Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho sentito diverse volte parlare di qualcuno che ha messo la manopola del gas di una bmw o di una r6 sul K7,vorrei anche io fare la prova ma mi interesserebbe sapere di quale moto sia questo comando del gas bmw col quale apportare la modifica sul K7
mi sembra di ricordare che fosse del gs1100
io l'avevo montato limando abbastanza la chiocciola del gas(bmw) e un p? la parte inferiore della plastica(nera) interna del gas suzuki poi regoli un attimo i giochi dei cavi e hai un ottima riduzione di corsa
scorrendo indietro c'è tutta una discussione... e li sicuro c'è il modello esatto. cmq si si devi limanre tutta la ghiera e un pezzo del blocchetto..
la limatura del blocchetto cmq non ? una cosa che esternamente si vede e se voglio un gg tornare al gas originale non ? un problema giusto?
peccato che ho formattato il pc se no avevo le foto...
cmq da fuori nn vedi nulla... perch? devi limare dentro. poco cmq, perch? la ghiera bmw ? pi? grande... se poi vuoi rimettere il gas originale nn ci sono problemi torna come prima... anche perch? nn comprometti nulla
abbiamo appena trattato il discorso, comunque la soluzione migliore è il comando gas della r6 anno 2006, costa circa 30 euro compresa la manopola di gomma e accorcia notevolmente la corsa del gas.
abbiamo appena trattato il discorso, comunque la soluzione migliore ? il comando gas della r6 anno 2006, costa circa 30 euro compresa la manopola di gomma e accorcia notevolmente la corsa del gas.
N..B non necessita di nessuna modifica
Quoto, io ho messo il comando gas dell'R6 2006,facilissimo nessuna modifica.
Io ho letto da qlc parte ke col blokketto r6 06 il blokketto nn kiude + completamente e ke la viti vanno fissate col frenafiletti...nessuna modifica ok ma nn kiude!
Comment