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Info Su Eliminazione Cavalletto

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    #16
    Originally posted by gsx 1000 dami View Post
    Hai collegato i due fili del sensore?
    Hai mai provato ad accendere con marcia inserita e frizione tirata?
    Originally posted by flanagan View Post
    cmq a me hanno detto di non togliere il suo contatto, ma di mettere qualcosa che lo tenga premuto,perch? se lo elimini, la centralina toglie potenza...
    Perdona il ritardo....ma sul lavoro sono incasinato e non riesco a seguire

    Io ho proprio eliminato il sensore scollegandolo,
    dopodich? ho fatto il ponte proprio sul connettore che rimane sul cablaggio
    e funziona tutto normalmente senza perdere alcuna potenza

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      #17
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Perdona il ritardo....ma sul lavoro sono incasinato e non riesco a seguire

      Io ho proprio eliminato il sensore scollegandolo,
      dopodich? ho fatto il ponte proprio sul connettore che rimane sul cablaggio
      e funziona tutto normalmente senza perdere alcuna potenza
      Quando l'ho fatto io mi hanno detto cosi...
      leggi questo post http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=406732

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        #18
        Dai non ? possibile che tolga potenza... anche se quello che accade quando metto in moto con marcia inserita e frizione tirata non ? proprio normale!!! .
        Cmq per capirci visto che di elettrica non ci capisco un fico secco, per ponte intendete collegare i due fili del sensore insieme giusto?

        Aspettiamo nuove news, dai non ci credo che per togliere il cavalletto devo mettere il nastro americano sul sensore .
        Oltretutto il gsxr 1000 toglie potenza il 750 e 600 no, l'sv si e la gladius e v strom no ..... ma cos'? una barzelletta
        Last edited by gsx 1000 dami; 09-02-10, 20:43.

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          #19
          Originally posted by flanagan View Post
          Quando l'ho fatto io mi hanno detto cosi...
          leggi questo post http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=406732
          Sulla 1000 purtroppo si
          Avevo risposto anch'io nel tuo topic.

          Originally posted by gsx 1000 dami View Post
          Dai non è possibile che tolga potenza... anche se quello che accade quando metto in moto con marcia inserita e frizione tirata non è proprio normale!!! .
          Cmq per capirci visto che di elettrica non ci capisco un fico secco, per ponte intendete collegare i due fili del sensore insieme giusto?

          Aspettiamo nuove news, dai non ci credo che per togliere il cavalletto devo mettere il nastro americano sul sensore .
          Oltretutto il gsxr 1000 toglie potenza il 750 e 600 no, l'sv si e la gladius e v strom no ..... ma cos'è una barzelletta
          Esattamente
          Last edited by robb?rsm; 09-02-10, 21:36.

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            #20
            Non ci sono News?

            Gi? faccio parte del gruppo M con "spia fanali posteriori accesi"
            Adesso mi devo iscrivere anche al gruppo "sensore cavalletto nastrato"
            E' proprio vero tutto il mondo ? paese.

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              #21
              sul k7 lo tolsi subito

              ponticella il connettore e basta

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                #22
                Ma la potenza rimane invariata o mi ritrovo che al Mugello mi sverniciano anche i 600?

                Oltretutto con marcia inserita e fatto il ponte al connettore ? normale che si metta in moto, voglia partire (no che si accenda solamente) nonostante la frizione tirata?

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                  #23
                  Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                  Ma la potenza rimane invariata o mi ritrovo che al Mugello mi sverniciano anche i 600?

                  Oltretutto con marcia inserita e fatto il ponte al connettore ? normale che si metta in moto, voglia partire (no che si accenda solamente) nonostante la frizione tirata?
                  non ho capito niente di quello che dici

                  comunque la centralina yoshi se non ricordo male inibisce l'interruttore frizione quindi il motorino di avviamento dovrebbe girare anche con marcia innestata e frizione rilasciata

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                    #24
                    Originally posted by elio View Post
                    non ho capito niente di quello che dici

                    comunque la centralina yoshi se non ricordo male inibisce l'interruttore frizione quindi il motorino di avviamento dovrebbe girare anche con marcia innestata e frizione rilasciata
                    Se hai la centralina yoshi, non dovresti avere problemi, mentre con l'originale dicono di si

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                      #25
                      Originally posted by elio View Post
                      non ho capito niente di quello che dici

                      comunque la centralina yoshi se non ricordo male inibisce l'interruttore frizione quindi il motorino di avviamento dovrebbe girare anche con marcia innestata e frizione rilasciata
                      Perfetto gi? sono pi? sollevato, quindi potrei togliere anche il blocchetto elettrico senza avere cali di potenza? cmq ritornando sul tema, ma ? possibile che il motorino giri anche con frizione tirata e marcia inserita?

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                        #26
                        Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                        Perfetto gi? sono pi? sollevato, quindi potrei togliere anche il blocchetto elettrico senza avere cali di potenza? cmq ritornando sul tema, ma ? possibile che il motorino giri anche con frizione tirata e marcia inserita?
                        Con la Yoshi si

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                          #27
                          Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                          Perfetto gi? sono pi? sollevato, quindi potrei togliere anche il blocchetto elettrico senza avere cali di potenza? cmq ritornando sul tema, ma ? possibile che il motorino giri anche con frizione tirata e marcia inserita?
                          inibisce l'interruttore

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                            #28
                            Perfetto, allora quasi quasi tolgo anche il comando elettrico sx .
                            Avete controindicazioni a riguardo?

                            Quasi mi dispiace non far pi? parte del gruppo "sensore cavalletto nastrato" .

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                              Perfetto, allora quasi quasi tolgo anche il comando elettrico sx .
                              Avete controindicazioni a riguardo?

                              Quasi mi dispiace non far pi? parte del gruppo "sensore cavalletto nastrato" .
                              Con la yoshi non dovresti avere problemi

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                                #30
                                Infatti mi sono salvato in calcio d'angolo per tutto

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