Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interruttore NC su comando accensione...problema con gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interruttore NC su comando accensione...problema con gas rapido

Problemone!!!!!
    Mi sono accorto che c'? bisogno di un contatto NC nell'interruttore di start, che consente di spegnere i fari mentre si fa girare il motorino di avviamento della moto...
    Il problema ? che quel contatto, nel blocchetto di accensione che ho acquistato della domino, non ? presente!!!!
    Come avete ovviato all'inconveniente voi???
    ILLUMINATEMI!!!!!!!!

• Font Size
    Non ti posso aiutare Albert.....io non ho i fari

Ma tu si?

Comment

• Font Size
      Io, purtroppo ogni tanto il giretto per strada lo faccio..con grandissimo sbattimento, ma lo faccio!
      Se metto in corto quel contatto, quando accendo la moto, i fari restano accesi...e questo non v? bene...quindi o metto un altro interruttore (bella cacca) oppuire...no so!!!

Comment

• Font Size
        Ma come hai collegato l'impianto?
        Hai usato SOLO il connettore della Domino (3 cavi se ricordo bene) o aggiunto altro?

Comment

• Font Size
          Solo quello della domino...6 CAVI!
          Ho visto tra le guide la recensione di Alem...per? non dice come ha modificato l'accensione dei fari!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Poisoned Carrot View Post
            Solo quello della domino...6 CAVI!
            Ho visto tra le guide la recensione di Alem...per? non dice come ha modificato l'accensione dei fari!!!
            Io ho aggiunto un ponte su 2 PIN mediante cavo (rosso)

Ma non so se sia per questo....
            lo aveva fatto Davidello che se ricordo bene lui usava la moto per strada.

Comment

• Font Size
              Mi sa che ? proprio quello allora!!!!
              Il problema (e la rottura) ? che ogni volta che devo fare l'endurance, mi conviene tirare via il fusibile dei fari, per non avere dispersioni indesiderate, che inficiano sulla durata della batteria e pure sullo scatto in partenza...cosa pi? che fondamentale!!!!!

Comment

• Font Size
                B?..prova anche te ad aggiungere il cavetto
                I PIN ce li dovresti avere

Comment

• Font Size
                  Ahahahah...no no..tranquillo...quei pin li tengo come l'ORO!!!!
                  Ho tagliato il connettore dalla pulsantiera originale...giusto un paio di saldate e sono apposto!!!!

Comment

• Font Size
                    Ahahahah...no no..tranquillo...quei pin li tengo come l'ORO!!!!
                    Ho tagliato il connettore dalla pulsantiera originale...giusto un paio di saldate e sono apposto!!!!

Non si taglia niente dall'impianto di serie
                    Al massimo si ponticella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post

Non si taglia niente dall'impianto di serie
                      Al massimo si ponticella
                      ...perch????
                      Tanto poi risaldo tutto!!!
                      ...e comunque ho tagliato solo perch? ? facile trovare un blocchetto di accensione nuovo di palla!!!

Comment

• Font Size
                        io metterei un interruttore dietro al cupolino che ti aziona i fari dopo che hai acceso la moto

Comment

• Font Size
                          Si...sarebbe stata la soluzione pi? logica, ma non ho per niente voglia di tirare altri fili in zona cruscotto.
                          Ho ponticellato e tanti saluti!
                          Ho anche gi? provato a far accendere la moto, ma comunque non avevo dubbi che funzionasse tutto!
                          ...il gas rapido voi l'avete unto per bene prima di metterlo su?

Comment

• Font Size
                            Si...sarebbe stata la soluzione pi? logica, ma non ho per niente voglia di tirare altri fili in zona cruscotto.
                            Ho ponticellato e tanti saluti!
                            Ho anche gi? provato a far accendere la moto, ma comunque non avevo dubbi che funzionasse tutto!
                            ...il gas rapido voi l'avete unto per bene prima di metterlo su?
                            Quindi hai fatto come ti ho detto?
                            Devi mettere un p? di grasso nella rotella e poi spruzzare un p? di scivolante gi? per le guaine dei cavi....
                            ma proprio non ti fidi di me dato che te l'avevo gi? detto?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Quindi hai fatto come ti ho detto?
                              Devi mettere un p? di grasso nella rotella e poi spruzzare un p? di scivolante gi? per le guaine dei cavi....
                              ma proprio non ti fidi di me dato che te l'avevo gi? detto?!
                              ...cazz...non me lo ricordavo Robb?!!! C'hai ragione! (figurademmerd )
                              ...al Pm ti risp quando ho un po' di tregua!!!! ...avanzi ancora un paio di birre!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X