted by jack View Post
                chiedi a motospecial di roma, se gli dai il cupolino originali rifanno gli attacchi faro su quello in vtr
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                il codino k7 con le frecce ? troppo complesso per realizzarlo in vtr.
                la cosa migliore ? procurartene uno originale, oppure quelle in abs cinesi, oppure compra carene di qualche produttore che le fa SENZA fori per le frecce e montale lato targa.
                A parte le frecce, che non mi interessano pi? di tanto, ? possibile sostenere il faro anteriore senza attacchi al cupolino?

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                  #9
                  Ma le carene in abs sono piu' leggere di quelle in vtr o il contrario?

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                    #10
                    Credo ke la miglior soluzione strada/pista siano le carene cinesi..le vtr sono carenacce da pista..x quanto sia abile il carrozziere ke te le prepara al primo turno in pista con la sassata decisa ti scopre la vtr..xkè x caratteristica del materiale assorbe l'urto in maniera poco elastica e la vernice salta!E non cè fondo e aggrappante ke tiene!..
                    quelle fatte da carrozziere meno quelle hand made molto di + ma si rovinano entrambe!le originali/cinesi limitano un pò i danni ma se consideri ke una sassata buona ti buca un radiatore ke è metallo..fai 2 conti!.. Dopo la pista al bar ci vai con la moto crivellata!
                    Last edited by 34 boy; 03-03-10, 12:16.

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                      #11
                      Originally posted by mich73 View Post
                      Ma le carene in abs sono piu' leggere di quelle in vtr o il contrario?
                      secondo me son leggermente pi? pesanti, ma non le ho potute pesare quelle in vtr quindi non s? con precisione....quelle in abs comunque son pi? leggere delle originali

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                        #12
                        uhmmm non so... secondo me le abs sono le migliori in caso uno voglia una carena strada/pista. però non sono riparabili.

                        una carena tanta pista e strada la prenderei in vtr che si ripara. però la resa è decisamente peggiore.

                        tenere su una carena senza gli attacchi faro non lo farei. tutto si può fare, nel k7 mi sa che ci sta anche su, però rende l'insieme meno stabile.

                        io dall'esperienza che ho avuto su k7 direi:

                        SOLO STRADA: abs cinesi
                        STRADA/PISTA: abs cinesi
                        tanta pista e poca strada : codone in abs cinese, anteriore in vtr con attacchi faro predisposti (ma non stx racing)
                        solo pista: vtr senza fari.

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                          #13
                          Originally posted by facssss View Post
                          A parte le frecce, che non mi interessano pi? di tanto, ? possibile sostenere il faro anteriore senza attacchi al cupolino?
                          vai tranquillo non ti perdi nessun pezzo

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                            #14
                            Originally posted by AndreaNobile View Post
                            uhmmm non so... secondo me le abs sono le migliori in caso uno voglia una carena strada/pista. per? non sono riparabili.

                            una carena tanta pista e strada la prenderei in vtr che si ripara. per? la resa ? decisamente peggiore.

                            tenere su una carena senza gli attacchi faro non lo farei. tutto si pu? fare, nel k7 mi sa che ci sta anche su, per? rende l'insieme meno stabile.

                            io dall'esperienza che ho avuto su k7 direi:

                            SOLO STRADA: abs cinesi
                            STRADA/PISTA: abs cinesi
                            tanta pista e poca strada : codone in abs cinese, anteriore in vtr con attacchi faro predisposti (ma non stx racing)
                            solo pista: vtr senza fari.

                            Quanto costano le abs cinesi con i costi di sdoganamento (se ci sono)?
                            E il solo codone....?
                            Sai se qualcuno le vende x il K7 1000 ?

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