Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimozione blocchetto accensione e nuova centralina racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Keiichi View Post
    se ricordi bene il filo nero era quello collegato alla resistenza, guarda la prima foto nelle prima pagina..
    per questo ho collegato in questo modo..
    per metterlo a massa tramite vite non saprei che vite usare sinceramente, ? un po corto e non posso collegare un filo alla resistenza..perche non posso stagnarlo al telaio?sopratt ? sicuro vada bene cosi?
    grazie mille ancora per le risposte marocchino!
    si si ricordo,pi? che altro non puoi stagnare sull'alluminio o sulla vernice/trattamento dello stesso in maniera efficace,poi se ci riesci tanto meglio,ma non credo sia una cosa immediata .....

    se hai la possibilit?,il capo della resistenza mettilo sotto una vite,? in genere la soluzione migliore,e anche la pi? "pulita" .....alcuni esempi sono una vite della pedana,una vite di un semimanubrio,una vite del blocco accensione che hai tolto(potresti sfruttare uno dei due fori rimasti cos?) etc etc ......

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Marocchino View Post
      si si ricordo,pi? che altro non puoi stagnare sull'alluminio o sulla vernice/trattamento dello stesso in maniera efficace,poi se ci riesci tanto meglio,ma non credo sia una cosa immediata .....

      se hai la possibilit?,il capo della resistenza mettilo sotto una vite,? in genere la soluzione migliore,e anche la pi? "pulita" .....alcuni esempi sono una vite della pedana,una vite di un semimanubrio,una vite del blocco accensione che hai tolto(potresti sfruttare uno dei due fori rimasti cos?) etc etc ......
      si si ok!
      ho gia trovato, io ho le piastre di sterzo ergal dalle quali posso smontare il porta blocchetto, uso una vite di questo e ci incastro dentro l'estremit? della resistenza...
      il problema ora che mi dicevi ? che ho sbagliato a collegare la resistenza alla coppia...come faccio se non la posso collegare al nero(alla quale era stagnata all'inizio) che va in coppia con l'arancio/giallo ??

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Keiichi View Post
        si si ok!
        ho gia trovato, io ho le piastre di sterzo ergal dalle quali posso smontare il porta blocchetto, uso una vite di questo e ci incastro dentro l'estremit? della resistenza...
        il problema ora che mi dicevi ? che ho sbagliato a collegare la resistenza alla coppia...come faccio se non la posso collegare al nero(alla quale era stagnata all'inizio) che va in coppia con l'arancio/giallo ??
        ciao,credo che il collegamento sia corretto,in quanto il sistema resistenza-filo nero quando la chiave ? su on viene unito all'altro cavo arancio,quindi con la moto accesa in funzione le tre componenti sono unite insieme ....

        Comment


        • Font Size
          #49
          ottimo!sempre mille grazie marocchino!domani o domenica provo e poi ti faccio sapere....
          grazie ancora per aver sopportato la mia mente profana di elettricità

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Keiichi View Post
            ottimo!sempre mille grazie marocchino!domani o domenica provo e poi ti faccio sapere....
            grazie ancora per aver sopportato la mia mente profana di elettricit?
            ma stai scherzando ????

            fratello motociclista,l'ho fatto proprio per il piacere di farlo


            fammi sapere ciao ciao

            Comment

            X
            Working...
            X