Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie ZCOO chiedo consiglio urgente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie ZCOO chiedo consiglio urgente

HO acquistato le suddette pastiglie per i dischi normali, ma mi hanno mandato quelle per dischi a margherita. Qualcuno di voi ha mica fatto il confronto fra i due tipi di pastiglie, che faccio le provo o me le faccio cambiare?

• Font Size
    Originally posted by Zacapa View Post
    HO acquistato le suddette pastiglie per i dischi normali, ma mi hanno mandato quelle per dischi a margherita. Qualcuno di voi ha mica fatto il confronto fra i due tipi di pastiglie, che faccio le provo o me le faccio cambiare?
    sec me dovresti fartele cambiare senza nemmeno pensarci s?!

Comment

• Font Size
      Io le cambiarei visto che hai la possibilit?!

Comment

• Font Size
        cambiale

non vanno bene

Comment

• Font Size
          Vendi queste che ti hammo mandato, costano di pi? rispetto alle "normali".
          Dopo averci guadagnato almeno un 10 ? riordini quelle corrette

Comment

• Font Size
            domanda al contrario... se monto delle carbon lorraine sbk5 sui dischi a margherita vanno bene?

Comment

• Font Size
              Scusate,ma perch? dovrei cambiarle per forza, sembrerebbe infatti come dicono sul sito della ZCOO che queste siano pi? aggressive nella fase iniziale della frenata a differenza di quelle specifiche per dischi tradizionali che sono pi? modulabili.
              Considerando che quello che cerco ? proprio una frenata subito pronta, forse potrebbero andare bene, o no ? Qualcuno ha fatto il confronto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zacapa View Post
                Scusate,ma perch? dovrei cambiarle per forza, sembrerebbe infatti come dicono sul sito della ZCOO che queste siano pi? aggressive nella fase iniziale della frenata a differenza di quelle specifiche per dischi tradizionali che sono pi? modulabili.
                Considerando che quello che cerco ? proprio una frenata subito pronta, forse potrebbero andare bene, o no ? Qualcuno ha fatto il confronto?
                Sul sito ? vero che trovi scritto cos?....
                ma loro danno per sottinteso che tu monti le pasticche specifiche per il proprio disco...
                e la differenza per loro ? questa

Comment

• Font Size
                  Io monti i Discacciati Light come dischi e con le pastiglie ZCOO, abbinate alla pompa radiale Brembo 19x18, ho una frenata molto potente e subito pronta....

e ti garantisco che la differenza, rispetto agli originali, ? dovuta dai dischi.

I Discacciati per? vogliono la mescola per i dischi normali...

Comment

• Font Size
                    Io monto le ZCOO normali con disco WRP tipo a margherita e vanno benissimo, ... ma non sono un fulmine

Comment

X
                    Working...
                    X