Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla Leon.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parla Leon.

    da gpone

    La Gran Bretagna, quest'anno, ha schierato una bella formazione nel Mondiale Superbike: Rea, Crutchlow, Toseland, Camier e Haslam.

    Quest'ultimo ha dato il segnale di maggiore continuit? nei test invernali, appena ha potuto disporre di una moto competitiva come la nuova Suzuki GSX-R 2010.

    E' stato molto bravo qui a Phillip Island a gestire la Superpole e domani nella prima gara della stagione partir? dalla prima fila.

    Ecco come il ventiseienne pilota di Derby, figlio del famoso "Rocket" Ron, pilota degli anni 80 nella 500 da gran premio ha commentato la prima pole position della sua carriera.

    "Sono assolutamente felice della mia prima vittoria in Superpole, ma i risultati nelle gare di domani sono pi? importanti. Stare seduto ai box a guardare gli altri ragazzi girare nella sessione finale e osservare i loro tempi era pi? snervante di essere in pista ed ? stato un grande sollievo quando ? finita la sessione".
    "Quando usiamo le gomme da qualifica - ha continuato Leon - ? necessario utilizzare uno stile di guida leggermente diverso di quando usi quelle da gara.
    Oggi, ancora una volta, ci siamo concentrati su come ottenere una buona gara e ho speso un sacco di tempo con gomme da gara per essere pronto per la gara. Dai dati raccolti in precedenza sapevamo che c'era un certo modo di lavorare su questa pista e abbiamo fatto questa scelta piuttosto che inseguire i tempi sul giro.
    Il mio obiettivo ? quello di essere i primi tre nei primi otto o nove giri e di essere in una buona posizione alla fine della gara. Non ? importante quello che si pu? fare nei primi cinque giri, quanto ci? che si fa negli ultimi cinque.
    Anche se questo ? il mio primo weekend di gara con il team, tutti stanno lavorando insieme in maniera fantastica. Mi sono sentito a casa qui alla Suzuki Alstare dato che dalla prima volta abbiamo provato, i ragazzi hanno reso la mia vita facile".

    Haslam che ha partecipato sinora a 30 gare in Superbike, non ha mai vinto, salendo sei volte sul podio.



    v? com'? incazzato!!!

  • Font Size
    #2
    ma nella foto era seduto a scacazzare?

    x me quetso può far gran bene quest'anno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zorro77 View Post
      ma nella foto era seduto a scacazzare?

      x me quetso pu? far gran bene quest'anno!
      bella zorro capottato !!!! grande ciao e buon week saponetta

      Comment

      X
      Working...
      X