Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r750 considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene ho gi? capito cosa mi aspetta....
    cambio moto,cambio forum ma il succo ? sempre quello.....
    pezzi aftermarket e soldi a palate

Comment

• Font Size
      Originally posted by lorisss_83 View Post
      bene ho gi? capito cosa mi aspetta....
      cambio moto,cambio forum ma il succo ? sempre quello.....
      pezzi aftermarket e soldi a palate
      Non dire cos?....una 750 che tocca i 270 reali da originale nonostante le limitazioni ? cosa veramente notevole

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        non pensare vada tanto di pi?... ? poca roba
        la differenza nei tempi sul giro ? nel telaio
        mannaggia ai soldi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Non dire cos?....una 750 che tocca i 270 reali da originale nonostante le limitazioni ? cosa veramente notevole
          non intendevo dire ke le prestazioni nn siano adeguate...anzi...per? ovviamente mi st? prendendo la voglia di accessori,pezzi vari,scarichi ecc.....
          mah......sar? una malattia

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            mannaggia ai soldi....
            pensi che vendendo la tua e prendendone una prontopista ci devi mettere su tanto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              pensi che vendendo la tua e prendendone una prontopista ci devi mettere su tanto?
              almeno 3.5/4k per un k6-7 messo bene...

Comment

• Font Size
                embe??? co tutti i soldi che c'hai fregato con le sole delle misanate ti la menti pure???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  embe??? co tutti i soldi che c'hai fregato con le sole delle misanate ti la menti pure???

quelli sono per la bimota 500 v2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lorisss_83 View Post
                    non intendevo dire ke le prestazioni nn siano adeguate...anzi...per? ovviamente mi st? prendendo la voglia di accessori,pezzi vari,scarichi ecc.....
                    mah......sar? una malattia
                    Usala prima cos? com'?.....a mio parere per strada ? gi? perfetta

Se vuoi ti offro la mia....ma 10K non bastano

Comment

• Font Size
                      Ho avuto il 750 k2,ho provato e girato in pista col 750 k5 e ho provato x strada il 750 k6..
                      ho notato ke..dal k2 al k5 c'?stato un netto guadagno di tiro ai medi ma il k2 era + rabbioso agli alti
                      dal k5/k6 + allungo ma il motore (causa restrizioni) ha perso verve un p? ovunque..una sensazione strana..i giri in + ci sono ma ? come se nn faccia strada..+ + pacata nell'erogazione..

Del mio vekkio k2 mi resta il ricordo dell'urlo da f1! e ke con rapporti std spesso beccavo il limitatore in 5a col takimetro ke saltava da 287/290!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        Ho avuto il 750 k2,ho provato e girato in pista col 750 k5 e ho provato x strada il 750 k6..
                        ho notato ke..dal k2 al k5 c'?stato un netto guadagno di tiro ai medi ma il k2 era + rabbioso agli alti
                        dal k5/k6 + allungo ma il motore (causa restrizioni) ha perso verve un p? ovunque..una sensazione strana..i giri in + ci sono ma ? come se nn faccia strada..+ + pacata nell'erogazione..

Del mio vekkio k2 mi resta il ricordo dell'urlo da f1! e ke con rapporti std spesso beccavo il limitatore in 5a col takimetro ke saltava da 287/290!

che balla!! ancora oggi ha il suo fascino....secondo me per uso strada puo ancora dire la sua

Comment

• Font Size
                          ne stavo per prendere una così... (2003, ma k2) , pochi km, prezzo basso..e mi pigliavano anche indietro la mia attuale sv
                          Nel frattempo che ci pensavo, l'hanno venduta ad un altro
                          Meglio così, tanto non l'avrei sfruttata, porca paletta

Comment

• Font Size
                            Confermo le impressioni di guida sul K2, grande motore (vero anche che era meno tappata e non aveva il kat).
                            Quando fu presentata (2000) era molto vicina ai 1000 tipo Honda CBR o Yamaha R1 ed era molto veloce - modificando anche le geometrie del telaio diventava superba.
                            Il K6 di motore ? pi? lineare e il telaio ? pi? intuitivo. Di serie regala grande confidenza e aiuta molto anche nelle situazioni critiche:
                            Diciamo che il nuovo modello e la giusta evoluzione con i dovuti adeguamenti al motore per circolare su strada, se poi si vuole prepararlo per la pista si ha solo l'imbarazzo (portafoglio permettendo) della scelta tra le varie componenti in offerta,sapento che si parte da una base molto equilibrata.

Comment

• Font Size
                              ma sinceramente per un uso stradale e gia un ottima moto molto regolare io siceramente o solo cambiato la pompa freni e tubi che aveva un potenza e modulabilit? a mio parere scadente.. l originale nissin.. per il resto .. mi piacerebbe avere piu sound ma grazie alla bell idea di suzuki di saldare il catalizzatore hai collettori dal 750 k8 in poi non e neanche semplice.. non voglio eliminare la valvola e diventa anche una cosa abbastanza costosa per paragonare il costo per toglier eil padellone con i veri benefici (piu rumore) alla fine.. lamps per me rimane un ottimo compromesso come moto!

Comment

• Font Size
                                Bastano i semimanubri racing e sei aPPosto

IT La mia k6 con terminale stappato l'ho vista "in difficolt?" solo con le 1000, ? una moto da far urlare parecchio se scendi sotto i 7000 si svuota.

Comment

X
                                Working...
                                X