Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r750 considerazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsx-r750 considerazioni

    dai rilevamenti di inmoto:
    gsx-r750 k0 vel max 284km/h potenza 129,6cv

    gsx-r750 k8 vel max 270km/h potenza 130,4cv

    dai dati sembra che questo motore non abbia avuto cambiamenti dal 2000 sino a oggi..anzi sembra peggiorato in certi casi dai dispositivi antiinquinamento, ? davvero cosi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fabio2t View Post
    dai rilevamenti di inmoto:
    gsx-r750 k0 vel max 284km/h potenza 129,6cv

    gsx-r750 k8 vel max 270km/h potenza 130,4cv

    dai dati sembra che questo motore non abbia avuto cambiamenti dal 2000 sino a oggi..anzi sembra peggiorato in certi casi dai dispositivi antiinquinamento, ? davvero cosi?
    ma dai ...? cambiata la coppia!

    ora ne ha molta meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      togli lo stufone e vedrai quanto aumenta la differenza!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho avuto sia la k1 che la k6... sicuramente la vecchia spinge di piu' (e prima) sotto, ma gli manca l'allungo della nuova che ha un motore elettico, piu' facile da guidare (anche merito del telaio ovviamente), meno coppioso!

        il k6 e' molto tappato, con le solite 3 cretinate gira molto molto meglio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aggiungo solo che un k8 ha almeno 1000 gri di allungo in più

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si però se perde 15 km/h che allungo è??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabio77 View Post
              Si per? se perde 15 km/h che allungo ???

              messa da pista un k6/k7 ha circa 2 secondi al giro di vantaggio su un k1 sempre da pista in piste tipo misano/mugello

              Last edited by giuseppe_d; 09-02-10, 15:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma di quei 2 secondi al giro il 90% ? dato dalla ciclistica migliore..
                secondo me suzuki in questo motore non investe...nei 1000 dal 2001 a oggi passano una 30ina di cavalli...un 750 dovrebbe sviluppare almeno un 140/145cv paragonato alle mille di oggi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  si ma di quei 2 secondi al giro il 90% ? dato dalla ciclistica migliore..
                  secondo me suzuki in questo motore non investe...nei 1000 dal 2001 a oggi passano una 30ina di cavalli...un 750 dovrebbe sviluppare almeno un 140/145cv paragonato alle mille di oggi
                  lassa sta

                  il k6 stappato va di pi? sul dritto del mio K1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    lassa sta

                    il k6 stappato va di pi? sul dritto del mio K1

                    non pensare vada tanto di pi?... ? poca roba
                    la differenza nei tempi sul giro ? nel telaio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fino a poco tempo fa avevo un 600 k1 e di prima e seconda andava quanto al mia attuale 750....quelli si che erano mostri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        dai rilevamenti di inmoto:
                        gsx-r750 k0 vel max 284km/h potenza 129,6cv

                        gsx-r750 k8 vel max 270km/h potenza 130,4cv

                        dai dati sembra che questo motore non abbia avuto cambiamenti dal 2000 sino a oggi..anzi sembra peggiorato in certi casi dai dispositivi antiinquinamento, ? davvero cosi?
                        Pensa che la mia K7 ha registrato 272 effettivi da GPS al Mugello con -1 di pignone

                        Con la Yoshi e appena arriver? l'Akra non oso immaginare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Pensa che la mia K7 ha registrato 272 effettivi da GPS al Mugello con -1 di pignone

                          Con la Yoshi e appena arriver? l'Akra non oso immaginare
                          272 original??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bananarama View Post
                            io ho avuto sia la k1 che la k6... sicuramente la vecchia spinge di piu' (e prima) sotto, ma gli manca l'allungo della nuova che ha un motore elettico, piu' facile da guidare (anche merito del telaio ovviamente), meno coppioso!

                            il k6 e' molto tappato, con le solite 3 cretinate gira molto molto meglio!
                            quali sarebbero le solite cretinate?filtro scarico e centralina??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lorisss_83 View Post
                              272 original??
                              Pc3 non mappata e scarico Arrow

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X