Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non so se sia vero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non so se sia vero

Ciao ragassuoli volevo rendervi patecipi di una probabile novit? che mi ha raccontato un mio amico che corre nel monomarca Suzuki con la Gladius....mi ha detto che nel 2011 uscir? la nuova Gsx-r 1000 radicalmente cambiata.
    Priva di tutto il motore sar? del tipo a scoppi irregolari e la potenza superer? di poco i 200 cavalli, il sistema dei cornetti di aspirazione simile a quello della r1. Come elettronica si parla di TC e ABS del tipo racing come quello del CBR, si parla anche che a disposizione ci sia il pulsante per scegliere adirittura 5 mappe, una sport, normal, rain e due mappabili tramite pc.Come ciclistica inclinazione del canotto dello sterzo regolabile. Non so se possa essere vero io avevo sentito che nel 2011 il 600, 750 e 1000 rimangono sempre quelli non so voi se sapete altro ciao raga

• Font Size
    di al tuo amico che è un po avanti con i tempi di almeno 2 anni.... l'anno scorso hanno rifatto COMPLETAMENTE LA MOTO e prima di 4 anni non se ne parla di modifiche radicali!
    Di sicuro l'anno prox verranno fatte degli aggiornamenti ma come da tradizione suzuki, roba di poco conto giusto un "affinamento"

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore View Post
      di al tuo amico che è un po avanti con i tempi di almeno 2 anni.... l'anno scorso hanno rifatto COMPLETAMENTE LA MOTO e prima di 4 anni non se ne parla di modifiche radicali!
      Di sicuro l'anno prox verranno fatte degli aggiornamenti ma come da tradizione suzuki, roba di poco conto giusto un "affinamento"
      da quello che ho capito io, il k9 verrà prodotto per tre anni.
      La rivoluzione potrebbe essere il k12, come conseguenza del cambiamento delle regole della motoGP che permetteranno alle case di costruire moto derivate dalla massima serie.
      Anche honda sta rivedendo i progetti ed sembra aver accantonato il progetto del nuovo fireblade per un nuovo V4.
      Abbandonare un progetto così nuovo come quello del k9 dopo soli tre anni, in un periodo di crisi economica potrebbe essere rischioso e sicuramente costoso. Ma necessario considerando i prodotti della concorrenza (BMW) ed i piani delle altre case.
      Last edited by Mario Il Polso; 09-02-10, 23:52.

Comment

• Font Size
        Io aspetto, se esce il 1000one a scoppi irreGGGGolari lo prendo al volo, anche se la tentazione crucca è molto forte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          da quello che ho capito io, il k9 verr? prodotto per tre anni.
          La rivoluzione potrebbe essere il k12, come conseguenza del cambiamento delle regole della motoGP che permetteranno alle case di costruire moto derivate dalla massima serie.
          Anche honda sta rivedendo i progetti ed sembra aver accantonato il progetto del nuovo fireblade per un nuovo V4.
          Abbandonare un progetto cos? nuovo come quello del k9 dopo soli tre anni, in un periodo di crisi economica potrebbe essere rischioso e sicuramente costoso. Ma necessario considerando i prodotti della concorrenza (BMW) ed i piani delle altre case.
          il saggio maestro non poteva spiegarsi meglio in effetti !! Se veramente bmw spostera' l'asticella delle prestazioni MOLTO PIU' IN ALTO , i jap correranno ai ripari magari anticipando un po i tempi rispetto ai programmi che avevano previsto.
          Il progetto di una moto NUOVA (non le modifichine che fanno ogni 2 anni) parte non appena viene lanciato sul mercato l'ultimo modello ...esempio patico: non appena lanciato sul mercato il k5 si ? iniziato a progettare il k9 , partendo dal cosi detto "foglio bianco"...le tempistiche sono sempre queste 3/4 anni , dipende da quanti soldi ci sono da spendere o dall'andamento delle vendite di mercato del modello specifico!
          Honda per 10 anni ha fatto delle CBR 1000 ottime per strada ma appena dignitose per la pista, con prestazioni motoristiche appena sufficienti ....eppure ? sempre la 1000 sportiva piu' venduta nel mondo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Io aspetto, se esce il 1000one a scoppi irreGGGGolari lo prendo al volo, anche se la tentazione crucca ? molto forte
            ...luce anche tu???...

Braven braven!!!

Comment

• Font Size
              Credo che il nuovo 1000,avr? solo uno step motoristico,rivisitazione faro e dettagli estetici,abs + tc optional.
              E' ancora presto per parlarne,ma sicuro per il 2011 non cambieranno solo le colorazioni.

Comment

• Font Size
                penso ke la suzu mantenga la solita filosofia di mercato..
                cambiar modelli ogni 2 anni..
                xo com'è successo quest'anno potrebbe decidere di rivoluzionarsi..anche se ne dubito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Io aspetto, se esce il 1000one a scoppi irreGGGGolari lo prendo al volo, anche se la tentazione crucca ? molto forte
                  ah si???
                  sei tentato talla tetescona?yah?
                  prafo prafo...

? l'unica moto che prenderei se dovessi pensar di cambiar la mia!

Comment

• Font Size
                    Sec me il progetto k9 verr? pesantemente rivisitato,ma non sar? cambiato..rester? tale x almeno altri 4 anni..vi ricordo ke il motore del k8 1000 ? la ririririvisitazione del 1000 k1 a sua volta derivato dal 750Y del 2000 la prossima 1000 sar? una risposta secca allo strano letargo di suzuki-da sempre la + estrema e xformante tra le 1000-oppure confermer? un cambiamento di rotta del reparto racing/stradale della casa..verso moto sfruttabili con maggior inclinazione a un utenza stradale tipo honda..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      oppure confermer? un cambiamento di rotta del reparto racing/stradale della casa..verso moto sfruttabili con maggior inclinazione a un utenza stradale tipo honda..
                      SAREBBE LA FINE DEL GSX-R

Comment

• Font Size
                        restate in linea e non rompete

Comment

• Font Size
                          anche io ci credo poco che suzuki cambi radicalmente la moto in quel modo una cosa è certa che un bel passo avanti lo deve fare per stare dietro alle concorrenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by papipav View Post
                            anche io ci credo poco che suzuki cambi radicalmente la moto in quel modo una cosa ? certa che un bel passo avanti lo deve fare per stare dietro alle concorrenti

per adesso in pista sta davanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by papipav View Post
                              anche io ci credo poco che suzuki cambi radicalmente la moto in quel modo una cosa ? certa che un bel passo avanti lo deve fare per stare dietro alle concorrenti
                              Pi? che altro al passo del bmw che con cv ed elettronica,ha alzato l'asticella.
                              Per un grande passo avanti,le basta un affinamento estetico (faro e codino a molti non sono piaciuti di sto K9),15 cv che appaghino gli animi smanettonici dei numeri,e soprattutto ABS e TC anche come optional.
                              Il resto della concorrenza secondo me non c'?,o se c'? ? messa quanto il K9 rispetto la S1000rr.

Comment

X
                              Working...
                              X