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gsx-r750 considerazioni

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    #31
    io ho provato la k1 e la k5, e la k1 spinge di piu, ma la k5 è sempre pronta.....motore appunto piu elettrico.
    sensazioni scendendo da una e salendo sull'altra, quindi senza discorsi di banco, temperatura, gomme fiappe ecc, parlo solo di sensazione.

    la k1 è piu cattiva, la k5 sembra moscia, anche se tira sempre
    Last edited by Oma-R; 12-02-10, 15:19.

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      #32
      ragazzi secondo me ? inutile guardare potenze espresse con banchi diversi in periodi e adirittura anni diversi, atmosfera diversa, gomme,pressione, getto aria airbox..insomma troppi fattori che fanno troppe differenze. bisognerebbe prenderne due (originali-e per essere pignoli dovremmo smontare il motore e sistemare le tolleranze che creano diversit? di potenza minima anche tra moto uguali uscite dalla fabbrica lo stesso giorno-)e metterle sullo stesso banco con le stesse gomme con la stessa usura e la stessa pressione!

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        #33
        Io posso dire che a sensazione di polso, K3 e K5 di motore sono simili. La K5 piu' dolce, la K3 piu' brusca. Entrambe i rispettivi proprietari che se la sono provata.

        Di velocit? massima pero', dopo che il contakm si era piantato a 299 e i giri continuavno a salire, il K3 ha iniziato a perdere strada.

        Il K5 veniva venduto per 148 cv con scarico con catalizzatore. Il K3 148 cv con scarico senza catalizzatore.

        Alla prova entrambe le moto avevano un terminale aftermrcket.

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