ciao, qualcuno sa dove si possono reperire on line? io devo prendere il filtro le candele l'olio e il filtro dell'aria. ho gia' avuto in passato la malsana idea di mettere filtri aftermarket, ma mi si sono sempre trovato malissimo quindiil filtro dell'aria lo voglio proprio originale. qualcuno sa' qualcosa? chi sa parli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ricambi originali
Collapse
X
-
Vorrei darti una tristissima notizia, i ricambi originali....
in realt? sono aftermarket.
Non credarai mica che la suzuki abbia un'azienda che produca filtri, candele, pastiglie ecc...
Comprano dalle stesse medesime aziende aftermarket.
Devi solo stare attendo alle marche che utlizzi... e avrai esattemente gli stessi ricambi che sono inscatolati origianali...
Beate ignoranza ... non c'? l'ho con te, ma con il fatto che ancora queste cose non si sappiano... mi occupo di questo tutto il giorno e leggere un post come il tuo, mi f? vedere tutto il mio lavoro che faccio 10 ore al giorno nel cesso...
Scusate lo sfogo
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View PostVorrei darti una tristissima notizia, i ricambi originali....
in realt? sono aftermarket.
Non credarai mica che la suzuki abbia un'azienda che produca filtri, candele, pastiglie ecc...
Comprano dalle stesse medesime aziende aftermarket.
Devi solo stare attendo alle marche che utlizzi... e avrai esattemente gli stessi ricambi che sono inscatolati origianali...
Beate ignoranza ... non c'? l'ho con te, ma con il fatto che ancora queste cose non si sappiano... mi occupo di questo tutto il giorno e leggere un post come il tuo, mi f? vedere tutto il mio lavoro che faccio 10 ore al giorno nel cesso...
Scusate lo sfogo
Comment
X
Comment