ciao a tutti, so' gia' del comando bmw, ma mi e' stato detto che anche quello di r6 2006 va bene, che voi sappiate e' vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido artigianale
Collapse
X
-
io ho montato il comando dell'r6 2006 sulla gsxr 750 k8 e va benissimo, basta mettere il registro del comando gas a 0 in modo da avere tutto il cavo possibile, poi smonti la scatoletta del comando, smonti il vecchio e monti quello dell'r6 ( io per evitare che però avesse problemi di ritorno visto che sembra offrire resistenza ho riavvitato le viti lasciandole un pelo + lente e mettendo del frenafiletti per evitare che si svitassero
Comment
-
funziona , funziona quello della r6 .
Io ce l'ho da un po' e mai problemi , la corsa si accorcia di qualche grado ( penso una quindicina ) , non ? un vero gas rapido ma con 20 euro inclusa la manopola si pu? fare !
Comment
-
-
io non ho limato nulla, però come ti ho scritto non ho serrato del tutto le viti altrimenti frenava il ritorno, basta bettere un pelo di frenafiletti sulle 2 viti ed il gioco è fatto
Comment
-
-
Originally posted by gixxerato View Postfermi fermi,voi prendete la manopola originale di una R6,togliete quella del suzu,mettete e via?
Comment
X
Comment