Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rullata al banco e Verdetto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rullata al banco e Verdetto!!!!

Ciao ragazzi, volevo chiedere un vostro parere, sabato ho ritirato la moto dopo averla portata al banco prova da burani a monza (lo consiglio veramente ottimi e professionali), cmq, suzuki k6 750 , scarico completo arrow , filtro BMC, power e anticipo..questo ? il risultato:

Risultato 134 CV
    Onestamente sono rimasto un po' deluso, per? volevo sapere i vostri commenti.

Ciao

• Font Size
    Beh, 134 veri alla ruota non son male, se il banco è parco pahi solo 25CV dal 1000, ma un bel PRIMA-DOPO ce l'hai?

Comment

• Font Size
      se sono veri vanno più che bene

Comment

• Font Size
        stesso tuo banco e stessa moto con i tuoi pezzi ma solo terminale avevo preso 129cv,quindi tu col completo credo ci stai tranquillamente..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Beh, 134 veri alla ruota non son male, se il banco ? parco pahi solo 25CV dal 1000, ma un bel PRIMA-DOPO ce l'hai?

dal 1000 ne prende 32! la mia con scarico originale (tolto solo cat) e bazzaz ha dato 166 cv alla ruota con db killer; senza db killer 2 in meno
          Last edited by rafagas; 15-02-10, 18:37.

Comment

• Font Size
            una foto piu piccola se mettevi andava ancora meglio ..non si vede na cippa

cmq 134cv sono un ottimo risultato direi

Comment

• Font Size
              Anche secondo me, io solo con terminale Arrow ho avuto 120 CV ... più in là ne farò un'altra

Comment

• Font Size
                ..'n si vede una mazza..

Comment

• Font Size
                  Io da Burani ho preso appuntamento per Venerdi!
                  Stessa moto GSX-R 750 K6, solo che monto AKRA completo, centralina YOSHI by Peppo, filtro BMC, ecc...
                  Sono contento di avere un riferimento della stessa moto sullo stesso banco.
                  Vi far? sapere il risultato

Comment

• Font Size
                    gli stessi della mia vtr.....alleluia

Comment

• Font Size
                      Ciao, allora rullate prima di fare tutti i lavori non ne ho.....ecco il grafico:

Comment

• Font Size
                        ? troppo grande non mi ci sta nel video e si vedono solo i puntini...
                        scherzo, comunque se hai visto 134 CV alla ruota considerari fortunato - anni indietro erano numeri da 1000 (di serie) - tipo R1 98-99 dava circa 135/137 CV

Comment

• Font Size
                          posso chiederti se l'airbox era stato messo in pressione con il getto d'aria o no?

Comment

• Font Size
                            134 alla ruota non ? affato un cattivo risultato secondo me!
                            la mia 600 k7 (originale) sabato scorso ha segnato 111 cv all'albero e 98 cv alla ruota con air box in pressione .
                            come hanno gi? detto altri x? ci vorrebbe un prima/dopo.

Comment

• Font Size
                              non so che lavori hai fatto, ma 134 alla ruota sono abbastanza normali per la moto...la mia, che a detta di tutti gli altri possessori della stessa andava di più (vero valgio e rob, per fare due nomi? ) ne faceva quasi 138 con scarico completo arrow trofeo, filtro e centralina originale rimappata suzuki....originale era sui 133...quando tutti bene o male la dichiarano sui 125-130...quindi facile che il mio banco fosse un po' ottimista
                              Last edited by feperis; 17-02-10, 11:22.

Comment

X
                              Working...
                              X