Faccio copia e incolla del succo contenuto nella mail ke ho mandato oggi
a Peppo russo.
Se qualcuno di voi ha già qualche consiglio o considerazione è il benvenuto
Salve, sono un utente del forum Daidegas.it (nick name: Metal-74), ho letto molte discussioni sulla VS esperienza con centraline yoshimura e vorrei sapere se Vi è possible risolvere dei problemi sul mio impianto.
Ho una Suzuki Gsx-R 1000 2005 con centralina yoshimura Em-Pro, impianto elettrico racing yoshimura (da voi modificato per il vostro cambio elettronico) e sensore del cambio yoshimura (quello che si monta sul carter motore e funziona col movimento dell'asse del cabio).
Altri componenti istallati sono: scarico completo akrapovic in titanio evo2, radiatore maggiorato febur, filtro aria bmc.
Ho i seguenti problemi:
1) avendo comprato l'impianto Yoshimura Usato da un'altro utente, che come ho detto l'ha fatto modificare da Voi per montare il cambio elettronico di Vostra produzione, ho trovato delle modifiche che non mi permettono di attaccare il sensore cambio yoshimura perchè sono stati ponticellati dei fili ed è stata tolta l'apposita spinetta (dovrebbe essere di colore verde identica a quella dove di serie si attacca il sensore del cavalletto) quindi non so dove attaccarla.
Potete ripristinarlo per come yoshimura lo vende?
2) Supponendo che l'impianto sia stato ripristinato, quindi utilizzando l'apposito sensore yoshimura, mi servirebbe attivarlo dalla centralina e programmarlo.
3) Ho già una mappatura fatta al banco prova che un preparatore mi ha fatto direttamente in pista, premesso questo volevo sapere se potete fornirmi una vostra mappa, istallarla nella centralina e fornirmi uno switch per scegliere tra la VS mappa e quella già presente sulla centralina.
4) Questo non è un problema così evidente, ma vorrei sapere come mai mettendo l'impianto elettrico e la centralina yoshimura, la strumentazione originale non segna più la velocità pur essendo presente la spinetta nera a tre fili che si collega al sensore che si monta sul coperchio del pignone?
Riassumendo dovrei ripristinare un impianto elettrico Yoshimura per K5 1000, collegarlo all'apposito sensore cambio della Yoshimura, Attivarlo dalla centralina, istallare una mappa da voi consigliata e acquistare uno switch che mi faccia scegliere tra la mia mappa(già presente) e la vostra.
ecc.....
a Peppo russo.
Se qualcuno di voi ha già qualche consiglio o considerazione è il benvenuto
Salve, sono un utente del forum Daidegas.it (nick name: Metal-74), ho letto molte discussioni sulla VS esperienza con centraline yoshimura e vorrei sapere se Vi è possible risolvere dei problemi sul mio impianto.
Ho una Suzuki Gsx-R 1000 2005 con centralina yoshimura Em-Pro, impianto elettrico racing yoshimura (da voi modificato per il vostro cambio elettronico) e sensore del cambio yoshimura (quello che si monta sul carter motore e funziona col movimento dell'asse del cabio).
Altri componenti istallati sono: scarico completo akrapovic in titanio evo2, radiatore maggiorato febur, filtro aria bmc.
Ho i seguenti problemi:
1) avendo comprato l'impianto Yoshimura Usato da un'altro utente, che come ho detto l'ha fatto modificare da Voi per montare il cambio elettronico di Vostra produzione, ho trovato delle modifiche che non mi permettono di attaccare il sensore cambio yoshimura perchè sono stati ponticellati dei fili ed è stata tolta l'apposita spinetta (dovrebbe essere di colore verde identica a quella dove di serie si attacca il sensore del cavalletto) quindi non so dove attaccarla.
Potete ripristinarlo per come yoshimura lo vende?
2) Supponendo che l'impianto sia stato ripristinato, quindi utilizzando l'apposito sensore yoshimura, mi servirebbe attivarlo dalla centralina e programmarlo.
3) Ho già una mappatura fatta al banco prova che un preparatore mi ha fatto direttamente in pista, premesso questo volevo sapere se potete fornirmi una vostra mappa, istallarla nella centralina e fornirmi uno switch per scegliere tra la VS mappa e quella già presente sulla centralina.
4) Questo non è un problema così evidente, ma vorrei sapere come mai mettendo l'impianto elettrico e la centralina yoshimura, la strumentazione originale non segna più la velocità pur essendo presente la spinetta nera a tre fili che si collega al sensore che si monta sul coperchio del pignone?
Riassumendo dovrei ripristinare un impianto elettrico Yoshimura per K5 1000, collegarlo all'apposito sensore cambio della Yoshimura, Attivarlo dalla centralina, istallare una mappa da voi consigliata e acquistare uno switch che mi faccia scegliere tra la mia mappa(già presente) e la vostra.
ecc.....
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