Come va la moto (gsxr 750 k9) montando uno scarico completo o solo il terminale + un filtro racing,ma senza montare una centralina aggiuntiva,modificando solo la carburazione con la centralina originale ?
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Scarico+filtro no centralina
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se fai solo scarico completo e filtro e zero centralina diciamo che la moto và perde un pò ma nn rovini nulla...
ma adattare la carburazione? cioè rifare la centralina originale o cosa?
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Superbiker
- Jan 2009
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- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
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secondo me se modifichi la carb. con centralina normale va bene lo stesso, nel senso nn sar? di certo hai livelli di una centr RB O PC ma il guadagno lo riscontri cmq.... poi parola agl' addetti del settore sapo ciao
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Originally posted by Riddick View Postse fai solo scarico completo e filtro e zero centralina diciamo che la moto v? perde un p? ma nn rovini nulla...
ma adattare la carburazione? cio? rifare la centralina originale o cosa?
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Ciao, portala tranquillamente dal tuo conce suzuki, hanno un... diciamo adjuster della suzuki che interviene su 3 livelli di carburazione mi sembra, a diversi giri del motore, anch'io l'ho fatta sistemare dopo il cambio scarico+filtro e andava bene..... poi se fai la trasformazione Russo-Yoshi ? un'altro discorso. Comunque se il mecca ? in gamba va molto bene anche con l'adjuster.... Ciao
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confermo si chiama adjuster box e per ingrassare va piu che bene certo una rimappata al banco ? un'altra cosa ma per i comuni mortali come noi ti posso assicurare che riscontrerai dei benefici
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Originally posted by Dinotocorse View Postconfermo si chiama adjuster box e per ingrassare va piu che bene certo una rimappata al banco ? un'altra cosa ma per i comuni mortali come noi ti posso assicurare che riscontrerai dei benefici
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Confermo adjuster box,se te lo fa uno che ne capisce per me va anche meglio di una centalina aggiuntiva.Ce ne sono di due tipi,quello yoschimura che ti da' la possibilita' di muoverti di +5% la volta ai bassi-medi-alti e quello di Peppo Russo con il quale ti muovi con step del +2,5%.Iconcessionari quest'ultimo che e' meglio ce l'hanno,fai aumentare anche il CO del 3% altrimenti poi al minimo ti varia.Last edited by mich73; 16-02-10, 22:14.
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Duecentocinquanta
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- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
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io lo scorso anno con il 600 con scarico completo senza lambda, filtro sport senza aggiornare nulla sono andato benissimo... solo con il race cambia davvero!
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nn va male senza ma, di sicuro sistemando il rapporto stechiometrico la moto va ancora meglio con euro 3 le moto moderne sono abbastanza magre se togli cat e metti un filtro piu aperto smagrisce ancora di piu ergo una ingrassata è d'obbligoLast edited by Dinotocorse; 19-02-10, 08:54.
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Esordisco con questo primo messaggio salutando tutti i componenti di questo forum, e faccio i complimenti perchè leggendo alcuni topic ci sono delle persone veramente qualificate che di sanno dare una mano. Dopo questa piccola parentisi che mi sembrava doveroso fare vi espongo il mio piccolo dilemma...
i posseggo un gsxr 1000 k9... che odora ancora di nuovo... ma una cosa che nn riesco a digerire sono gli scarichi... inssomma a dirla tutta appesantiscono la linea e nn solo... allora io mi stavo dirigendo (finanze permettendo) per un bel 4-2-1 dell'akrapovic o della yoschimura con filtro racing... voi che ne pensate? o ancora meglio se qualcuno di vuoi ha già sperimentato questa soluzione
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