lo scorso anno ho sempre detto che la gsxr non era in discussione che il porblema erano i piloti
caccayama e neukirkner
quest'anno per fortuna caccayama s'? levato dai colgioni e il tedesco in sella alla vincente cbr ten kate..........ha fatto vedere quello che purtroppo ? ora
invece la GSXR con due piloti sopra decenti ha fatto vedere quello che ? e quello che io ho sempre detto che fosse
una moto vincente
io lo dicevo anche nel 2009
? vero nel 2010 hanno cambiato distribuzione di pesi e altro...........ma sono state modifiche che non avrebbero potuto migliorare una moto sbagliata...............la moto come dicevo io c'era
e le due pippe che la guidavano non potevano di certo migliorarla
quindi possiamo anche dire che lo sviluppo ? stato scarso
quindi alla fine se ha fatto pole position una vitoria e un sesto posto un secondo posto ed un quarto.............visto tutto quello che ho scritto sopra
la GSXR ? ed era una moto vincente per sua natura
GSXR tutta la vita !!!!!!!!!!!!!
caccayama e neukirkner
quest'anno per fortuna caccayama s'? levato dai colgioni e il tedesco in sella alla vincente cbr ten kate..........ha fatto vedere quello che purtroppo ? ora
invece la GSXR con due piloti sopra decenti ha fatto vedere quello che ? e quello che io ho sempre detto che fosse
una moto vincente
io lo dicevo anche nel 2009
? vero nel 2010 hanno cambiato distribuzione di pesi e altro...........ma sono state modifiche che non avrebbero potuto migliorare una moto sbagliata...............la moto come dicevo io c'era
e le due pippe che la guidavano non potevano di certo migliorarla
quindi possiamo anche dire che lo sviluppo ? stato scarso
quindi alla fine se ha fatto pole position una vitoria e un sesto posto un secondo posto ed un quarto.............visto tutto quello che ho scritto sopra
la GSXR ? ed era una moto vincente per sua natura
GSXR tutta la vita !!!!!!!!!!!!!
Comment