ops..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rullata al banco e Verdetto!!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
io da burani moto come la tua con centralina peppo, scarico completo akrapovic + filtro...ho 135cv ...penso un buon risultato, oggi l'ho ancora da burani perch? mi si spegneva...mi ha rifatto la mappa speriamo vadi sui 145cv...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by gabriel View Post134 alla ruota non ? affato un cattivo risultato secondo me!
la mia 600 k7 (originale) sabato scorso ha segnato 111 cv all'albero e 98 cv alla ruota con air box in pressione .
come hanno gi? detto altri x? ci vorrebbe un prima/dopo.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postc'? sicuramente qualche errore albe...
98 cavalli neanche lo srad del 98!
Nel 1998 per vedere in una moto di serie 98-99 alla ruota dovevi prendere la Yamaha R6 - anche la kawa sempre di serie non era messa male.
Comment
-
scherzi e cosa vuoi di pi? il valore ? ottimo tantoch? il banco di burani nn ? mica quello del meccanico sotto casa!!!!
puoi ritenerti piu che soddisfatto
Comment
-
Originally posted by squaquero View PostBeh grazie ragazzi, mi avete "tirato su di morale" ) cmq confermo che il dato ? con l'airbox in pressione.
ciao
se vuoi un confronto, sullo stesso banco la mia 10r '04 con completo termignoni da 57mm, filtro K&N e rapid bike 3 ha dato 154 alla ruota con dbk e 159 senza dbk.
il tuo risultato mi pare ottimo.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postah non sono l'unico che si ? fatto le paranoie tornando a casa dopo la rullata da burani allora
se vuoi un confronto, sullo stesso banco la mia 10r '04 con completo termignoni da 57mm, filtro K&N e rapid bike 3 ha dato 154 alla ruota con dbk e 159 senza dbk.
il tuo risultato mi pare ottimo.
Comment
-
Originally posted by Dinotocorse View Postb? quanti ne volevi
poi ho visto che invece il valore ? cmq buono, e la mia richiesta e' stata esaudita, in quanto l'erogazione e' stupenda.
cmq la ninja 08 sullo stesso banco e con stessa preparazione ho sentito che ha dato 172 e spicci...
le ultime millone sono davvero stratosferiche.
Comment
-
-
Originally posted by frankie22 View Postc'? sicuramente qualche errore albe...
98 cavalli neanche lo srad del 98!
Le R6 09 del nostro team, sempre su banco "realista", preparazione stock completa (con elettronica YEC), tirati fuori 116 cv alla ruota... detti cos?, rispetto a chi a volte la spara, sembrano quasi pochi... ma pochi giorni dopo alla gara del CIV al Mugello, segnava oltre 270 kh/h effettivi alla fotocellula ed era costantemente tra le pi? veloci..
Comment
X
Comment