Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina bazzaz problema f1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina bazzaz problema f1

    Dopo aver montato la centralina bazzaz con controllo di trazione e cambio elettronico su gsxr 1000 k9 la moto quando passa sopra gli 8000 si accende la spia rossa f1 parlando con un amico mi ha detto che qualcun'altro ha avuto questo problema .
    Come avete risolto sempre ci siate riusciti Grazie mille Daniele

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lestat69 View Post
    Dopo aver montato la centralina bazzaz con controllo di trazione e cambio elettronico su gsxr 1000 k9 la moto quando passa sopra gli 8000 si accende la spia rossa f1 parlando con un amico mi ha detto che qualcun'altro ha avuto questo problema .
    Come avete risolto sempre ci siate riusciti Grazie mille Daniele
    Stesso problema sulle 3 moto del mio Team. A cartagena si è accesa a tutti la spia FI.

    Ieri abbiamo attaccato la diagnostica suzuki e ci sono 4 errori: Bobina 1 - Bobina 2 - Bobina 3 - Bobina 4

    Può essere il cambio elettronico o il controllo trazione. Domani chiamo Omnia... vediamo cosa mi dicono!

    Bye!
    Last edited by mirs76; 24-02-10, 19:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok grazie mille intanto aspetto con ansia hehe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Dan
        Non mi sono dimenticato
        Appena sono rincasato ho mandato un Mp qu? sul forum al diretto interessato,
        ma non ? online e non ha ancora risposto

        Pazienta dai

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok grazie mille roby sempre troppo gentile

          Comment


          • Font Size
            #6
            io la sto per miontare su un K5 spero non mi succeda ma nel caso meglio sapere prima cosa fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              tutti K9??? nessun problema sulle mia R6 2008...ma ho sentito di un ragazzo che ha avurto lo stesso problema su R6 ....bobine eh???? avrei detto inettori secondari visto il regime....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sa che ? un problema di impedenza sul circuito di taglio della corrente alle bobine, sia nel caso di utilizzo del cambio che del TC.

                Avete provato senza attivare le due funzioni??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  s si rovina la moto usandola con questo problema?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lestat69 View Post
                    ok grazie mille roby sempre troppo gentile
                    Purtroppo Dan il ragazzo di cui ti parlavo, monta la strumentazione AIM
                    ed il suo problema era ineerente a quello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      parlato con Del di Bazzaz, per stesso problema a volte su k7; dice che è la centralina che facendo il taglio provoca l'errore. Inoltre ha aggiunto; daidalgas.......!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok dare gas ...sempre...ma il problema come si risolve??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok ma si puo usare comunque la moto cosi è un errore solo dalla strumentazione o puo provocare danni?
                          grazie comunque roby

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai minore potenza ma danni non ne crei. Ti consiglio di non attivare la funzione TC e cambio elettronico e vedrai che il problema non si presenta. E' un po un giramento, nel senso che hai speso i soldi per avere certe funzioni, ma che ti devo dire

                            La Bazzaz dovrebbe risolvere il problema come fece a suo tempo la Dynojet sui k3 1000.

                            La dynojet mi cambio due volte la centralina per lo stesso problema.

                            Si risolve evitando di far rilevare cambi di impedenza alla centralina originale....................me serve una modifica hardware alla centralina Bazzaz.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Parlando con Chris in Bazzaz direttamente...non hanno mai avuto problemi con le Suzuki 1000 ma li hanno avutoi con i 600 o 750 k8....sembra che la centralina conti le volte in cui viene tagliata l'accensione e dia l'errore.
                              Mi ha anche confermato che e' piu' probabile che sia un problema di cambio elettronico rispetto al TC.
                              Mi ha suggerito di provare il sistema con TC e cambio disinserito. provare ad atttivarne uno alla volta.

                              Mi ha confermato che solo su quelle versioni ha dato noie....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X