Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh si inizier? a spammare anche in questa sezione
dopo 5 anni passati con l'R6 son passata alla motopotente
lei ? KINA, la mia nuova compagna di avventure.
Eli
ellepeppa !!!!!!!! non ? un p? troppo per una femmina ??
Ho fatto un volo domenica quasi da riprendere con la telecamera, in una cessa spezzafuoco a sassi in salita son volato via e la moto ha fatto 100 metri ribaltando di continuo.
Danni: leva del freno anteriore e paramano che guardavano il cielo, 3 cazzotti e tutto ? tornato operativo
Ho fatto un volo domenica quasi da riprendere con la telecamera, in una cessa spezzafuoco a sassi in salita son volato via e la moto ha fatto 100 metri ribaltando di continuo.
Danni: leva del freno anteriore e paramano che guardavano il cielo, 3 cazzotti e tutto ? tornato operativo
Comment