Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa !!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabriel View Post
    per quanto riguarda il telaietto post ne avevo sentito parlare da qualcuno tempo fa .. ma cazzarola non ricordo chi!
    per quanto riguarda lo scarico vorrei aspettare un annetto xch? ? un lavoro che vorrei fare bene, come giustamente dici tu! se ci scappa anche una PC meglio
    la sostituzione del solo cat con raccordo a Y quindi ? possibile? il raccordo monta senza senza problemi sui collettori/terminale originali? tutto questo senza sporcare l'erogazione?
    il raccordo monta senza problemi, io ho su un arrow.

Nessun problema al telaietto post.

Sono andato anch'io da mariani per un preventivo e mi aveva detto che aveva appena ritirato un 1000k7, probabilmente ? quello ch hai preso tu

Comment

• Font Size
      Very compliment for you ......e un gran pezzo di feerro .....e ha molte molte qualita!!!!

Comment

• Font Size
        togli 1000km da quelli che facevi col 600. l' erogazione del k7 ? regolare e quindi non disintegra troppo le gomme. per? se inizi a divertieti in prima e seconda...

Comment

• Font Size
          ragazzi una curiosit? ..
          ho appena sostituito le gomme di serie che erano alla tela con bridgestone BT002RS. le ho gi? avute sul 600 e mi ci ero trovato molto bene! calcolando che in una stagione farei anche un paio di pistate da 3/4 turni .. quanti km riesco a farci?
          so che da marzo in poi pi? o meno percorro 800/1000 km al mese e mi chiedevo se riuscissi a tirare fino a fine estate con lo stesso treno ..

BUAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAAH

col caxx vero ?

Comment

• Font Size
            BelliZZZima, e al contrario di tutti gli altri, a me piace assia pure la colorazione......

particular!!!!!!

Comment

• Font Size
              grazie a tutti
              la cavalla ? nel box con tubi, pompa e scarpine nuove!
              altro pianeta le BT002RS rispetto ai qualifier alla tela che montava non ne vuole sapere di stare dritta
              sabato monto portatarga, tolgo i 200 adesivi di "warning" che ha ancora attaccati, una ripulita alla trasmissione ed alle carene e poi book fotografico!
              per quanto riguarda le gomme diciamo che se arrivo a 5000 km mi pu? andare bene

domanda agli addetti .. l'ammo di sterzo di serie ? anche funzionale o ? li per bellezza ?

Comment

• Font Size
                grazie a tutti
                la cavalla è nel box con tubi, pompa e scarpine nuove!
                altro pianeta le BT002RS rispetto ai qualifier alla tela che montava non ne vuole sapere di stare dritta
                sabato monto portatarga, tolgo i 200 adesivi di "warning" che ha ancora attaccati, una ripulita alla trasmissione ed alle carene e poi book fotografico!
                per quanto riguarda le gomme diciamo che se arrivo a 5000 km mi può andare bene

domanda agli addetti .. l'ammo di sterzo di serie è anche funzionale o è li per bellezza ?
                gabri 5000 km li fai solo se non fai + dei 100 orari e senza tirare mai

se volevi gomme da kilometraggio,hai sbagliato gomme in modo piuttosto pesante
                e ti dico di +,e lo sai da solo,non ti conviene fare il "patacca" col gasse nella dritta perchè se perdi il profilo a pera ,almeno per strada perdi il maggior pregio di quelle gomme e arrivi in estate che sei già quadrata

le bt002rs sono gran gomme le ho avute anchio ma su un k7 usata in maniera "conservativa" col posteriore accendi un cero alla madonn.a se arrivi a 4000 .... diciamo cmq 3/3500 con guida pulita e sospensioni regolate okey

per il resto..................FOTO!!!
                Last edited by bosco_RR; 11-03-10, 19:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  gabri 5000 km li fai solo se non fai + dei 100 orari e senza tirare mai
                  vorrà dire che al più presto andrò all'esselunga a comprare un carrello di ceri

se volevi gomme da kilometraggio,hai sbagliato gomme in modo piuttosto pesante
                  no tranquy non voglio assolutamente gomme da kilometraggio! non fanno per me!preferisco una gomma svelta, che quando ci sono 30° e ci si da un pò dentro non va in crisi e che resista 4 turni in pista!
                  e ti dico di +,e lo sai da solo,non ti conviene fare il "patacca" col gasse nella dritta perchè se perdi il profilo a pera ,almeno per strada perdi il maggior pregio di quelle gomme e arrivi in estate che sei già quadrata
                  per quanto riguarda tangenziale ed autostrada cerco il più possibile di evitarle! altrimenti come dici tu il profilo a pera se ne va alle cozze! per quanto riguarda i ripresini ai semafosi .. dipende da quanto fa lo sborone il bmwista di turno col GS che si mette di fianco guardandoti con aria da superiorità e li cosa fai? non lo umili??? fancxxx al profilo a pera!

le bt002rs sono gran gomme le ho avute anchio ma su un k7 usata in maniera "conservativa" col posteriore accendi un cero alla madonn.a se arrivi a 4000 .... diciamo cmq 3/3500 con guida pulita e sospensioni regolate okey
                  3000/3500 oh my god

per il resto..................FOTO!!!
                  oggi nonostante la temperatura l'ho presa per venire al lavoro! volevo testarla un pò in città in mezzo al traffico! prova superata a pieni voti 4° marcia e via come fosse uno scooterone!
                  Last edited by gabriel; 12-03-10, 08:33.

Comment

• Font Size
                    oggi nonostante la temperatura l'ho presa per venire al lavoro! volevo testarla un p? in citt? in mezzo al traffico! prova superata a pieni voti 4? marcia e via come fosse uno scooterone!
                    nun te la meriti...rivendila subito!!!!

Comment

• Font Size
                      bella moto ...quoto jack , NON TI PERMETTERE PIU' DI FARE UN PARAGONE SIMILE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikyumm View Post
                        bella moto ...quoto jack , NON TI PERMETTERE PIU' DI FARE UN PARAGONE SIMILE

ok va bene non lo dico pi?! anzi non lo penso neanche!

Comment

• Font Size

non mettere la parola scooter nella stessa frase dove c è anche K7

cmq quoto anchio preferisco 1 treno di + all'anno di gomme,ma quelle che dico io quando è bella stagione
                          Last edited by bosco_RR; 12-03-10, 10:20.

Comment

• Font Size
                            Togli i tromboni ed il catalizzatore e guadagni 10 kg

Comment

• Font Size
                              qualcosina in mente ce l'avrei ..

se ne riparler? giugno/luglio x? .. i dindini hanno bisogno di respirare un p?

Comment

• Font Size
                                Dopo 200 km circa percorsi lo scorso week che posso dire .. ancora stiamo facendo conoscenza ma sono assolutamente stracontento della scelta!molto pi? agile e maneggevole di quanto mi aspettassi! una cosa che mi ha ben sorpreso ? il livello delle finitute e degli assemblaggi che trovo siano decisamente di livello superiore rispetto alla 600 dello stesso anno!
                                il motore poi .. che lo dico a fare!!!!

qualche fotina scattata in box ieri sera con il cell !!

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Comment

X
                                Working...