Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa !!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beeeeelllaaaaaaa complimenti sai a dirti il vero non l'avevo mai considerata sta colorazione, e invece.....FATTO BENE!

Comment

• Font Size
      anche argento-rossa non ? affatto male!!!! veramente bella

Comment

• Font Size
        Ripeto per l'ennesimerrima volta....il Gixxer ? sempre il Gixxer.. ..bellissima pure con questi colori certamente....ma quei due "Tobleroni" giganti li vanno assolutamente rimpiazzati con un prodotto pi? consono alla linea aggressiva della motocicletta..

Una cosetta tipoooooo......questa:

Comment

• Font Size
          luke hai ragione...ma va tolto anche il catalizzatore che peser? 5 k

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            luke hai ragione...ma va tolto anche il catalizzatore che peser? 5 k
            Io ovviamente intendo completo....servono a 'n cacchio solo i terminali.

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi!
              questa colorazione purtroppo non rende giustizia nelle foto di archivio di internet .. andrebbe vista dal vivo!gi? in foto x? con la luce giusta rende diversamente!
              sabato mattina mi incontro con il vecchio proprietario della moto, un giovanotto di 72 anni che ha preso l'S1000rr, perch? ho la possibilit? di acquistare da lui gli scarichi Yoshimuta GPevoII che ha levato dal k7 prima di permutarla al conce!
              purtroppo i dindini disponibili sono pochi e quindi li prender? solo se mi far? un prezzaccio al quale non potr? dire di no!
              altrimenti la prossima stagione potrebbe arrivare questo ..

lll➽ Hochwertiges Motorrad Zubehör ✅ Große Auswahl an Motorradteilen ✅ Schneller Versand - Mehr als 15 Jahren am Markt

Comment

• Font Size
                gran bella, ho un socio di scorribande ch ce l'ha uguale e dal vivo in effetti merita ben di piu'.

72 anni il vecchio proprietario ?? pensavo di essere fuori età io ... ne ho ancora di tempo

Comment

• Font Size
                  Ragazzi, vorrei volgere un piccolo pensiero anche qui in suzuki, al fratello Bull che circa un anno f? se ne ? andato
                  nonostante l'euforia per il nuovo acquisto in questi giorni proprio non posso fare a meno di volgere dei pensieri a lui, e leggendo le parole dei compagni apriliati mi si stringe il cuore

ciao Ale ...

Comment

• Font Size
                    accidenti leggo solo ora, non sapevo, cos'era successo ? mi spiace, è sempre drammatico quando succedono ste cose, un biker è sempre un amico, anche se non lo si conosce

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabriel View Post
                      grazie ragazzi!
                      questa colorazione purtroppo non rende giustizia nelle foto di archivio di internet .. andrebbe vista dal vivo!già in foto xò con la luce giusta rende diversamente!
                      sabato mattina mi incontro con il vecchio proprietario della moto, un giovanotto di 72 anni che ha preso l'S1000rr, perchè ho la possibilità di acquistare da lui gli scarichi Yoshimuta GPevoII che ha levato dal k7 prima di permutarla al conce!
                      purtroppo i dindini disponibili sono pochi e quindi li prenderò solo se mi farà un prezzaccio al quale non potrò dire di no!
                      altrimenti la prossima stagione potrebbe arrivare questo ..

http://shop.tecbike.de/images/produc...es/011412.jpeg
                      ..72 anni con un Gixxer 1000 ed ora l'S1000,arzillo il "vecchietto" eh..

Ma perchè Leo Vince....uno Yoshi è per sempre....adottatelo.
                      Last edited by Luke#80; 17-03-10, 12:45.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        ..72 anni con un Gixxer 1000 ed ora l'S1000,arzillo il "vecchietto" eh..

Ma perch? Leo Vince....uno Yoshi ? per sempre....adottatelo.
                        eggi? arzillo !!!! e se tanto mi da tanto se va bene si presenter? accompagnato da una svedese di 24 anni domenica quando lo incontro sono proprio curioso di vedere che genere di personaggio ? e spero che arrivi con la crucca
                        per quanto riguarda gli Yoshi per k7 mi piacciono solo i GPevo. del modello che hai postato in foto mi piace parecchio il sound metallico che fa molto racing che tira fuori ma esteticamente li trovo poco filanti! mi piaceva molto lo Yoshi del K5 invece ..
                        se riesco a prendere ad un buon prezzo i suoi se p? fa altrimenti se devo acquistarli per conto mio akra/arrow/leovince! non vedo altri scarichi al di fuori di questi

Comment

• Font Size
                          dopo 3 settimane dall'acquisto ...

ma che cosa c? inbrigliato dentro quel telaio
                          ne ha sempre e comunque !
                          ho percorso poche centinaia di km purtroppo a causa del tempo ma ogni volta che scendo rimango li a guardarla ancora accesa e penso ..
                          "ma come fa ????????"
                          voglio scarico e Y !! per forza! ma dovr? aspettare qualche mese

Comment

• Font Size
                            con la y si trasformer? da ragazza innamorata ad amante insaziabile!!!
                            vedrai che ridere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolino17 View Post
                              con la y si trasformer? da ragazza innamorata ad amante insaziabile!!!
                              vedrai che ridere
                              insomma diventa una maiala

Comment

• Font Size
                                anche due

Comment

X
                                Working...
                                X