Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rullata al banco e Verdetto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ops..........
    Last edited by manu27; 17-02-10, 16:39.

Comment

• Font Size
      Beh grazie ragazzi, mi avete "tirato su di morale" ) cmq confermo che il dato ? con l'airbox in pressione.

ciao

Comment

• Font Size
        io da burani moto come la tua con centralina peppo, scarico completo akrapovic + filtro...ho 135cv ...penso un buon risultato, oggi l'ho ancora da burani perch? mi si spegneva...mi ha rifatto la mappa speriamo vadi sui 145cv...

Comment

• Font Size
          Però con 8 gradi di temperatura ambiente rilevati.. credo si rilevi qualche cv in più..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabriel View Post
            134 alla ruota non ? affato un cattivo risultato secondo me!
            la mia 600 k7 (originale) sabato scorso ha segnato 111 cv all'albero e 98 cv alla ruota con air box in pressione .
            come hanno gi? detto altri x? ci vorrebbe un prima/dopo.
            cio? una moto originale ha meno di 100cv alla ruota?

Comment

• Font Size
              c'è sicuramente qualche errore albe...
              98 cavalli neanche lo srad del 98!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                c'? sicuramente qualche errore albe...
                Se non erro lo SRAD del 98 di serie vedeva circa 95-96 CV alla ruota anche se era dichiarato sul libretto 106 o forse 110 cv al motore, per fargli vedere + cv dovevi intervenire sullo scarico carburatori ecc. ecc.
                Nel 1998 per vedere in una moto di serie 98-99 alla ruota dovevi prendere la Yamaha R6 - anche la kawa sempre di serie non era messa male.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  cbr600rr '05 cn terminale leovince senza db killer e pc3 cn mappa scaricata da internet----> 102 cv alla ruota..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    esatto l'r6 del 2001 con un p? di lavoretti mi segn? 98 alla ruota

Comment

• Font Size
                      scherzi e cosa vuoi di pi? il valore ? ottimo tantoch? il banco di burani nn ? mica quello del meccanico sotto casa!!!!
                      puoi ritenerti piu che soddisfatto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by squaquero View Post
                        Beh grazie ragazzi, mi avete "tirato su di morale" ) cmq confermo che il dato ? con l'airbox in pressione.

ciao
                        ah non sono l'unico che si ? fatto le paranoie tornando a casa dopo la rullata da burani allora

se vuoi un confronto, sullo stesso banco la mia 10r '04 con completo termignoni da 57mm, filtro K&N e rapid bike 3 ha dato 154 alla ruota con dbk e 159 senza dbk.

il tuo risultato mi pare ottimo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          ah non sono l'unico che si ? fatto le paranoie tornando a casa dopo la rullata da burani allora

se vuoi un confronto, sullo stesso banco la mia 10r '04 con completo termignoni da 57mm, filtro K&N e rapid bike 3 ha dato 154 alla ruota con dbk e 159 senza dbk.

il tuo risultato mi pare ottimo.
                          b? quanti ne volevi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dinotocorse View Post
                            b? quanti ne volevi
                            ma sentivo parlare di cifre, cavalli e puledri da tutte le parti... mi parevano pochi, cmq avevo chiesto espressamente a luca burani due mappe che mi rendessero la moto guidabile, non la massima potenza assoluta.

poi ho visto che invece il valore ? cmq buono, e la mia richiesta e' stata esaudita, in quanto l'erogazione e' stupenda.

cmq la ninja 08 sullo stesso banco e con stessa preparazione ho sentito che ha dato 172 e spicci...

le ultime millone sono davvero stratosferiche.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gixxer75 View Post
                              Anche secondo me, io solo con terminale Arrow ho avuto 120 CV ... pi? in l? ne far? un'altra
                              Ti hanno rifilato un 600

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                c'? sicuramente qualche errore albe...
                                Suzuki 600 di motore ne hanno poco... molto poco! Un k4 600 (motore molto simile al K6), con filtro, scarico completo, preparazione motore stock, guarnizione testa, rapidbike, su banco "realista", ha tirato fuori 102 cv alla ruota...
                                Le R6 09 del nostro team, sempre su banco "realista", preparazione stock completa (con elettronica YEC), tirati fuori 116 cv alla ruota... detti cos?, rispetto a chi a volte la spara, sembrano quasi pochi... ma pochi giorni dopo alla gara del CIV al Mugello, segnava oltre 270 kh/h effettivi alla fotocellula ed era costantemente tra le pi? veloci..

Comment

X
                                Working...
                                X