Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? bello avere ragione
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
OT: Piero appena ci becchiamo te la rubo 1 secondo per sentire il TC, se mi ci trovo bene lo monto anche sulla mia
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by andyp View Postgrande liveeeee vogliamo i dettagli appena pronta...
la K7 di motore va meglio del 90% delle 1000 in commercio dal 2007 al 2010
per? volgio proprio vedere dove pu? arrivare spendendo..........anche sul motore
io faccio tutte gare open, quindi non ho problemi
la ciclistica ? ok da anni e proprio volendo ora cambio piastre e semimanubri
per i freni ho il top
i cerchi ho il top
ho anche il TC
insomma adesso vorrei vedere come va spendendo anche sul motore..........tolgiendo quelle sbavature di una moto che ? pur sempre una jap di larga produzione.........anche se tremendamente veloce.........
io penso che in generale il risultato di una moto come la mia si un qualcosa che poi salendo su qualsiasi altra moto te la fa sembrare un secchio..........
cmq a breve prova la nuova F4 e la s rr in pista........vediamo se sono almeno degne di reggere il confronto.............ho i miei dubbi
certo ? che se non mi ha strabiliato una ducati come quella di dany999.......? difficile che possa rimanere colpito da qualche altra cosa
insomma il paragone con la mia k7........? difficile per tutte
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postlo scorso anno ho sempre detto che la gsxr non era in discussione che il porblema erano i piloti
caccayama e neukirkner
quest'anno per fortuna caccayama s'? levato dai colgioni e il tedesco in sella alla vincente cbr ten kate..........ha fatto vedere quello che purtroppo ? ora
invece la GSXR con due piloti sopra decenti ha fatto vedere quello che ? e quello che io ho sempre detto che fosse
una moto vincente
io lo dicevo anche nel 2009
? vero nel 2010 hanno cambiato distribuzione di pesi e altro...........ma sono state modifiche che non avrebbero potuto migliorare una moto sbagliata...............la moto come dicevo io c'era
e le due pippe che la guidavano non potevano di certo migliorarla
quindi possiamo anche dire che lo sviluppo ? stato scarso
quindi alla fine se ha fatto pole position una vitoria e un sesto posto un secondo posto ed un quarto.............visto tutto quello che ho scritto sopra
la GSXR ? ed era una moto vincente per sua natura
GSXR tutta la vita !!!!!!!!!!!!!
Credo per? che il vero potenziale delle hornet e forse anche delle kawa non sia ancora uscito.
Intanto godiamoci questi momenti
Comment
X
Comment