Sta buono, ho speso piu di 2000 euro per fare due cagate alle sospenzioni, per quest'anno basta e avanza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova suzukista
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by buks83 View PostHai buttato troppi soldi nella saltafossi nuova
Ho fatto un volo domenica quasi da riprendere con la telecamera, in una cessa spezzafuoco a sassi in salita son volato via e la moto ha fatto 100 metri ribaltando di continuo.
Danni: leva del freno anteriore e paramano che guardavano il cielo, 3 cazzotti e tutto ? tornato operativo
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View PostMagari le moto stradali fossero come quelle....
Ho fatto un volo domenica quasi da riprendere con la telecamera, in una cessa spezzafuoco a sassi in salita son volato via e la moto ha fatto 100 metri ribaltando di continuo.
Danni: leva del freno anteriore e paramano che guardavano il cielo, 3 cazzotti e tutto ? tornato operativo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdi sicuro pi? da femmina la bmw con tutte le sue mappe e TC ed ABS
messa su rain con tutto acceso la guida anche una femmina
il k7 volendo ti sbatte sempre per terra
[youtube]aV2iyUfGadA[/youtube]
non ? la mia prima moto e poi ho visto tanti maschietti guidare ben peggio di me
Comment
X
Comment