Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro pompa benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro pompa benzina

ciao a tutti,qualcuno di voi ha mai smontato il filtro che c'? all'interno della pompa benzina del suzuki gsxr 600 k6?
    oggi,seguendo il manuale tecnico,l'ho smontato e fa veramente schifo,? pieno di sporco. ora vorrei cambiarlo ma su internet non lo trovo da nessuna parte,volevo solo vedere cosa costa,? fatto tipo una bustina di infuso ti th?.

• Font Size
    se lo vedi nero, non allarmarti non è sporco! All'interno è presente una specie di "ovatta metallica" che fa da filtro...
    Anziché starlo a cercare nuovo, procedi con una pulizia:
    - lo immergi in un bicchiere di benzina e lo soffi con un compressore... con un pò di attenzione (evita magari di farti la doccia di benzina ), puoi direzionare il getto d'aria direttamente nel foro di passaggio del filtro, mentre è bagno... rimarrà nerò (come detto, non è sporco ma proprio il colore del filtro), ma vedrai tutti i residui di sporco sul fondo del bicchiere!

Comment

• Font Size
      c'era su uno strato di "polvere" che veniva via con le dita. non so dove abbia pescato quel tipo di sporco,io pensavo di trovare dei residui di spugna. proverò a soffiarlo con l'aria.

Comment

• Font Size
        Anche io lo avevo smontato ed era sporco, ma il ricambio mi pare costasse sui 50 ? e mi sono limitato a pulirlo..

Comment

• Font Size
          anche io lo smontato e provato a pulirlo ma non e venuto come speravo allora l'ho tagliato e rifatto in modo da poterlo slontare e pulire ,adesso ogni anno lo smonto e pulisco ,in 15 minuti faccio tutto
          Last edited by pisepazzo; 14-02-10, 20:48.

Comment

• Font Size
            il mio mecc. mi ha detto che costa 63€...... ma sono scemi!un pezzettino di tessuto con un tubetto costa quella cifra?
            lo pulisco e via.

Comment

• Font Size
              smontalo e mettici una retina fai prima in ottone fai prima

Comment

X
              Working...
              X