Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ripeto per l'ennesimerrima volta....il Gixxer ? sempre il Gixxer.. ..bellissima pure con questi colori certamente....ma quei due "Tobleroni" giganti li vanno assolutamente rimpiazzati con un prodotto pi? consono alla linea aggressiva della motocicletta..
grazie ragazzi!
questa colorazione purtroppo non rende giustizia nelle foto di archivio di internet .. andrebbe vista dal vivo!gi? in foto x? con la luce giusta rende diversamente!
sabato mattina mi incontro con il vecchio proprietario della moto, un giovanotto di 72 anni che ha preso l'S1000rr, perch? ho la possibilit? di acquistare da lui gli scarichi Yoshimuta GPevoII che ha levato dal k7 prima di permutarla al conce!
purtroppo i dindini disponibili sono pochi e quindi li prender? solo se mi far? un prezzaccio al quale non potr? dire di no!
altrimenti la prossima stagione potrebbe arrivare questo ..
Ragazzi, vorrei volgere un piccolo pensiero anche qui in suzuki, al fratello Bull che circa un anno f? se ne ? andato
nonostante l'euforia per il nuovo acquisto in questi giorni proprio non posso fare a meno di volgere dei pensieri a lui, e leggendo le parole dei compagni apriliati mi si stringe il cuore
accidenti leggo solo ora, non sapevo, cos'era successo ? mi spiace, è sempre drammatico quando succedono ste cose, un biker è sempre un amico, anche se non lo si conosce
grazie ragazzi!
questa colorazione purtroppo non rende giustizia nelle foto di archivio di internet .. andrebbe vista dal vivo!già in foto xò con la luce giusta rende diversamente!
sabato mattina mi incontro con il vecchio proprietario della moto, un giovanotto di 72 anni che ha preso l'S1000rr, perchè ho la possibilità di acquistare da lui gli scarichi Yoshimuta GPevoII che ha levato dal k7 prima di permutarla al conce!
purtroppo i dindini disponibili sono pochi e quindi li prenderò solo se mi farà un prezzaccio al quale non potrò dire di no!
altrimenti la prossima stagione potrebbe arrivare questo ..
..72 anni con un Gixxer 1000 ed ora l'S1000,arzillo il "vecchietto" eh..
Ma perch? Leo Vince....uno Yoshi ? per sempre....adottatelo.
eggi? arzillo !!!! e se tanto mi da tanto se va bene si presenter? accompagnato da una svedese di 24 anni domenica quando lo incontro sono proprio curioso di vedere che genere di personaggio ? e spero che arrivi con la crucca
per quanto riguarda gli Yoshi per k7 mi piacciono solo i GPevo. del modello che hai postato in foto mi piace parecchio il sound metallico che fa molto racing che tira fuori ma esteticamente li trovo poco filanti! mi piaceva molto lo Yoshi del K5 invece ..
se riesco a prendere ad un buon prezzo i suoi se p? fa altrimenti se devo acquistarli per conto mio akra/arrow/leovince! non vedo altri scarichi al di fuori di questi
ma che cosa c? inbrigliato dentro quel telaio
ne ha sempre e comunque !
ho percorso poche centinaia di km purtroppo a causa del tempo ma ogni volta che scendo rimango li a guardarla ancora accesa e penso ..
"ma come fa ????????"
voglio scarico e Y !! per forza! ma dovr? aspettare qualche mese
Comment