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Ma è sempre meglio partecipare no?
Non dire cos?....una 750 che tocca i 270 reali da originale nonostante le limitazioni ? cosa veramente notevole
non intendevo dire ke le prestazioni nn siano adeguate...anzi...per? ovviamente mi st? prendendo la voglia di accessori,pezzi vari,scarichi ecc.....
mah......sar? una malattia
non intendevo dire ke le prestazioni nn siano adeguate...anzi...per? ovviamente mi st? prendendo la voglia di accessori,pezzi vari,scarichi ecc.....
mah......sar? una malattia
Usala prima cos? com'?.....a mio parere per strada ? gi? perfetta
Ho avuto il 750 k2,ho provato e girato in pista col 750 k5 e ho provato x strada il 750 k6..
ho notato ke..dal k2 al k5 c'?stato un netto guadagno di tiro ai medi ma il k2 era + rabbioso agli alti
dal k5/k6 + allungo ma il motore (causa restrizioni) ha perso verve un p? ovunque..una sensazione strana..i giri in + ci sono ma ? come se nn faccia strada..+ + pacata nell'erogazione..
Del mio vekkio k2 mi resta il ricordo dell'urlo da f1! e ke con rapporti std spesso beccavo il limitatore in 5a col takimetro ke saltava da 287/290!
Ho avuto il 750 k2,ho provato e girato in pista col 750 k5 e ho provato x strada il 750 k6..
ho notato ke..dal k2 al k5 c'?stato un netto guadagno di tiro ai medi ma il k2 era + rabbioso agli alti
dal k5/k6 + allungo ma il motore (causa restrizioni) ha perso verve un p? ovunque..una sensazione strana..i giri in + ci sono ma ? come se nn faccia strada..+ + pacata nell'erogazione..
Del mio vekkio k2 mi resta il ricordo dell'urlo da f1! e ke con rapporti std spesso beccavo il limitatore in 5a col takimetro ke saltava da 287/290!
che balla!! ancora oggi ha il suo fascino....secondo me per uso strada puo ancora dire la sua
ne stavo per prendere una così... (2003, ma k2) , pochi km, prezzo basso..e mi pigliavano anche indietro la mia attuale sv
Nel frattempo che ci pensavo, l'hanno venduta ad un altro
Meglio così, tanto non l'avrei sfruttata, porca paletta
Confermo le impressioni di guida sul K2, grande motore (vero anche che era meno tappata e non aveva il kat).
Quando fu presentata (2000) era molto vicina ai 1000 tipo Honda CBR o Yamaha R1 ed era molto veloce - modificando anche le geometrie del telaio diventava superba.
Il K6 di motore ? pi? lineare e il telaio ? pi? intuitivo. Di serie regala grande confidenza e aiuta molto anche nelle situazioni critiche:
Diciamo che il nuovo modello e la giusta evoluzione con i dovuti adeguamenti al motore per circolare su strada, se poi si vuole prepararlo per la pista si ha solo l'imbarazzo (portafoglio permettendo) della scelta tra le varie componenti in offerta,sapento che si parte da una base molto equilibrata.
ma sinceramente per un uso stradale e gia un ottima moto molto regolare io siceramente o solo cambiato la pompa freni e tubi che aveva un potenza e modulabilit? a mio parere scadente.. l originale nissin.. per il resto .. mi piacerebbe avere piu sound ma grazie alla bell idea di suzuki di saldare il catalizzatore hai collettori dal 750 k8 in poi non e neanche semplice.. non voglio eliminare la valvola e diventa anche una cosa abbastanza costosa per paragonare il costo per toglier eil padellone con i veri benefici (piu rumore) alla fine.. lamps per me rimane un ottimo compromesso come moto!
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