Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? bello avere ragione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? bello avere ragione

lo scorso anno ho sempre detto che la gsxr non era in discussione che il porblema erano i piloti
    caccayama e neukirkner
    quest'anno per fortuna caccayama s'? levato dai colgioni e il tedesco in sella alla vincente cbr ten kate..........ha fatto vedere quello che purtroppo ? ora

invece la GSXR con due piloti sopra decenti ha fatto vedere quello che ? e quello che io ho sempre detto che fosse
    una moto vincente

io lo dicevo anche nel 2009

? vero nel 2010 hanno cambiato distribuzione di pesi e altro...........ma sono state modifiche che non avrebbero potuto migliorare una moto sbagliata...............la moto come dicevo io c'era
    e le due pippe che la guidavano non potevano di certo migliorarla
    quindi possiamo anche dire che lo sviluppo ? stato scarso

quindi alla fine se ha fatto pole position una vitoria e un sesto posto un secondo posto ed un quarto.............visto tutto quello che ho scritto sopra

la GSXR ? ed era una moto vincente per sua natura

GSXR tutta la vita !!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    A quando il K9-10?

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      A quando il K9-10?
      aspetto il GSXR con lo step grande che prevedo per il 2012

nel frattempo la K7 ? molto simile al k9

in pi? ieri il mio motorista mi ha assicurato che con il lavoro che faremo non ci saranno moto sul globo in grado di avvicinare la mia k7......

quindi continuo ad investire su quella.........
      mi ci trovo bene
      va da ***
      freni brembo
      cerchi magnesio marchesini
      sospensioni ottime
      ho anche il TC
      a breve avr? un motore in grado di passare una BMW preparata in nac nac

insomma ho gi? un gsxr al top in grado di girare in 52 al mugello.......la moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

in pi? ieri il mio motorista mi ha assicurato che con il lavoro che faremo non ci saranno moto sul globo in grado di avvicinare la mia k7......

mi ci trovo bene
        va da ***
        freni brembo
        sospensioni ottime
        ho anche il TC

Te vedo carico
        Io so fermo ai freni brembo

Comment

• Font Size
          lo scorso anno ho sempre detto che la gsxr non era in discussione che il porblema erano i piloti
          caccayama e neukirkner
          quest'anno per fortuna caccayama s'? levato dai colgioni e il tedesco in sella alla vincente cbr ten kate..........ha fatto vedere quello che purtroppo ? ora

invece la GSXR con due piloti sopra decenti ha fatto vedere quello che ? e quello che io ho sempre detto che fosse
          una moto vincente

io lo dicevo anche nel 2009

? vero nel 2010 hanno cambiato distribuzione di pesi e altro...........ma sono state modifiche che non avrebbero potuto migliorare una moto sbagliata...............la moto come dicevo io c'era
          e le due pippe che la guidavano non potevano di certo migliorarla
          quindi possiamo anche dire che lo sviluppo ? stato scarso

quindi alla fine se ha fatto pole position una vitoria e un sesto posto un secondo posto ed un quarto.............visto tutto quello che ho scritto sopra

la GSXR ? ed era una moto vincente per sua natura

GSXR tutta la vita !!!!!!!!!!!!!
          Beh almeno mi risparmio sempre da scrivere.........la penso OVVIAMENTE in modo identico e aggiungo.........Haslam e Ghintoli (il bollito......mica tanto) ? la prima gara che fanno........GRANDE SUZUKI...............

Comment

• Font Size

mi ci trovo bene
            va da ***
            freni brembo
            sospensioni ottime
            ho anche il TC

BASTA sono stufo di quotarti..........hai ragione io arrivavo da K5, ma se avevo il K7/8 non la cambiavo x il K9...............

Comment

• Font Size
              Per LIVELEGEND..........eri l?,l? per sostituirla con la crucca

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Per LIVELEGEND..........eri l?,l? per sostituirla con la crucca
                mai nella vita..........
                ero li per comprarmi la crucca
                perch? mi avevano rubato la F4 312
                quindi volevo prendere la s rr per sostiutire la F4
                l'assicurazione mi dava 12-13 mila con poco pi? mi prendevo la s rr
                poi ho ricomprato la 312
                questa

primo perch? ? bellissima cosi' come esce dal conce
                secondo perch? l'ho pagata 12 nuova............quindi era imperdibile
                terzo perch? la F4 ? la moto stradale bella della mia collezzione, la s rr non avrebbe potuto colmare quel posto

ma la moto con cui io corro la mia N?1 la motopotente, la moto con cui cerco di mettere a frutto quello che ho capito sulle moto e sul modo di guidarle in 20 anni.............? la GSXR 1000
                solo un altra gsxr potr? predere quel posto, la s rr non lo pu? prendere, pu? affiancarsi alle altre in un ruolo specifico

Comment

• Font Size
                  live sicuro che non di motore ne avrai piu di una crucca????ricorda che solo il terminale da 10 cv alla ruota quindi effettivi ne avranno 200 alla ruota fai attenzione che se mettono il completo si arriva a 215..quindi investi bene mi raccomando

w la suzuki e anche se il k9 versione strada non si può vedere w lo stesso..

Comment

• Font Size
                    metti il turbo?

Comment

• Font Size
                      Io non sono mai stato un estimatore Suzuki, ma mi davano fastidio le dicerie sbagliate sul conto delle GSX-R, ovviamente condivido il tuo pensiero e sono molto contento per il risultati di oggi delle Alstare, ma sono ancora più contento per il potenziale mostrato.
                      Chissà che i più accaniti detrattori della Suzuki possano ricredersi.....per ora il silenzio di tutte le altre sezioni è eloquente.

Comment

• Font Size
                        Live......complimenti davvero per la tua F4, per me la piu' bella di tutte, e questo capolavoro e' imparagonabile con la bmw s100rr

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Live......complimenti davvero per la tua F4, per me la piu' bella di tutte, e questo capolavoro e' imparagonabile con la bmw s100rr

grazie

quindi alla fine ho fatto bene........ e ho risparmiato pure soldi con i quali la k7 diventer? superpotente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp View Post
                            live sicuro che non di motore ne avrai piu di una crucca????ricorda che solo il terminale da 10 cv alla ruota quindi effettivi ne avranno 200 alla ruota fai attenzione che se mettono il completo si arriva a 215..quindi investi bene mi raccomando

w la suzuki e anche se il k9 versione strada non si pu? vedere w lo stesso..
                            sicuro, ieri ho fatto una riunione col motorista, ho quasi paura di quello che viene fuori...........

Originally posted by Sciamano View Post
                            metti il turbo?
                            tu sei vuoi ti ci porto dal mio motorista........poi capisci da solo
                            semplicemente mettendoti in moto il gsxr 750 che sfonda i 1000 nel centauro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Io non sono mai stato un estimatore Suzuki, ma mi davano fastidio le dicerie sbagliate sul conto delle GSX-R, ovviamente condivido il tuo pensiero e sono molto contento per il risultati di oggi delle Alstare, ma sono ancora pi? contento per il potenziale mostrato.
                              Chiss? che i pi? accaniti detrattori della Suzuki possano ricredersi.....per ora il silenzio di tutte le altre sezioni ? eloquente.
                              quotone........

Comment

X
                              Working...
                              X