Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido di derviazione bmw su 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido di derviazione bmw su 1000 K7

ho sentito diverse volte parlare di qualcuno che ha messo la manopola del gas di una bmw o di una r6 sul K7,vorrei anche io fare la prova ma mi interesserebbe sapere di quale moto sia questo comando del gas bmw col quale apportare la modifica sul K7

• Font Size
    io sul 600 k7 ho messo quello del gs del 2001 anche se ora l'anno mi mette il dubbio... cmq il 1150...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      io sul 600 k7 ho messo quello del gs del 2001 anche se ora l'anno mi mette il dubbio... cmq il 1150...
      il comando del gas tra la mia e la tua mi pare sia lo stesso,grazie

Comment

• Font Size
        mi sembra di ricordare che fosse del gs1100
        io l'avevo montato limando abbastanza la chiocciola del gas(bmw) e un p? la parte inferiore della plastica(nera) interna del gas suzuki poi regoli un attimo i giochi dei cavi e hai un ottima riduzione di corsa

Comment

• Font Size
          scorrendo indietro c'è tutta una discussione... e li sicuro c'è il modello esatto. cmq si si devi limanre tutta la ghiera e un pezzo del blocchetto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riddick View Post
            scorrendo indietro c'? tutta una discussione... e li sicuro c'? il modello esatto. cmq si si devi limanre tutta la ghiera e un pezzo del blocchetto..
            la limatura del blocchetto cmq non ? una cosa che esternamente si vede e se voglio un gg tornare al gas originale non ? un problema giusto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              la limatura del blocchetto cmq non ? una cosa che esternamente si vede e se voglio un gg tornare al gas originale non ? un problema giusto?
              peccato che ho formattato il pc se no avevo le foto...
              cmq da fuori nn vedi nulla... perch? devi limare dentro. poco cmq, perch? la ghiera bmw ? pi? grande... se poi vuoi rimettere il gas originale nn ci sono problemi torna come prima... anche perch? nn comprometti nulla

Comment

• Font Size
                abbiamo appena trattato il discorso, comunque la soluzione migliore è il comando gas della r6 anno 2006, costa circa 30 euro compresa la manopola di gomma e accorcia notevolmente la corsa del gas.

N..B non necessita di nessuna modifica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  abbiamo appena trattato il discorso, comunque la soluzione migliore ? il comando gas della r6 anno 2006, costa circa 30 euro compresa la manopola di gomma e accorcia notevolmente la corsa del gas.

N..B non necessita di nessuna modifica
                  Quoto, io ho messo il comando gas dell'R6 2006,facilissimo nessuna modifica.

Comment

• Font Size
                    ok ho preso il comando del gas R6 2006,voi come vi siete comportati con la regolazione dei cavi?

Comment

• Font Size
                      ok ho preso il comando del gas R6 2006,voi come vi siete comportati con la regolazione dei cavi?
                      metti tutti i registri a "zero" e poi una volta montata la nuova manopola lo regoli !

Comment

• Font Size
                        dove lo hai preso?
                        interessa anche a me

Comment

• Font Size
                          Io ho letto da qlc parte ke col blokketto r6 06 il blokketto nn kiude + completamente e ke la viti vanno fissate col frenafiletti...nessuna modifica ok ma nn kiude!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            dove lo hai preso?
                            interessa anche a me
                            in conce yamaha,33 ?

Comment

• Font Size
                              in conce yamaha,33 ?
                              hai montato?confermi ke il blokketto non kiude?

Comment

X
                              Working...
                              X