Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido suzuki 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido suzuki 1000 K7

Ciao volevo montare il gas rapido sul millone K7 uso solo pista e volevo qualche consiglio da chi magari lo ha gi? montato o ne sa piu di me!
    Mi consigliate qualche marca? Immagino che venga via tutto il blocchetto delle mappature, stop emergenza e accensione, ma poi come si fa a mettere in moto? C'? qualcuno che fa un kit con gas e pulsante accensione?
    Insomma sono un po in alto mare.... help!!!

• Font Size
    Basta prendere un blocchetto tipo Domino (costa poco pi? di 25 ?).
    Poi dovrai prendere un altro pulsante per selezionare le mappe.

Per quanto riguarda il gas rapido ce ne sono di svariate marche,
    dipende se lo vuoi in plastica, in ergal, completo di cavi specifici ecc.

Io ho l'Euro Racing.

Comment

• Font Size
      Anch'io ho l'Euro Racing!!

Comment

• Font Size
        anch'io ho l'euroracing ma i cavi sono un po corti....
        come avete risolto?

Comment

• Font Size
          flanagan, tu che hai il 1000 k7 come me riesci a farmi vedere una foto di come hai risolto il tutto? per l'accensione e mappature come hai fatto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tassimax View Post
            flanagan, tu che hai il 1000 k7 come me riesci a farmi vedere una foto di come hai risolto il tutto? per l'accensione e mappature come hai fatto?

per le mappe no problem...nastrato tutti i cavi e impostata sempre su full power!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post

per le mappe no problem...nastrato tutti i cavi e impostata sempre su full power!!
              idem. per? io l'ho fatto passare da sotto la pompa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                idem. per? io l'ho fatto passare da sotto la pompa.
                Non mi ricordo per quale motivo ma facendolo passare da sotto la pompa avevo problemi. Forse i cavetti risultavo troppo lunghi o quando sterzavo urtava contro la carena. Bho! Non ricordo

Comment

• Font Size
                  a me il contrario. dipende da che pompa monti! si devono fare delle prove...

Comment

• Font Size
                    Io li ho fatti passare sopra, con la rcs ho trovato comodo cos?. Il blocco mappatura ho tenuto il suo pulsante originale staccato da blocchetto orig e nastrato sotto, rimane scomodo da azionare in movimento per? nel caso vendessi la moto posso rimettere tutto come prima. (evidenziato in giallo).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lem View Post
                      Io li ho fatti passare sopra, con la rcs ho trovato comodo cos?. Il blocco mappatura ho tenuto il suo pulsante originale staccato da blocchetto orig e nastrato sotto, rimane scomodo da azionare in movimento per? nel caso vendessi la moto posso rimettere tutto come prima. (evidenziato in giallo).
                      Bhe anche io posso riportare tutto allo stato originale. Che ci vuole a risaldare 4 cavetti messi in croce?
                      basta tagliarli aalla giusta misura e poi con un po di stagno e della termorestringente riporti tutto come mamma suzu aveva fatto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Bhe anche io posso riportare tutto allo stato originale. Che ci vuole a risaldare 4 cavetti messi in croce?
                        basta tagliarli aalla giusta misura e poi con un po di stagno e della termorestringente riporti tutto come mamma suzu aveva fatto
                        io non li ho tagliati... ho seguito il cablaggio e con un aghetto ho sfilato i contatti dal faston. non ho tagliato neanche i cavi dello stop. tutto faston.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stellone3 View Post
                          anch'io ho l'euroracing ma i cavi sono un po corti....
                          come avete risolto?
                          Prova a cambiare posizione al comando del gas:
                          se hai i cavi che passano sotto la pompa, di solito, mettendoli verso l'alto si allungano

Io ho fatto cos?

Comment

• Font Size
                            io ho fatto come buks83!Per le mappature ho tolto i cavi, tanto usandola solo in pista non mi serveno....

Comment

• Font Size
                              di che marca è il blocchetto dell'accensione e spegnimento? E cavi sono quelli originali o bisogna prendere il kit specifico completo di cavi?

Comment

X
                              Working...
                              X