comunque sulla rivista superbike dello scorso mese le hanno messe a confronto il k5 e il k9.....secondo me chi nn ha letto l'articolo gli conviene andarselo a guardare..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K9: ultraconsiderazioni
Collapse
X
-
Ragà fatemi da spie. Se conoscete qualche conce che mi ritira la mia R1 contro una K9 usata, fatemi un fischio!
Zone del NordOvest: Liguria, Piemonte, Lombardia e ovest Emilia.
Comment
-
secondo me in questo periodo gli usati sn sottovalutati...Credo per la crisi...ti conviene vendere la tua da privato e cercare un k9.....Altrimenti tieni duro e ti fai un altra stagione cn la tua....A bolzaneto le hanno le aprilione altrimenti prova da lunaschi che ha aprilia e suzuki nn so per? cm possa trattarti
Comment
-
Originally posted by marcaos View Postsecondo me in questo periodo gli usati sn sottovalutati...Credo per la crisi...ti conviene vendere la tua da privato e cercare un k9.....Altrimenti tieni duro e ti fai un altra stagione cn la tua....A bolzaneto le hanno le aprilione altrimenti prova da lunaschi che ha aprilia e suzuki nn so per? cm possa trattarti
Il migliore ? stato di 6.850 di differenza, ma ? a Milano. Lunaschi 7.000e, ma ce l'ho dietro casa ed eventualmente posso picchiarlo in fretta!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRag? fatemi da spie. Se conoscete qualche conce che mi ritira la mia R1 contro una K9 usata, fatemi un fischio!
Zone del NordOvest: Liguria, Piemonte, Lombardia e ovest Emilia.
la scelta ? fatta
Comment
-
C'ho un concessionario suzuki-aprilia dietro casa, lunedì se riesco provo a sentire che dicono..
Comment
-
B? lunaschi e a totona per? il propetario ? un po lunatico lo picchi sicuro ....Scherzo nn troppo per?... lui per? ha sia aprilia e suzuki... ti fai un idea almeno!!! comunque un giro a milano lo farei se fossi in te!!!
Comment
-
Ultrone mah non s? se hai visto uno di torino ne ha una usata con 3000 km circa su i 10000 euro, prova a vedere.....bianco azzurro.......
Comment
X
Comment