Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricambi originali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricambi originali

ciao, qualcuno sa dove si possono reperire on line? io devo prendere il filtro le candele l'olio e il filtro dell'aria. ho gia' avuto in passato la malsana idea di mettere filtri aftermarket, ma mi si sono sempre trovato malissimo quindiil filtro dell'aria lo voglio proprio originale. qualcuno sa' qualcosa? chi sa parli

• Font Size
    io compro tutto su motomania2000.it
    ordini e paghi online,ti fanno il 15% di sconto dal listino e nel giro di poco hai tutto a casa.

Comment

• Font Size
      Vorrei darti una tristissima notizia, i ricambi originali....

in realt? sono aftermarket.

Non credarai mica che la suzuki abbia un'azienda che produca filtri, candele, pastiglie ecc...

Comprano dalle stesse medesime aziende aftermarket.

Devi solo stare attendo alle marche che utlizzi... e avrai esattemente gli stessi ricambi che sono inscatolati origianali...

Beate ignoranza ... non c'? l'ho con te, ma con il fatto che ancora queste cose non si sappiano... mi occupo di questo tutto il giorno e leggere un post come il tuo, mi f? vedere tutto il mio lavoro che faccio 10 ore al giorno nel cesso...

Scusate lo sfogo

Comment

• Font Size
        Originally posted by FABRY24 View Post
        Vorrei darti una tristissima notizia, i ricambi originali....

in realt? sono aftermarket.

Non credarai mica che la suzuki abbia un'azienda che produca filtri, candele, pastiglie ecc...

Comprano dalle stesse medesime aziende aftermarket.

Devi solo stare attendo alle marche che utlizzi... e avrai esattemente gli stessi ricambi che sono inscatolati origianali...

Beate ignoranza ... non c'? l'ho con te, ma con il fatto che ancora queste cose non si sappiano... mi occupo di questo tutto il giorno e leggere un post come il tuo, mi f? vedere tutto il mio lavoro che faccio 10 ore al giorno nel cesso...

Scusate lo sfogo
        Nel caso del filtro aria lui si riferisce a BMC K&N ecc.. I filtri aria in carta ke Suzuki si f? commissionare nn centrano niente con questi prodotti Racing... X quanto riguarda cartucce olio e candele sono daccordo con te...

Comment

• Font Size
          restringo il campo, dove si puo' prendere on line il filtro originale suzu k6 1000?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post
            io compro tutto su motomania2000.it
            ordini e paghi online,ti fanno il 15% di sconto dal listino e nel giro di poco hai tutto a casa.
            mi ripeto,sempre comprato da loro.

Comment

X
            Working...
            X