Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggio contamarce gsx 600 k4 k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montaggio contamarce gsx 600 k4 k5

    ciao,
    qualcuno pu? aiutarmi a montare il contamarce sul 600 k4?
    non so i colori dei fili del cavo della strumentazione per poterlo montare

    questi sono quelli del contamarce:
    negativo/massa:marrone
    positivo + alimentazione:verde
    segnale tachimetro:giallo
    segnale contagiri motore:bianco
    cavo di programmazione :grigio

    grazie milleeeeee

  • Font Size
    #2
    io l'ho montato sulla mia della gpt... però ora come ora non ricordo i fili.... ricordo solo che ho dovuto smontare la strumentazione per prendere i fili che vanno poi al contakm, contagiri ecc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by farrotz View Post
      io l'ho montato sulla mia della gpt... però ora come ora non ricordo i fili.... ricordo solo che ho dovuto smontare la strumentazione per prendere i fili che vanno poi al contakm, contagiri ecc...
      grazie mille...anche il mio è un gpt il 3001...
      non so neanche dove cercarli i colori....
      Last edited by chry954; 21-02-10, 13:03.

      Comment


      • Font Size
        #4
        come il mio allora...

        Smonti il cruscotto, dietro c'? uno spinottone grosso, lo stacchi... poi cerca di arrivare alla matassa di file che c'? sullo spinotto.
        spelli appena la copertura che tiene assieme tutti i fili e rintracci questi fili:

        giallo/blu (GIRI MOTORE - RPM)
        rosa (CONTAKM)
        arancio/verde (12V +)
        nero/bianco (MASSA -)

        poi una volta trovati questi fili, li spelli appena e se vuoi fare una cosa fatta a modo, ci saldi i fili del tuo contamarce poi nastri tutto e sei a posto.

        sul giallo/blu ci colleghi il filo Bianco del GPT
        sul rosa il filo giallo
        su arancio/verde il verde
        e su nero/bianco il marrone

        il cavo grigio serve solo per la programmazione quindi non va collegato la dietro.

        leggi poi qua:
        Programmazione dello strumento
        Programmazione dei rapporti: Collegate il cavo di programmazione strumento (GRIGIO) al negativo
        di alimentazione (MASSA), il display visualizzera? il numero 1 lampeggiante. Inserite la prima marcia,
        rilasciare la frizione e rimanere ad un numero di giri costante (circa 2/3000 giri O SUPERIORE ! ). Lo
        strumento calcolera? il rapporto ed al termine dell? elaborazione mostrera? il numero 2 lampeggiante.
        Inserite quindi la seconda marcia e procedete in modo analogo inserendo, di volta in volta, la marcia
        richiesta sul display. Al termine delle marce, cioe? quando il visualizzatore mostrera? un numero superiore
        al numero delle marce presenti nel mezzo, scollegate dalla massa il cavo di programmazione. I
        dati rilevati verranno memorizzati e lo strumento iniziera? ad indicare la marcia inserita.
        Programmazione del numero di giri massimo (flash di cambiata)
        Collegare il cavo di programmazione (GRIGIO) al positivo di alimentazione (+12). Il display visualizzera?
        la lettera H lampeggiante. Accelerate portando il motore al numero di giri massimo oltre il quale
        si vuole ottenere la segnalazione luminosa. Rilasciate l? acceleratore e scollegare dal positivo il cavo di
        programmazione. Il numero di giri massimo rilevato viene memorizzato e , ogni volta che si superera?
        detto numero di giri, il led di segnalazione lampeggera?.
        Disabilitazione del flash di cambiata
        Nel caso non si desiderasse la suddetta segnalazione, procedere come segue.
        A motore spento, collegate il cavo di programmazione al positivo (+12) di alimentazione. Il display
        visualizzera? la lettera H lampeggiante. Scollegate quindi il cavo di programmazione dal positivo. Una
        volta effettuati i due set up vi raccomandiamo di ben isolare il cavo grigio di programmazione.
        Gpt non risponde per eventuali danni causati dalla errata installazione !!


        Quando scrive di collegare il cavo nero a massa, ti consiglio di fare una prolunga con un altro cavo e attaccarlo alla batteria della moto lato negativo.

        fammi sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          weee grazie serviva pure a me!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by farrotz View Post
            come il mio allora...

            Smonti il cruscotto, dietro c'? uno spinottone grosso, lo stacchi... poi cerca di arrivare alla matassa di file che c'? sullo spinotto.
            spelli appena la copertura che tiene assieme tutti i fili e rintracci questi fili:

            giallo/blu (GIRI MOTORE - RPM)
            rosa (CONTAKM)
            arancio/verde (12V +)
            nero/bianco (MASSA -)

            poi una volta trovati questi fili, li spelli appena e se vuoi fare una cosa fatta a modo, ci saldi i fili del tuo contamarce poi nastri tutto e sei a posto.

            sul giallo/blu ci colleghi il filo Bianco del GPT
            sul rosa il filo giallo
            su arancio/verde il verde
            e su nero/bianco il marrone

            il cavo grigio serve solo per la programmazione quindi non va collegato la dietro.

            leggi poi qua:
            Programmazione dello strumento
            Programmazione dei rapporti: Collegate il cavo di programmazione strumento (GRIGIO) al negativo
            di alimentazione (MASSA), il display visualizzera? il numero 1 lampeggiante. Inserite la prima marcia,
            rilasciare la frizione e rimanere ad un numero di giri costante (circa 2/3000 giri O SUPERIORE ! ). Lo
            strumento calcolera? il rapporto ed al termine dell? elaborazione mostrera? il numero 2 lampeggiante.
            Inserite quindi la seconda marcia e procedete in modo analogo inserendo, di volta in volta, la marcia
            richiesta sul display. Al termine delle marce, cioe? quando il visualizzatore mostrera? un numero superiore
            al numero delle marce presenti nel mezzo, scollegate dalla massa il cavo di programmazione. I
            dati rilevati verranno memorizzati e lo strumento iniziera? ad indicare la marcia inserita.
            Programmazione del numero di giri massimo (flash di cambiata)
            Collegare il cavo di programmazione (GRIGIO) al positivo di alimentazione (+12). Il display visualizzera?
            la lettera H lampeggiante. Accelerate portando il motore al numero di giri massimo oltre il quale
            si vuole ottenere la segnalazione luminosa. Rilasciate l? acceleratore e scollegare dal positivo il cavo di
            programmazione. Il numero di giri massimo rilevato viene memorizzato e , ogni volta che si superera?
            detto numero di giri, il led di segnalazione lampeggera?.
            Disabilitazione del flash di cambiata
            Nel caso non si desiderasse la suddetta segnalazione, procedere come segue.
            A motore spento, collegate il cavo di programmazione al positivo (+12) di alimentazione. Il display
            visualizzera? la lettera H lampeggiante. Scollegate quindi il cavo di programmazione dal positivo. Una
            volta effettuati i due set up vi raccomandiamo di ben isolare il cavo grigio di programmazione.
            Gpt non risponde per eventuali danni causati dalla errata installazione !!


            Quando scrive di collegare il cavo nero a massa, ti consiglio di fare una prolunga con un altro cavo e attaccarlo alla batteria della moto lato negativo.

            fammi sapere
            GRAZIE MILLEEEEEEEEEEE!!!
            veramente gentilissimo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vai sul sito gpt trovi tutto quello che ti serve

              Comment

              X
              Working...
              X