Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene in arrivo: che grafica faccio???
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostAnche farla in versione TT ma su base bl?....
non ne ho mai vista 1a
bella anche l'altra che hai postato, quella con la coda arancio fluo.. hai foto in versione statica senza pilota cos? che ci si renda conto delle proporzioni dei colori??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by nicoss View Postcazz non ? male come idea.. ho per? il problema del colore blu suzuki che dovrei far fare in carrozzeria.. non so a bomboletta quanto bene potrebbe venire
bella anche l'altra che hai postato, quella con la coda arancio fluo.. hai foto in versione statica senza pilota cos? che ci si renda conto delle proporzioni dei colori??
Verr? molto bene secondo me
Comment
-
Originally posted by simon-x View Postcazzarola... questa mi garba parecchio old syle ma veeery racing!!!
GRADISSIMO!!!!
ovviamente serbatoio compreso!!!!
sono troooppo felice!!!
Last edited by simon-x; 07-03-10, 09:41.
Comment
-
Originally posted by simon-x View Postho appena mollato le carene stradali al carroziere.... un paio di settimane e arriva sta colorazione!!!!!
sono troooppo felice!!!
Posta le foto appena sarà prontaLast edited by robb?rsm; 07-03-10, 09:44.
Comment
-
Originally posted by simon-x View Postho appena mollato le carene stradali al carroziere.... un paio di settimane e arriva sta colorazione!!!!!
sono troooppo felice!!!
..caXXo simon stupenda 'sta colorazione..
P.S.:Voglio anch'io lo Yoshi alto cos?....mi fan morire gli scarichi a passaggio alto..
..
..si nota?
Comment
X
Comment