Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mandata Mail a Peppo Russo. Si accettano consigli, elettronica Yoshimura!
Devo controllare aprendola col software yoshimura, cmq il nome ? diverso da quella originale.
Questa l'hanno chiamata: Pol-Magny-Cours-MOd, dato che ho mandato la descrizione di ci? che monto magari ? una originale adattata ad una moto con le mie stesse modifiche
Devo controllare aprendola col software yoshimura, cmq il nome ? diverso da quella originale.
Questa l'hanno chiamata: Pol-Magny-Cours-MOd, dato che ho mandato la descrizione di ci? che monto magari ? una originale adattata ad una moto con le mie stesse modifiche
Vacca boia....devo provare anch'io allora a sentire Peppo
Anche perch? quando avevo l'Arrow mi aveva detto che non aveva niente....
ma siccome sostiene che per le Gixxer il migliore ? l'Akra magari esce qualcosa
Aspetto lo scarico completo, non solo i collettori
Comunque ancora no
bene per te
io devo prendere i collettori anche se mi hanno consigliato lo scarico completo e poi rivendere il terminale akra che ho gi?, ma il mio terminale ? praticamente nuovo
Comment