Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizione dell'ultim'ora!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mastrostaccatore View Post
    be uno che usa la moto al 90% su strada e vuole comprare la bmw, che avra' la coppia ai medio/bassi di un garelli vip3... fa capire gia' tutto no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gi? immagino gli ultrapost.

      Ciclistica Divina.

      Trazione sopraffina.

      Alzo di qua, sfilo di la.

      Pero' in allungo sto motore non va un cazz. Anche se passo Spies mentre prova la nuova Yamaha.

      Cambio centralina, cambio scarico, rifaccio testata... ops ho sbiellato.


      Ultro?, te volemo bene, ma fatti sta caxxo de RSV4 e non scassare piu' la uallera.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mastrostaccatore View Post
        be uno che usa la moto al 90% su strada e vuole comprare la bmw, che avra' la coppia ai medio/bassi di un garelli vip3... fa capire gia' tutto no?
        Che abbia soprattutto i medi regimi di un garelli vip 3 ne dubito fortemente
        Proprio su strada ha pi? senso il bmw con abs e tc,che le altre prive soprattutto dell'abs (una sicurezza non da poco).
        Quando anche suzuki lo metter? sui gixxer,in tanti ringrazieranno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dav70 View Post
          Che abbia soprattutto i medi regimi di un garelli vip 3 ne dubito fortemente
          Proprio su strada ha pi? senso il bmw con abs e tc,che le altre prive soprattutto dell'abs (una sicurezza non da poco).
          Quando anche suzuki lo metter? sui gixxer,in tanti ringrazieranno.
          gente che l'ha provato ha commentato che il BMW a 7000 giri ? morto come una gallina vecchia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by macicca View Post
            gente che l'ha provato ha commentato che il BMW a 7000 giri ? morto come una gallina vecchia
            O forse da l'impressione di...ma poi con a fianco le altre va eccome?
            Con tutta quell'elettronica non mi meraviglierei che sembri quasi ferma,sembri per?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macicca View Post
              gente che l'ha provato ha commentato che il BMW a 7000 giri ? morto come una gallina vecchia
              che per? fa buon brodo

              Comment


              • Font Size
                #22
                ultrone ormai ? un uomo scaduto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  tanto qualsiasi moto prenda ultrone,verr? qui a fare il suo ultrareport con la sua nuova moto vs k7,k5

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by macicca View Post
                    gente che l'ha provato ha commentato che il BMW a 7000 giri ? morto come una gallina vecchia
                    Che non solo fa buon brodo...ma che ha spuntato i dati di ripresa migliori della sua categoria!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Che non solo fa buon brodo...ma che ha spuntato i dati di ripresa migliori della sua categoria!
                      Fonte? Motociclismo?

                      Cmq, colui che l'ha provata era abitutato ad un K5 "leggermente" preparato. Quindi mi sembra cosa piu' che normale che l'abbia trovata morta sepolta ai medi giri (che poi in realt? visto l'allungo di quel motore, settemila sono quasi bassi regimi )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by macicca View Post
                        Fonte? Motociclismo?

                        Cmq, colui che l'ha provata era abitutato ad un K5 "leggermente" preparato. Quindi mi sembra cosa piu' che normale che l'abbia trovata morta sepolta ai medi giri (che poi in realtà visto l'allungo di quel motore, settemila sono quasi bassi regimi )
                        No, InMoto di febbraio...per quanto fonte poco autorevole...sicuramente più autorevole di "colui che era abituato ad un K5"...dai su, le prove stradali a fine gennaio lasciano davvero il tempo che trovano!!!
                        Last edited by stradivari; 12-02-10, 18:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by stradivari View Post
                          No, InMoto di febbraio...per quanto fonte poco autorevole...sicuramente più autorevole di "colui che era abituato ad un K5"...dai su, le prove stradali a fine gennaio lasciano davvero il tempo che trovano!!!
                          Vabbè, era nato come post di perculazio per Ultrone.

                          Faccio finta di non leggere che insisti che un motore che tira 15 e rotti mila giri a settemila è bello pieno come uno che mura a 13K con rapporto alessaggio corsa meno superquadro.

                          EDIT: Per la precisione a me la BMW piace molto, pure esteticamente, e non sai quanto ho rotto al caxxo ai ragazzi BMW l'anno scorso a Vallelunga di farmela provare. Però ai medi il motore non è pieno come altri mille. E' un dato di fatto. Dai pure te, quando ti sei fatto l'MV sapevi che non ti stavi facendo una moto maneggevole come un'R6.
                          Last edited by macicca; 12-02-10, 18:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dav70 View Post
                            Che abbia soprattutto i medi regimi di un garelli vip 3 ne dubito fortemente
                            Proprio su strada ha pi? senso il bmw con abs e tc,che le altre prive soprattutto dell'abs (una sicurezza non da poco).
                            Quando anche suzuki lo metter? sui gixxer,in tanti ringrazieranno.
                            la conoscete la storia della coperta troppo corta no?? se un motore va fortissimo agli alti PER FORZA perde parecchio ai "medio/bassi" che sono i regimi utilizzati principalmente su strada !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dall'avere meno medio/bassi di un cbr1000rr o un k7 ad averne niente ne passa per?...pure il nostro k9 non ? che ai medio/bassi strappa le braccia...per? fa la strada che deve fare.
                              Conta pi? l'erogazione in questi casi,e sempre leggendo commenti e riviste,guardando grafici di vari test al banco,sembra molto regolare nel salire di giri.
                              Non sar? una belva sotto coppia...e per una guida rilassata nei centri urbani ? solo un bene.
                              Non credo che chi compra queste moto,le usi molto sul sentierino di montagna o in colonna nei centri storici,quanto in smanettate con amici su strade che lo permettano
                              Oltretutto quello che paga (se poi lo paga cos? tanto...) ai medi,viene ampiamente ripagato da quella sicurezza di abs e tc che le altre non hanno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ultime news...al 90% è ancora uomo yammmacca!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X