HO acquistato le suddette pastiglie per i dischi normali, ma mi hanno mandato quelle per dischi a margherita. Qualcuno di voi ha mica fatto il confronto fra i due tipi di pastiglie, che faccio le provo o me le faccio cambiare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie ZCOO chiedo consiglio urgente
Collapse
X
-
Originally posted by Zacapa View PostHO acquistato le suddette pastiglie per i dischi normali, ma mi hanno mandato quelle per dischi a margherita. Qualcuno di voi ha mica fatto il confronto fra i due tipi di pastiglie, che faccio le provo o me le faccio cambiare?
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Scusate,ma perch? dovrei cambiarle per forza, sembrerebbe infatti come dicono sul sito della ZCOO che queste siano pi? aggressive nella fase iniziale della frenata a differenza di quelle specifiche per dischi tradizionali che sono pi? modulabili.
Considerando che quello che cerco ? proprio una frenata subito pronta, forse potrebbero andare bene, o no ? Qualcuno ha fatto il confronto?
Comment
-
Originally posted by Zacapa View PostScusate,ma perch? dovrei cambiarle per forza, sembrerebbe infatti come dicono sul sito della ZCOO che queste siano pi? aggressive nella fase iniziale della frenata a differenza di quelle specifiche per dischi tradizionali che sono pi? modulabili.
Considerando che quello che cerco ? proprio una frenata subito pronta, forse potrebbero andare bene, o no ? Qualcuno ha fatto il confronto?
ma loro danno per sottinteso che tu monti le pasticche specifiche per il proprio disco...
e la differenza per loro ? questa
Comment
-
Io monti i Discacciati Light come dischi e con le pastiglie ZCOO, abbinate alla pompa radiale Brembo 19x18, ho una frenata molto potente e subito pronta....
e ti garantisco che la differenza, rispetto agli originali, ? dovuta dai dischi.
I Discacciati per? vogliono la mescola per i dischi normali...
Comment
X
Comment