Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r750 considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho provato la k1 e la k5, e la k1 spinge di piu, ma la k5 è sempre pronta.....motore appunto piu elettrico.
    sensazioni scendendo da una e salendo sull'altra, quindi senza discorsi di banco, temperatura, gomme fiappe ecc, parlo solo di sensazione.

la k1 è piu cattiva, la k5 sembra moscia, anche se tira sempre
    Last edited by Oma-R; 12-02-10, 15:19.

Comment

• Font Size
      ragazzi secondo me ? inutile guardare potenze espresse con banchi diversi in periodi e adirittura anni diversi, atmosfera diversa, gomme,pressione, getto aria airbox..insomma troppi fattori che fanno troppe differenze. bisognerebbe prenderne due (originali-e per essere pignoli dovremmo smontare il motore e sistemare le tolleranze che creano diversit? di potenza minima anche tra moto uguali uscite dalla fabbrica lo stesso giorno-)e metterle sullo stesso banco con le stesse gomme con la stessa usura e la stessa pressione!

Comment

• Font Size
        Io posso dire che a sensazione di polso, K3 e K5 di motore sono simili. La K5 piu' dolce, la K3 piu' brusca. Entrambe i rispettivi proprietari che se la sono provata.

Di velocit? massima pero', dopo che il contakm si era piantato a 299 e i giri continuavno a salire, il K3 ha iniziato a perdere strada.

Il K5 veniva venduto per 148 cv con scarico con catalizzatore. Il K3 148 cv con scarico senza catalizzatore.

Alla prova entrambe le moto avevano un terminale aftermrcket.

Comment

X
        Working...
        X