Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto il manuale e dice che c00 non e' errore ma deve avere la stanghetta avanti al c00 in posizione centrale,se la stanghetta e' piu' su o piu' giu' allora disogna allentare il TPS e ruotarlo.
questo ho capito,adesso vado a provare
mi sembra strano che ti dia FI con il C00, poi la tua moto ha subito radicali modifiche può darsi che si riferisca a qualcosaltro....il sensore per il ribaltamento è nella giusta posizione nel codone?
mi sembra strano che ti dia FI con il C00, poi la tua moto ha subito radicali modifiche pu? darsi che si riferisca a qualcosaltro....il sensore per il ribaltamento ? nella giusta posizione nel codone?
trovato l'errore
dice c49
che e' PAIR CONTROL SOLENOID VALVE VOLTAGE IS NOT IMPUT IN ECM
oppure PAIR CONTROL SOLENOID VALVE,LEAD WIRE/COUPTER
diciamo che la centralina non vede il motorino del pair, ti consiglio di prendere un resistore ( dopo controllo il wattaggio ) e di collegarlo al connettore dove era collegato il pair...anche se una stupidata la centralina lo rileva comunque come un errore e non saprei come si può comportare
Comment