Fantastico... mi sono immaginato il conte Mascetti là seduto a digitare la lettera.... ahahahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e fateve du risate!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View PostCiao,
anche io veramente tanto felice di perculare te con ripetute supercazzole.
Sono in attesa di banca account per antani con ripetuti scappellamenti a destra, singoli e multipli.
Prego organizzare per continuare con supercazzola.
Sar? molto felice di tirarti addosso la moto e tutto quello che trovo appena possibile.
Felicitazioni.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Poste questa la mia risposta:
Ciao Mike,
la mia bici ? ancora in vendita insieme alla supercazzola con scappellamento a destra.
Siamo stati insieme per 4 anni ma poi quando si ? cominciato a parlare di figli, mi ha lasciato.
Per la vendita chiedo 5000? comprensivi di tricocoro e super incursore rettale approvato dal TUV.
Sono l'unico proprietario e la bici attualmente si trova sull'altopiano delle sodomiti, in un paese vicino a tele Lecco.
Aspetto tue notizie per il pagamento.
Ciao.
Comment
-
non è possibile!!!!!!!!!!!
ho ricevuto un'altra mail da un altro farabutto!!!!
Buon anno, Ho visto la tua inserzione inviati per vendita, che sono interessati all'acquisto. Per favore mi piacerebbe sapere se l'oggetto e ancora in vendita, qual e la condizione attuale? Mi piacerebbe sapere se tu sei il vero proprietario? Qual e il tuo ultimo prezzo di vendita e il pagamento verra rilasciata non appena si sia convenuto termine. Scrivimi indietro attraverso (paolofabio70@yahoo.it) Best regards. Sig. Paolo. ======================= Happy new year, I saw your posted advert for sale which am interested in the purchase. Please i will like to know if the item is still for sale, what is the present condition? I will like to know if you are the real owner? What is your last selling price and your payment will be issued out as soon as we both agreed on term. Do write me back through (paolofabio70@yahoo.it) Best Regards. Mr Paolo.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View PostORA MI SONO DAVVERO SUPERATO!!!!
Ecco i miei recapiti.
Fammi sapere per favore quando spedirai l'assegno.
Il tuo nome completo : Gianluca Ermigno Ottone
Indirizzo in pieno : viale Oscar d'Abagno 69, Bastardo (PG)
CITTA 'DEL CODICE : 06030
Tel (mobile ) : 00390755011967
Prezzo finale : 6500? ( comprensivi di supercazzola per Antani e tricocoro!!!! )
Ciao.
Preciso che Bastardo ? veramente un comune dell'Umbria e che il numero di telefono che ho dato, ? quello della Polizia Postale di perugia!!!!
altro che zelig... questo e' decisamente molto meglio... omplimenti per la fantasia
ottone ermigno e' famoso ma via oscar d'abagno e' veramente fantastica
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postvado di supercazzola anche a lui????
...minimo...................
Cmq quando dovevo vendere la 250 anche a me volevamo inchiappettarmi....
Allora mi chiamarano addirittura al cel....con un italiano stentato....
Dopo un paio di minuti al telefono gli dissi....:
...Guarda......sappi che se davvero vuoi la moto....vieni da Roma...SOLDI ALLA MANO...prima di etrare in casa mia li sventoli facendoli vedere che li hai davvero....mi paghi facciamo il passaggio...e te ne rivai a Roma.......
Se invece vuoi solo incularmi sappi che mio nonno ha sempre ritenuto Mussolini un democratico......e ti aspetterà col fucile...........
RISPOSTA:
Ok valuterò e farò sapere te....
Non mi ha più chiamato........Last edited by AdriR1; 08-03-10, 14:31.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM