Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr 600

st? cercando una foto di un suzuki gsxr 600 k6-7 con lo scarico akrapovic corto ma con la vasca chiusa...
    questo scarico ma con la vasca chiusa

poi secondo coi come v? perch? io st? consigliando ad un amico l'akra (nn gli piace quello lungo) ma con questo almeno lui pu? mettere il triangolo radiatore in pi?...

• Font Size
    azz ora è venuta la scimmia anche a mè...

ma il corto come và? meglio o peggio del mio attuale arrow completo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      azz ora ? venuta la scimmia anche a m?...

ma il corto come v?? meglio o peggio del mio attuale arrow completo?
      Non so quanto possa essere meglio....ma anche Peppo Russo sostiene che Akrapovic per le Suzuki sono i migliori....
      in ogni modo la scelta migliore ? la versione lunga.

Lo sostiene anche Omnia Racing

Comment

• Font Size
        akra è akra proprio per questo io lo consigliavo al mio amico... poi sfortuna vuole dato che lo cerco per lui mi sono intrippato anche io... poi sopratutto perchè ne ho trovati 2 corti... uno tutto titanio oltretutto a prezzone (vendendo il mio arrow a quanto lo hai venduto tu, con 200 eu mi prenderei il corto tutto titanio dai collettori al finale) e poi così avrei già i collettori per montare il radiatore aggiuntivo!
        proprio per l'ultimo motivo ho detto di nn prendere altri marchi ma solo akra
        unica pecca di questo è che devo tagliare la vasca chiusa e mi piacerebbe vedere come stà... dato che il lavoro cmq lo faccio sempre io
        Last edited by Riddick; 20-02-10, 08:58.

Comment

• Font Size
          akra ? akra proprio per questo io lo consigliavo al mio amico... poi sfortuna vuole dato che lo cerco per lui mi sono intrippato anche io... poi sopratutto perch? ne ho trovati 2 corti... uno tutto titanio oltretutto a prezzone (vendendo il mio arrow a quanto lo hai venduto tu, con 200 eu mi prenderei il corto tutto titanio dai collettori al finale) e poi cos? avrei gi? i collettori per montare il radiatore aggiuntivo!
          proprio per l'ultimo motivo ho detto di nn prendere altri marchi ma solo akra
          unica pecca di questo ? che devo tagliare la vasca chiusa e mi piacerebbe vedere come st?... dato che il lavoro cmq lo faccio sempre io
          Ho venduto il mio a 500 spedito
          Non volevo farlo, pensa che mesi fa praticamente me l'avevano gi? prenotato
          ed io per non spendere altri soldi non l'avevo venduto.
          Poi ho mandato 1a richiesta di preventivo e l? ho fatto il danno

Io la vasca l'ho tagliata lo stesso subito: avevo montato le carene in VTR 10 giorni aver comprato la moto
          ma avevo ancora lo scarico originale

Comment

• Font Size
            hehe conta che proprio per quello che ora ho trovato l'akra tutto titanio corto da un ragazzo che abita a 10 minuti da casa mia che lo vende a 750 trattabili... poi uno nuovo a 900 ma con i colettori nn evolution...
            è per questo che mi è presa la scimmia... vendendo il mio a 500 (conta che ha si e no 2000 km standoci alla grossa) con 250 mi prenderei l'akra...

il mio socio invece è sicuro... così mi toccherà cmq taglaire la sua vasca... ma per fare un lavoro posso farne 2 tanto le mie carene le stò gia facendo ora sarò in eterno dilemma....
            Last edited by Riddick; 20-02-10, 09:48.

Comment

• Font Size
              hehe conta che proprio per quello che ora ho trovato l'akra tutto titanio corto da un ragazzo che abita a 10 minuti da casa mia che lo vende a 750 trattabili... poi uno nuovo a 900 ma con i colettori nn evolution...
              ? per questo che mi ? presa la scimmia... vendendo il mio a 500 (conta che ha si e no 2000 km standoci alla grossa) con 250 mi prenderei l'akra...

il mio socio invece ? sicuro... cos? mi toccher? cmq taglaire la sua vasca... ma per fare un lavoro posso farne 2 tanto le mie carene le st? gia facendo ora sar? in eterno dilemma....
              Cio? fammi capire....a 750 ti d? l'Evolution e non il Racing?
              E tu ancora ci pensi?

Ho avuto non so quante richieste qu? e su un altro forum.....appena messo in vendita si pu? dire che il giorno dopo era stato prenotato.

Mettilo in vendita di corsa

Comment

X
              Working...
              X