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centralina bazzaz problema f1

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    #61
    cioe cos'è il tps scusa l'ignoranza

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      #62
      Originally posted by lestat69 View Post
      cioe cos'? il tps scusa l'ignoranza
      Dovrebbe essere il sensore dell'acceleratore Dan...
      ovvero monitorizza la posizione di quando ruoti il gas

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        #63
        Il nuovo software consente tra l'altro di calibrare alla perfezione la lettura del TPS.
        In effetti legge il voltaggio del tutto chiuso e del tutto aperto per poi impostarli come default nella stessa centralina.
        Molto interessante se utilizzato con il modulo Z-AFM

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          #64
          parlato con un tecnico in bazza america, non c'è soluzione per il momento alla spia fi, come gia detto la centralina della moto legge l'errore quando viene tagliata la corrente alle bobine comunque non influisce in nessun modo sulle prestazioni della moto è gia qualcosa.

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            #65
            Mi sa che Bazzaz usa non ci sopporterà più

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              #66
              Originally posted by lestat69 View Post
              parlato con un tecnico in bazza america, non c'? soluzione per il momento alla spia fi, come gia detto la centralina della moto legge l'errore quando viene tagliata la corrente alle bobine comunque non influisce in nessun modo sulle prestazioni della moto ? gia qualcosa.

              La cosa non mi convince per niente .

              Che le Suzuki siano alquanto rognose quando si va a smanettare sulle bobine ? risaputo come ? risaputo che non ? tanto facile evitare l'accensione della spia , per? la soluzione c'? , ci deve essere ; Translogic ad es. ? stata la prima e per molto tempo l'unica a risolvere brillantemente il problema ( non l'altro ieri ma la bellezza di 10 anni fa ) .

              Mi lascia abbastanza perplesso che un'azienda come Bazzaz, che si propone come una tra i leaders mondiali del settore , possa dare una risposta simile .

              Sul fatto poi che la cosa non influisca sulle prestazioni ( e anche su altro ) mi permetto di avere qualche fondato dubbio , senza contare che se malauguratamente ci fosse un altro tipo di problema che deve essere segnalato da questa spia , sarebbe quasi impossibile venirne a conoscenza .

              La conclusione ? che la spia Fi deve assolutamente stare spenta .

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                #67
                Originally posted by andry View Post
                La cosa non mi convince per niente .

                Che le Suzuki siano alquanto rognose quando si va a smanettare sulle bobine ? risaputo come ? risaputo che non ? tanto facile evitare l'accensione della spia , per? la soluzione c'? , ci deve essere ; Translogic ad es. ? stata la prima e per molto tempo l'unica a risolvere brillantemente il problema ( non l'altro ieri ma la bellezza di 10 anni fa ) .

                Mi lascia abbastanza perplesso che un'azienda come Bazzaz, che si propone come una tra i leaders mondiali del settore , possa dare una risposta simile .

                Sul fatto poi che la cosa non influisca sulle prestazioni ( e anche su altro ) mi permetto di avere qualche fondato dubbio , senza contare che se malauguratamente ci fosse un altro tipo di problema che deve essere segnalato da questa spia , sarebbe quasi impossibile venirne a conoscenza .

                La conclusione ? che la spia Fi deve assolutamente stare spenta .
                concordo ? comunque un errore... io credo che con la Yoshi, tutto sia meno problematico... ricordo che con centralina originale non si poteva neanche alzare il minimo che tutto andava in errore.

                Ma a parte tutto, sapete spiegarmi perch? il sito Bazzaz Performance americano ? offline da giorni?

                A me servirebbero le istruzioni per il montaggio su Suzuki 1000 K7... speravo di trovarle sul sito... qualcuno sa aiutarmi???

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                  #68
                  sandro se ti servono le istruzioni te le mando io via mail , le mie sono le foto su un k7 e relative istruzioni

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                    #69
                    per quanto riguarda il problema della spia dicono che per il momento non si risolve mi sembra strano anche a me tanto le avranno testate queste benedette k9 o no? poi mi sembra di avere capito che sono state sviluppate sulle suzuki, per il fatto della potenza non mi pare venga a mancare anzi la moto sembra avere molta piu potenza ma è una abbastanza difficile da definire senza un banco prova, comunque la spia si accende solo ad un regime molto alto e sparisce quando spegni la moto per vedere se hai diversi problemi bisogna basarsi sull' accensione della spia appena accendi la moto per il momento .

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                      #70
                      fatevi ridare i soldi, 1000 e passa euro per avere problemi di elettronica? aizzate gli avvocati
                      per la potenza mi sembra strano che la centralina originale non entri in protezione (taglio potenza) visto che lo fa' anche se si smanetta sui blocchetti elettrici o sul sensore cavalletto

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                        #71
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        concordo è comunque un errore... io credo che con la Yoshi, tutto sia meno problematico... ricordo che con centralina originale non si poteva neanche alzare il minimo che tutto andava in errore.

                        Ma a parte tutto, sapete spiegarmi perché il sito Bazzaz Performance americano è offline da giorni?

                        A me servirebbero le istruzioni per il montaggio su Suzuki 1000 K7... speravo di trovarle sul sito... qualcuno sa aiutarmi???
                        provata ieri a valle!!!

                        automappatura funziona correttamente e come erogazione è migliorata.....ora come trovo un pò di tempo farò qualche prova al banco
                        il cambio è perfetto

                        il tc sulla mia moto non interviene x niente.....sia tarato come la mandano loro che settato tutto a 10!!!.............poi nel secondo turno si è accesa anche la spia fi (anche se me ne sono accorto a fine turno)
                        xsandrox la spia si accende anche con la yoshi.
                        Last edited by oronzo; 29-03-10, 17:46.

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                          #72
                          Mi permetto...ma so che gli stessi problemi sono stati rilevati con un altro TC su gsx-r 1000 K9, problemi di impendenza risolti per ora con un cablaggio specifico...in futuro con aggiornamenti software e hardware...
                          Il problema è che quando interviene troppo un taglio, TC+QS è un continuo tagliare, la centralina lo rileva come errore...

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                          • Font Size
                            #73
                            se volete aiutarci.........

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