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Rimozione blocchetto accensione e nuova centralina racing

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    #1

    Rimozione blocchetto accensione e nuova centralina racing

    ciao ragazzi.........
    allora mi sono perso, ho smontato tutto, mi sono procurato tutte le info, ed ora che ho tagliato e dissaldato tutto, ho paura a provare..
    allora il mio punto di partenza è stato questo:


    ora che ho "stagnato" i fili e levato la resistenza, come li collego?
    lo switch è a 1 via da 10-15A, percio mi servono solo le ON/OFF..
    ci sono 2 punti in cui posso attaccare i fili, come li collego?
    da manuale che vi ho postato dovrei collegare R-O, GR-BR, O/Y-B/W..ma se poi li attacco allo switch e li metto tutti su una posizione li devo collegare tutti insieme, percio per esempio anche il R con il GR si collegherebbero...non so se mi spiego...la mia è paura di bruciare la centralina...
    è la cosa piu semplice del mondo, ma come al solito sulle cose piu semplici mi ci perdo sempre....
    poi devo voglio comprare questa centralina:

    o meglio ancora questa:


    ma davvero sul mio srad a carburatori può portare benefici?non ho mai pensato alla centralina perche mi dicevo sempre: che te ne fai tanto hai i carburatori, non ce molto da regolare, se non il limitatore"...

    sono le ultime cavolatine sul motore del 600, anche perche ho gia pronto un segretone che mi costerà un po di ore ma mi farà fare tanto lo sboroneeeee

    datemi dei consigli se potete
    grazie a tutti!
    Last edited by Keiichi; 18-02-10, 11:29.

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    #2
    proprio nessuno può aiutarmi?

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      #3
      io per fare sto lavoro ho usato l'altro schema elettrico con questo non ci riuscivo

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        #4
        Originally posted by Keiichi View Post
        poi devo voglio comprare questa centralina:

        o meglio ancora questa:


        ma davvero sul mio srad a carburatori può portare benefici?non ho mai pensato alla centralina perche mi dicevo sempre: che te ne fai tanto hai i carburatori, non ce molto da regolare, se non il limitatore"...

        sono le ultime cavolatine sul motore del 600, anche perche ho gia pronto un segretone che mi costerà un po di ore ma mi farà fare tanto lo sboroneeeee

        datemi dei consigli se potete
        grazie a tutti!
        lascia fare che la centralina anche se la moto è a carburatori fa,eccome se fa .....

        io ho una centralina ufficiale kawasaki sulla mia,e la differenza si nota,il motore è più pronto in basso,probabilmente perchè sotto i 6000 c'è la cazzata dell'omologazione e dell'inquinamento,e oltre i 9000 il motore è molto più cattivo e propenso ad allungare...inoltre il sensore tps funziona molto meno

        considera però un fattore,spesso queste centraline sono corredate da un apposito rotore di anticipo,chiedi espressamente se era previsto e se è compreso nella transazione,senza quello la centralina puoi dartela sui denti .....

        p.s.:malgrado quello che si è scoperto in sezione kawa ,la centralina non ti regalerà 50 cv,forse se ti va bene 3 cv,ma mette in condizione il motore di esprimersi al meglio(considera circa 800-1000 giri in pi&#249 se è preparato anche con alberi a camme,guarnizione,flussaggio etc etc
        Last edited by Marocchino; 15-02-10, 19:59.

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          #5
          ciao marocchino, grazie..il ragazzo in ebay mi dice che va bene sia su moto originale, che sopratt come la mia con scarico completo, kit dynojet e filtro bmc....per 50 ma la prendo poi vedremo

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            #6
            Originally posted by rock View Post
            io per fare sto lavoro ho usato l'altro schema elettrico con questo non ci riuscivo
            quale?
            mi dici come hai fatto?tanto sono quasi tutti uguali gli schemi elettrici per laccensione di tutte le moto, cambiano i colori dei fili, io chiedo solo come collegarli allo switch?

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              #7
              Originally posted by Keiichi View Post
              ciao marocchino, grazie..il ragazzo in ebay mi dice che va bene sia su moto originale, che sopratt come la mia con scarico completo, kit dynojet e filtro bmc....per 50 ma la prendo poi vedremo
              ah ok,tanto meglio se non ? richiesto un rotore apposito,meno sbattimenti ed una guarnizione risparmiata

              per 50 euro ne vale la pena,prendila ,ascolta sto fesso

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                #8
                ti ho mandato un pm vedi se può esserti d'aiuto

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                  #9
                  grazie rock!me lo ero gia letto, solo che non monto il blocchetto domino..io come puoi vedere in foto ho solo il problema di collegare i fili allo switch, una cosa semplicissima, ma mi sono perso..

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                    #10
                    nessuno che gia lha fatto con lo switch a 1 via?
                    nessuno che sa dirmi come collegare i fili allo switch?

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                      #11
                      vi prego
                      un angelo che mi aiuti...
                      Last edited by Keiichi; 16-02-10, 18:57.

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                        #12
                        107 visite e nessuno che mi sappia dare una risposta...
                        o sono io fesso e nessuno vuole darmi una risposta, oppure il problema non è cosi semplice come mi sembrava

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                          #13
                          Originally posted by Keiichi View Post
                          107 visite e nessuno che mi sappia dare una risposta...
                          o sono io fesso e nessuno vuole darmi una risposta, oppure il problema non ? cosi semplice come mi sembrava
                          in tutta sincerit? su suzuki non mi raccapezzo molto,per? secondo me potresti provare a trasformare il tasto di spegnimento di emergenza del blocchetto destro in tasto on-off,magari montando un bel comando domino ..... in genere ? la soluzione che va per la maggiore ...!

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                          • Font Size
                            #14
                            prova a chiedere sul forum gsx-r mi sembra che li qualcuno lo ha gia fatto

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              in tutta sincerit? su suzuki non mi raccapezzo molto,per? secondo me potresti provare a trasformare il tasto di spegnimento di emergenza del blocchetto destro in tasto on-off,magari montando un bel comando domino ..... in genere ? la soluzione che va per la maggiore ...!
                              Questo ? quello che vorrei fare io eliminando il blocchetto della chiave.
                              Il Dominco gi? ce l'ho montato e si accende la moto con il pulsante nero instabile e interrompe la corrente (spegne la moto) con il pulsante rosso stabile.
                              Cosa dovrei portare del blocchetto?

                              Grazie e scusate se mi sono intromesso nel topic

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