Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? bello avere ragione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    sicuro, ieri ho fatto una riunione col motorista, ho quasi paura di quello che viene fuori...........

tu sei vuoi ti ci porto dal mio motorista........poi capisci da solo
    semplicemente mettendoti in moto il gsxr 750 che sfonda i 1000 nel centauro
    chi ? il tuo preparatore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      non ? uno conosciuto

anche se adesso ha fatto qualche moto del civ sbk...........dopo che le sue 750 in qualche occasione del centauro qualche pilota del civ non riusciva a passarle con 1000..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post

Comment

• Font Size
          OT: Piero appena ci becchiamo te la rubo 1 secondo per sentire il TC, se mi ci trovo bene lo monto anche sulla mia

Comment

• Font Size
            grande liveeeee vogliamo i dettagli appena pronta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              grande liveeeee vogliamo i dettagli appena pronta...
              non ce ne sarebbe bisogno
              la K7 di motore va meglio del 90% delle 1000 in commercio dal 2007 al 2010

per? volgio proprio vedere dove pu? arrivare spendendo..........anche sul motore
              io faccio tutte gare open, quindi non ho problemi

la ciclistica ? ok da anni e proprio volendo ora cambio piastre e semimanubri
              per i freni ho il top

i cerchi ho il top

ho anche il TC

insomma adesso vorrei vedere come va spendendo anche sul motore..........tolgiendo quelle sbavature di una moto che ? pur sempre una jap di larga produzione.........anche se tremendamente veloce.........

io penso che in generale il risultato di una moto come la mia si un qualcosa che poi salendo su qualsiasi altra moto te la fa sembrare un secchio..........

cmq a breve prova la nuova F4 e la s rr in pista........vediamo se sono almeno degne di reggere il confronto.............ho i miei dubbi

certo ? che se non mi ha strabiliato una ducati come quella di dany999.......? difficile che possa rimanere colpito da qualche altra cosa

insomma il paragone con la mia k7........? difficile per tutte

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                lo scorso anno ho sempre detto che la gsxr non era in discussione che il porblema erano i piloti
                caccayama e neukirkner
                quest'anno per fortuna caccayama s'? levato dai colgioni e il tedesco in sella alla vincente cbr ten kate..........ha fatto vedere quello che purtroppo ? ora

invece la GSXR con due piloti sopra decenti ha fatto vedere quello che ? e quello che io ho sempre detto che fosse
                una moto vincente

io lo dicevo anche nel 2009

? vero nel 2010 hanno cambiato distribuzione di pesi e altro...........ma sono state modifiche che non avrebbero potuto migliorare una moto sbagliata...............la moto come dicevo io c'era
                e le due pippe che la guidavano non potevano di certo migliorarla
                quindi possiamo anche dire che lo sviluppo ? stato scarso

quindi alla fine se ha fatto pole position una vitoria e un sesto posto un secondo posto ed un quarto.............visto tutto quello che ho scritto sopra

la GSXR ? ed era una moto vincente per sua natura

GSXR tutta la vita !!!!!!!!!!!!!
                Bh? sinceramente se il krukken non avesse avuto tutte quelle sfi....... magari sarebbe stato diverso..... sicuramente non al livello Schpish (infatti il reale potenziale Giamaca era spash) ma nemmeneno alle retrovie basse dell'anno passato.
                Credo per? che il vero potenziale delle hornet e forse anche delle kawa non sia ancora uscito.
                Intanto godiamoci questi momenti

Comment

X
                Working...
                X