Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Su Eliminazione Cavalletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Su Eliminazione Cavalletto

Ciao raga, oggi ho deciso finalmente di togliere il cavalletto laterale.
    Ho trovato subito il primo problema nonostante la centralina yoshi che pensavo la escludesse a priori.
    Infatti il primo problema è che a cavalletto tolto il sensore non dà il via libera alla partenza con marcia inserita.
    Ho risolto momentaneamente collegando insieme i due fili del sensore.
    Adesso "arriviamo al secondo problema " la moto non dà il check e parte anche con marcia inserita.
    Il problema adesso è che parte anche a frizione tirata.... , non è possibile che la moto si muova e tenti di partire, non accendersi, con frizione tirata .... ho sbagliato sicuramente qualcosa, ma cosa? illuminatemi !!! grazie
    Last edited by gsx 1000 dami; 08-02-10, 20:43.

• Font Size
    Originally posted by gsx 1000 dami View Post
    Ciao raga, oggi ho deciso finalmente di togliere il cavalletto laterale.
    Ho trovato subito il primo problema nonostante la centralina yoshi che pensavo la escludesse a priori.
    Infatti il primo problema ? che a cavalletto tolto il sensore non d? il via libera alla partenza con marcia inserita.
    Ho risolto momentaneamente collegando insieme i due fili del sensore.
    Adesso "arriviamo al secondo problema " la moto non d? il check e parte anche con marcia inserita.
    Il problema adesso ? che parte anche a frizione tirata.... , non ? possibile che la moto si muova e tenti di partire, non accendersi, con frizione tirata .... ho sbagliato sicuramente qualcosa, ma cosa? illuminatemi !!! grazie
    Io ho fatto esattamente il contrario, l'avevo tolto, e l'ho rimesso dalla disperazione......

E' una rottura di palle, appena esci dalla pista, cercare di avvicinarti il piu' possibile al cavalletto, tenere la moto in equilibrio, e azzi e mazzi vari......

Personalmente te lo sconsiglio!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Io ho fatto esattamente il contrario, l'avevo tolto, e l'ho rimesso dalla disperazione......

E' una rottura di palle, appena esci dalla pista, cercare di avvicinarti il piu' possibile al cavalletto, tenere la moto in equilibrio, e azzi e mazzi vari......

Personalmente te lo sconsiglio!!!
      Lo s? bene, infatti ho tenuto duro fino a ieri.
      Per? adesso ho deciso di toglierlo perch? non mi fido + a lasciarlo l?, visto che ho alzato ancora di pi? le pedane quest'anno .

Comment

• Font Size
        Io l'ho tolto subito, dato che avrei dovuto tagliare la carena.
        Ho fatto semplicemente il ponte e ha sempre funzionato tutto bene...anche con la Yoshi

Non saprei cosa dirti

Comment

• Font Size
          Hai collegato i due fili del sensore?
          Hai mai provato ad accendere con marcia inserita e frizione tirata?

Comment

• Font Size
            Ohi raga nessuno s? niente ?? tutti cavallettati, non ci credo !!!

Comment

• Font Size
              Ah iniziamo a limare peso?!?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah iniziamo a limare peso?!?!
                Eh si cavolo, dopo che ho sentito quanto pesa col cavolo che lo rimonto!!!

Comment

• Font Size
                  Eh si cavolo, dopo che ho sentito quanto pesa col cavolo che lo rimonto!!!
                  quanto pesa??????

Comment

• Font Size
                    cmq a me hanno detto di non togliere il suo contatto, ma di mettere qualcosa che lo tenga premuto,perchè se lo elimini, la centralina toglie potenza...

Comment

• Font Size
                      Non posso togliere il sensore ma devo chiuderlo con nastro americano con eventuali rischi che si riapri con vibrazioni ecc...altrimenti mi taglia potenza!!!
                      Ma stiamo scherzando !!!!
                      Ragazzi non ci credo, ditemi cosa devo fare altrimenti mi compro una Yoshimura K8 replica Spies
                      Last edited by gsx 1000 dami; 09-02-10, 19:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        quanto pesa??????
                        Un kiletto penso che lo dovrebbe raggiungere tranquillamente

Comment

• Font Size
                          Ho tolto il cavalletto, parere personale non farlo, che ogni volta che entri ed esci dalla circuito son bestemmie continue o rotture di palle ai tuoi vicini

Comment

• Font Size
                            Non posso togliere il sensore ma devo chiuderlo con nastro americano con eventuali rischi che si riapri con vibrazioni ecc...altrimenti mi taglia potenza!!!
                            Ma stiamo scherzando !!!!
                            Ragazzi non ci credo, ditemi cosa devo fare altrimenti mi compro una Yoshimura K8 replica Spies
                            Purtroppo si, anch'io lo chiuso con del nastro americano!!

Comment

• Font Size
                              Un kiletto penso che lo dovrebbe raggiungere tranquillamente
                              Un Kg?????

Comment

X
                              Working...
                              X